Chi è Lisa Fusco: Biografia, Età, Spaccata e Carriera

Lisa Fusco conosciuta anche con il nome di Subrettina è una cantante napoletana, opinionista e ospite di alcuni programmi televisivi. Ha partecipato al Grande Fratello VIP 2018 ed è ricordata per la sua spaccata in diretta tv dove si è rotta il femore.

Chi è Lisa Fusco?

  • Nome: Lisa Fusco
  • Soprannome: Subrettina
  • Età: 42 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Data di nascita: 9 novembre 1978
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Peso: 46 kg
  • Altezza 150 cm
  • Tatuaggi: non ci sono tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lisafuscoreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lisa Fusco è una cantante e showgirl di origini napoletane. La donna è nata sotto il segno dello scorpione e si è diplomata all’istituto d’arte. Successivamente ha partecipato a un programma in una tv locale chiamato “Telegaribaldi” acquisendo una popolarità crescente nei programmi in onda nella zona della campania. Si consolida piano piano il suo ruolo di “subrettina” tutto pepe e vitalità, che gioca molto sul fatto che la donna abbia un’altezza non molto elevata. Come la stessa showgirl ha confessato infatti alcuni ruoli in tv o nel cinema le sono stati preclusi proprio per via della scarsa altezza.

Vita Privata

Lisa Fusco è stata legata per diverso tempo al famoso attore Nicolas Vaporidis: circa la loro separazione si è parlato molto nelle riviste di settore perché pare che si siano separati per “legittima difesa” il che significa quindi che la relazione non funzionava più. Le successive relazioni di Lisa Fusco sono avvolte nel mistero la donna infatti ha un nuovo compagno ma non si conosce la sua identità essendo lui estraneo al mondo dello spettacolo.

Spaccata

Lisa Fusco è sempre stata famosa per il suo gesto atletico della “spaccata”, una mossa tipica della ginnastica artistica che la donna ha eseguito tante volte durante le sue partecipazioni ai programmi televisivi. Durante la diretta del programma Mezzogiorno Italiano il 28 agosto del 2015 però Lisa realizza in diretta la sua famosa spaccata provocandosi accidentalmente la rottura del femore. L’incidente è stato causato da un movimento sbagliato e il video diventa subito virale sui social. Lisa successivamente parlerà dell’episodio in modo divertente mantenendo il suo piglio e il suo carattere vulcanico anche nel ricordo di questa vicenda.

Lavoro e Carriera

Lisa Fusco detta Subrettina fa parte sin da giovane del mondo dello spettacolo. Se i primi passi sono mossi nella tv locale in una trasmissione di carattere comico chiamata “Telegaribaldi”, successivamente prende parte al film Aitanic di Ninco D’angelo. Nel 2000 incide anche il suo primo album musicale dal titolo “Cacao”.
Negli anni è stata ospite di diversi talk show come il Maurizio Costanzo, La vita in diretta, Pirati Show, Settima Dimensione e le Cronache Marziane su Italia 1. Nel ruolo di conduttrice invece si è cimentata con il programma di Rai 3 Tintoria Show fino ad approdare come concorrente all’ Isola dei Famosi nel 2007. Successivamente diventa ospite ricorrente ne programma di Chiambretti chiamato Grand Hotel Chiambretti. Nel 2018 è concorrente nel programma Grande Fratello Vip.

GF Vip 2018

Lisa Fusco partecipa al Grande Fratello Vip in onda nell’autunno del 2018 insieme ad altri concorrenti noti come Giulia Salemi, Enrico Silvestrin e Francesco Monte. La donna però non è durata molto dentro la casa più spiata d’Italia ed è stata eliminata dopo poche puntate nonostante la Gialappa’s l’avesse presa spesso di mira come uno dei personaggi più trash di questa edizione. Lisa però nella casa si era attirata le antipatie di Giulia De Lellis per delle parole non proprio carine rivolte all’allora fidanzato Andrea Damante. Il pubblico e in particolare la folta schiera delle “bimbe” della De Lellis non devono aver gradito la presa di posizione della Fusco agevolando la sua uscita attraverso il televoto. Ricordiamo poi che Giulia di Lellis ha vinto l’edizione in questione del Grande Fratello Vip.

Video di Lisa Fusco

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440