Chi è Lora Kayyal di Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Origini e Fidanzato

Aggiornato il

Chi è Lora Kayyal di Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Origini e Fidanzato

Lora Kayyal è una giovane studentessa di medicina e chirurgia nata in Israele nel 1993. Lora, spinta dalla sua passione per la pasticceria e dal suo talento ha deciso di partecipare alla nuova edizione de Bake Off, il celebre talent show condotto da  Benedetta Parodi su Real Time. 

Chi è Lora Kayyal?

  • Nome: Lora Kayyal
  • Data di nascita: 8 novembre 1993
  • Età : 27 anni
  • Segno zodiacale:  Scorpione
  • Professione: studentessa
  • Luogo di nascita: Non si conosce il luogo di nascita esatto di Lora, ma è nata vicino Israele.
  • Altezza:Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi:  non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @lora_bakeoff9
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lora Kayyal nasce in un piccolo paese nei pressi di Israele l’8 novembre del 1993 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che la sua famiglia (la quale abita, in parte, ancora in Israele) ha origini palestinesi, pertanto parlano arabo tra loro. Questo fa sentire Lora straniera nella sua terra, poiché tutti parlano ebraico. Questo è uno dei motivi che la spinge a voler andar via per viaggiare e conoscere il mondo. In particolare, sceglie l’Italia per studiare, ed a 18 anni si trasferisce a Genova, con il passare degli anni capisce che il bel paese è dove vuole vivere il suo futuro.

Lora Bake Off Italia 2021

Oltre alla passione per lo studio, Lora ha anche un’altra passione ovvero quella della pasticceria. Lora è un vero e proprio asso tra i fornelli e il suo talento l’ha spinta a partecipare alla nuova edizione di Bake Off Italia, il talent dedicato alla pasticceria che vede come giudici: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara . Gli altri concorrenti del programma sono:Daniela Ribezzo, Edoardo Baldini , Giacomo Liuzzi, Pedro Menvielle, Pancrazia CavalloneRoberto Portanova, Enrico Sestino, Gloria BattistonGerardo Abbandonato, Matteo Andrea Polini, Natascia Soldati, Simone Mieli, Marco Palma, Naney.

Lavoro e carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Lora Kayya, la giovane ancora non si è approcciata al mondo del lavoro, Lara, infatti, è una studentessa. Infatti, è iscritta all’Università di Genova, alla facoltà di medicina e chirurgia e sogna con tutta se stessa di diventare una dottoressa di grande successo. Ovviamente questo non è l’unico suo sogno nel cassetto, Lora sogna anche di aprire una pasticceria dove preparare dolci che riescano a coniugare la tradizione araba e quella italiana.

Vita Privata

Lora Kayyal, la giovane aspirante pasticciera di Bake Off Italia,  è fidanzata con Luca dal 2016, che crede molto in lei e l’ha convinta ad iscriversi a Bake Off. Luca continua a sostenere la sua fidanzata nel corso delle puntate! Eccoli in uno scatto su Instagram durante una vacanza a Pisa:

Lora Kayyal e il fidanzato Instagram

Instagram

Non è molto attiva sui social, il suo profilo ufficiale infatti conta solamente 600 follower, anche se probabilmente il numero sarà destinato a crescere vista la sua partecipazione a Bake Off. 

Curiosità

  • Lora non vede la sua famiglia da circa due anni, e questa cosa la fa molto soffrire;
  • Il suo modello è sua madre, una donna che reputa molto forte e intelligente;
  • Ama i gatti.

Articolo di

Tag #bake off italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.