Chi è Lollo Single Temptation Island: Ex Fidanzata, Età, Fidanzata Ale, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Lollo Single Temptation Island: Ex Fidanzata, Età, Fidanzata Ale, Lavoro e Instagram

Lollo Di Curzio è un tassista di origini romane di 27 anni. Il ragazzo, a giugno ‘23, viene scelto come Single a Temptation Island nelle vesti di tentatore, e potrebbe mandare in crisi la coppia formata da Ale e Federico.

Chi è Lollo Di Curzio? 

  • Nome: Lorenzo Di Curzio – Lollo
  • Età: 27
  • Data di nascita:1996
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: n.p.
  • Professione: tassista
  • Peso: n.p.
  • Altezza: n.p.
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@lorenzodicurzio
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Lollo Di Curzio nasce nel 1996 a Roma. Nella vita il ragazzo fa il tassista, ma è anche conosciuto nel mondo del calcio e, soprattutto, per i suoi innumerevoli goal fatti con la Fiorentina, il Livorno, il Rieti e l’Avezzano. Successivamente, è giunto nell’Accademy Ladispoli in Eccellenza, ma  a poche partite dalla fine del campionato non viene più annoverato nella rosa a disposizione dell’allenatore e, in tal modo, decide di tuffarsi nel mondo dello spettacolo, proprio come ha fatto. Attualmente risulta svincolato, libero di poter scegliere la compagine con la quale andare in rete. A giugno ‘23, viene annoverato tra i tentatori di Temptation Island.

Temptation Island 2023

Lollo è uno dei single di Temptation Island 2023. Si troverà a vivere insieme alle ragazze delle coppie partecipanti al programma che sono:

Il ragazzo secondo le anticipazioni cercherà di mandare in crisi la coppia triestina formata da Ale e Federico. La ragazza sembra essersi avvicinata molto al single Lollo, tant’è che nel villaggio si sono anche addormentati insieme sul divano, ma Federico, seppur scosso, ammette di non pensarla e di non essere innamorato. La donna, invece, ha ascoltato la confessione del suo lui che ha rivelato a una tentatrice di non avere il coraggio di lasciarla ma che sicuramente lasceranno il programma assieme.

Federico ha dimostrato sin da subito di essersi avvicinato alla single Carmen infastidendo la sua fidanzata Ale che, non sopportando più il suo comportamento, decide di baciare il single Lollo. Dopo non essersi presentato al falò di confronto, Ale decide di proseguire il suo percorso non curandosi del suo ‘fidanzato’. Intanto, qualche giorno prima della messa in onda della quarta puntata, durante una diretta social di Carmen, Ale l’ha offesa e, di conseguenza, non poteva di certo mancare la reazione della single e dei suoi amici che seguivano la diretta con lei.

La coppia sembra essere alla deriva e, nonostante, Ale si avvicini al single Lollo, Federico sembra essere piuttosto freddo tant’è che l’unica sua preoccupazione è quella di voler portare la sua ‘fidanzata’ a prendere la decisione di lasciarsi. Dal canto suo, Ale chiede che non gli venga più mostrato nessun video su di lei, decisione che lascia indifferente Federico.

Ale è consapevole della decisione presa e continua la sua relazione con Lollo, anche se tra i due non è successo nulla di particolarmente rilevante. Federico, invece, giunge da solo, contento della decisione presa e con l’augurio che la sua ex possa trovare ciò che cerca, mentre lui si augura un po’ di intraprendenza.

Vita privata

In merito alla vita privata di Lollo Di Curzio non sappiamo se sia stato fidanzato o legato sentimentalmente a qualcuna, ma attualmente, quel che è certo, risulta essere single tenuto conto anche della sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi.

Instagram

Il profilo Instagram di Lollo Di Curzio seguito da oltre 5 mila followers, e il suo profilo risulta attualmente privato.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Lollo Di Curzio:

  • Vive da solo da quando aveva 14 anni
  • Si definisce sensibile, simpatico e buono
  • Ha avuto una relazione con l’ex Pupa Nicole Di Mario

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *