Lontano Da Te: Streaming, Cast, Puntate e Riassunto

Lontano da te è una fiction di Canale 5 andata in onda nell’ Estate 2019 con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Lontano da te

Lontano da te è una serie tv di genere commedia sentimentale che ha allietato le giornate estive dell’estate 2019 e che ha visto come protagonisti i due attori Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Entrambi erano già conosciuti al pubblico: Megan Montaner era già stata vista nella serie tv “Il Segreto” mentre Alessandro Tiberti era stato apprezzato vicino a Benedetta Porcaroli nella serie tv “Tutto Può Succedere”.

Puntate

La serie tv Lontano da te è composta di una sola stagione di otto puntate. GLi episodi sono andati in onda due alla volta e più precisamente dal 9 giugno 2019 al 3o giugno 2019 su canale 5. Gli episodi erano così divisi

  • 9 Giugno 2019:   Primo episodio:  Titolo: A domani
    Secondo episodio:  Titolo: Stai Lontana da Me
  • 16 Giugno 2019 Terzo episodio: Titolo:  Vuoto per pieno Quarto episodio: Titolo:  Arrivi
  • 23 Giugno 2019:    Quinto episodio: Titolo: Partenze
    Sesto episodio: Titolo: Se Telefonando
  • 30 Giugno 2019: Settimo e Ottavo Episodio Titolo: Ricominciamo

Lontano Da te Streaming Mediaset Play

Tutte le puntate di Lontano da Te sono disponibili in streaming e in replica gratuita su Mediaset Play, dove così come succede su Netflix trovate disponibili puntate intere di tutte le produzioni mediaset. L’unico requisito è la registrazione al sito necessaria dopo tot minuti per continuare la visione gratuita.

Cast e Attori

Candela e Massimo sono i protagonisti della Serie TV Lontano da Te, interpretati rispettivamente da Megan Montaner e da Massimo TIberi. Ecco alcuni cenni sulla loro storia e la loro biografia:

Megan Montaner:

Megan Montaner interpreta Candela nella fiction Lontano da Te. Megan muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come truccatrice. Solo dopo diventa un’attrice a tutti gli effetti e prende parti a serie tv importanti come “Il Segreto” dove recita affianco a un altro personaggio conosciuto in ITalia per essere stato tronista di Uomini e Donne: Jonas Berami. Continuerà a recitare con Raul Bova in fuoco amico e in altre importanti produzioni. Dal punto di vista sentimentale è sposata con Gorka Orùzar Ugarte un biologo ambientale con il quale ha messo al mondo un figlio di nome Kàel.

Alessandro Tiberi:

Alessandro Tiberi è un giovane e talentuoso attore italiano, interpreta Massimo nella serie tv “Lontano da Te”. Alessandro è figlio d’arte e nasce come doppiatore: lo ricordiamo come voce di Smallville e di Una mamma per amica. La sua carriera attoriale invece comincia con  scrivilo sui muri E to Rome with love WoodyScritte cordiale Allen. Alessandro Tiberi è sposato con Michela una donna estranea al mondo del cinema: Con lei avuto due figli DaliaDefinì in Italia e Gregorio

Nel cast saranno presenti anche: Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Pepón Nieto e Rosario Pardo.

Trama

La serie tv lontano da te e di genere romantico e divertente. I protagonisti sono Massimo e Candela due persone molto diverse caratterialmente che non riescono a resistere all’attrazione che provano l’uno per l’altro.In particolare Candela lavora come ballerina di flamenco mentre Massimo ha un carattere molto serio e lavora come imprenditore. Si incontrano per caso in un aeroporto di Praga. La passione tra tra i dueLa passione di Raidue sarà innegabile e tra qualche imprevisto e molte risate e due entreranno l’uno nella vita dell’altra.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440