Lontano Da Te: Puntate, Attori, Trama ed Episodi in Streaming

La fiction di canale 5 Lontano Da Te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi va in onda dal 9 giugno 2019 su canale 5: tutte le news, le curiosità, il cast, la trama e gli episodi della nuova fiction italo-spagnola di Mediaset con due dei volti più amati della TV.

Lontano da te

Lontano da te è una serie ti di genere commedia sentimentale targata Canale 5 che riparte, dopo la stagione invernale, con le fictions targate Mediaset: dal 9 giugno 2019, infatti, sono protagonisti delle nostre calde giornate estive Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La Montaner – dopo il successo ottenuto nella fiction Il Segreto e aver recitato accanto ad uno degli attori più apprezzati nel panorama televisivo e cinematografico italiano, Raul Bova – ritorna sullo schermo in Lontano Da Te. Alessandro Tiberi, invece – dopo la sua performance in Tutto può succedere accanto ad un altro volto molto amato in TV, Benedetta Porcaroli – sarà l’attore protagonista nella nuova fiction di canale 5.

Quante Puntate Sono

Quante puntate Sono la fiction Lontano Da Te? Sono 8 episodi e andranno in onda DUE alla volta. Lontano Da Te debutterà domenica 9 maggio 2019 su canale 5. Gli altri episodi della fiction Mediaset probabilmente arriveranno ogni domenica: la seconda puntata di Lontano Da Te andrà in onda domenica 16 giugno sempre su canale 5. Ecco il calendario completo degli episodi:

  • 9 Giugno 2019Formato da Due puntatePrimo episodio:  TITOLO: A domani
    Secondo episodio:  TITOLO: Stai Lontana da Me
  • 16 Giugno 2019Formato da Due puntate – Terzo episodio: TITOLO:  Vuoto per pieno Quarto episodio: TITOLO:  Arrivi
  • 23 Giugno 2019:   Formato da Due puntate Quinto episodio: TITOLO: Partenze
    Sesto episodio: TITOLO: Se Telefonando
  • 30 Giugno 2019Formato da Due puntate Settimo episodio: TITOLO: Ricominciamo
  • Ottavo episodio: TITOLO: Non Conosciuto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Lontano Da te Puntate su Mediaset Play

E’ possibile rivedere tutte le puntate di Lontano da Te su Mediaset Play il sito che si occupa a modi Netflix di offrire tutta la programmazione delle reti mediaset in differita e on demand. Potete trovare i link qui sotto per vedere le varie puntate:

  • Prima Puntata Lontano da te su Mediase Play (andata in onda il 9 giugno su Canale 5): https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/lontanodate/prima-puntata_F309616101000101
  • Seconda Puntata Lontano da Te su Mediaset Play (andrà on onda i 16 giugno su Canale 5):
  • Terza Puntata Lontano da Te su Mediaset Play (andrà on onda i 23 giugno su Canale 5)
  • Quarta Puntata Lontano da Te su Mediaset Play (andrà on onda il 30 giugno su Canale 5)

Cast e Attori

I protagonisti della fiction di canale 5, Lontano Da Te, saranno Candela e Massimo: la prima interpretata dalla bellissima Megan Montaner e il secondo dal talentuoso Alessandro Tiberi. Vediamo, nel particolare, chi saranno gli attori che faranno parte del cast di Lontano Da Te.

Megan Montaner:

Inizia la sua carriera come truccatrice a Madrid ma, col tempo, le sue doti attoriali vengono presto notate. Debutta in televisione con la serie tv “Tiempo de descuento” prima di approdare nella fiction di successo “Il segreto” dove recita con un altro protagonista molto apprezzato in Italia: Jonas Berami. Successivamente il suo percorso professionale prosegue in Italia con la fiction “Senza Identità” e successivamente, al fianco di Raul Bova in “Fuoco Amico”. La bellissima Montaner è sposata con un biologo ambientale: Gorka Orùzar Ugarte, dal quale ha avuto anche un figlio di nome Kàel. In Lontano Da Te, Megan interpreterà Candela.

Alessandro Tiberi:

figlio d’arte, Alessandro Tiberi è un doppiatore e attore italiano. Se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare pittore, la vita ha riservato per Tiberi tutto un altro percorso. Doppia personaggi di serie di successo: da Smalville a Una mamma per amica per poi approdare al Cinema. Recita in Scrivilo sui muri, in To Rome with Love di Woody Allen per poi arrivare al successo con la serie televisiva Tutto può succedere. Alessandro Tiberi è sposato con una donna di nome Michela dalla quale ha avuto due figli: Dalia e Gregorio. In Lontano Da Te, Alessandro interpreterà il personaggio di Massimo.

Nel cast saranno presenti anche: Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Pepón Nieto e Rosario Pardo.

Trama e Riassunto

La fiction Lontano Da Te è stata girata tra la Spagna, Praga e l’Italia e, con un cast italo-spagnolo, arriverà sugli schermi delle televisioni italiane domenica 9 giugno 2019. La storia di Lontano Da Te è una storia d’amore divertente ma anche tormentata. I due protagonisti Massimo e Candela, completamente opposti caratterialmente, si incontreranno per caso e da quel momento in poi scopriranno di avere un feeling particolare. L’attrazione che li lega è subito evidente, nonostante le loro personalità si scontreranno diverse volte. Candela (Megan Montaner) è una imprevedibile ballerina di flamenco originaria di Siviglia, mentre Massimo (Alessandro Tiberi) è un serio e sobrio imprenditore romano totalmente lontano dalla vita della donna che incontrerà per caso in un aeroporto di Praga.

Sarà proprio questa circostanza, però, a farli legare indissolubilmente in una sorta di incantesimo che li vedrà uno nella vita quotidiana dell’altra, in una magia dalle tinte appassionate. Cosa succederà alle vite di questi due giovani completamente diversi? Non ci resta che aspettare il 9 giugno per assistere alla prima puntata di Lontano Da Te.

Streaming Lontano da te

Lontano da te è disponibile anche in Streaming Gratis su Mediaset Play. Ogni puntata cliccando sul link è raggiungibile sia da cellulare (se avete scaricato l’ app mediaset play è meglio perché si vede molto bene) sia da desktop. In entrambi i casi dovete registrarvi altrimenti dopo pochi minuti la visione si interrompe. La registrazione al sito è completamente gratuita state tranquilli: basta solo un indirizzo mail e una password e non vi verrà chiesta nessuna carta di credito. Di seguito gli episodi in streaming:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *