Chi è Lisa Fusco | Biografia | Spaccata

Lisa Fusco – meglio nota con il nome di Subrettina – è una showgirl e cantante napoletana. Diventata famosa per la sua energia e vitalità, la Fusco è stata protagonista in molti programmi tv. Dopo l’incidente che ha visto la rottura del femore, la Subrettina è, oggi, una concorrente del Grande Fratello Vip 2018 insieme a Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte e molti altri.

Chi è Lisa Fusco?

  • Soprannome: Subrettina
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 9 Novembre 1978
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,50 cm
  • Peso: 46 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lisafuscoreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

La Subrettina più energetica della tv italiana ha iniziato la sua carriera in tv nell’ambito della trasmissione comica “Telegaribaldi”, nella quale si esibiva come cantante e ballerina. Negli anni 2000, la Fusco incide il suo primo album “Cacao” e recita nel film “Aitanic” di Nino D’Angelo. Dopo essere stata protagonista in varietà televisivi come “Il Maurizio Costanzo Show”, la Subrettina partecipa a molti altri programmi napoletani come “Pirati Show” condotto da Biagio Izzo e “Movida” di Alessandro Siani. Nel frattempo, la showgirl si dedica anche al teatro ed è ospite a “La vita in diretta”. La Subrettina, dal 2005, prende parte come ospite a molteplici trasmissioni televisive, da “Settima dimensione”, su La7 a “Cronache Marziane” su Italia 1. Co-conduttrice del programma “Tintoria Show”, su Rai3, insieme a Carolina Marconi e successivamente a Belen Rodriguez, nel 2007, Lisa Fusco sbarca sulla spiaggia de “L’Isola dei famosi” grazie al quale la Soubrette viene invitata in diversi programmi Rai. Diventa ospite fissa al “Grand Hotel Chiambretti” ed oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip 2018.

Biografia

Lisa Fusco nasce il 9 Novembre 1978 a Napoli. Dopo essersi diplomata all’Istituto d’arte, la bella napoletana comincia la sua carriera in televisione grazie alla partecipazione al programma “Telegaribaldi”. Sulla tv locale, la Subrettina diventa un personaggio molto popolare. Durante la sua vita, la bella napoletana ha confessato di aver avuto problemi circa la sua altezza, tali da impedirle, spesso, di ottenere delle parti in alcuni film o in programmi televisivi. Il suo personaggio di “Subrettina” diventa parte di lei e, per tale motivo, la sua vitalità rappresenta il carattere tipico funzionale per l’interpretazione del suo ruolo canonico.

Sentimentalmente, la bella Subrettina, è stata legata per molto tempo all’attore Nicolas Vaporidis; dal quale si è separata “per leggittima difesa” – almeno stando a quanto si legge sui diversi giornali di gossip. In generale, Lisa Fusco è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita amorosa; tanto che oggi si dice innamorata e in procinto di sposare il suo attuale compagno, il quale è estraneo al mondo dello spettacolo.

Lisa Fusco e la “spaccata”

Una delle caratteristiche del personaggio della Subrettina e che hanno portato Lisa Fusco al successo, è stata la famosa “spaccata”. Fin da giovanissima, infatti, Lisa Fusco si diletta nell’arte della danza, diventando virale per le sue performance goliardiche. A causa di una sua “spaccata” la Subrettina ha anche subìto una rottura al femore. Difatti, durante la diretta di Mezzogiorno Italiano, invitata come ospite, Lisa Fusco decide di cimentarsi nella sua famosa spaccata, ma qualcosa va storto: la Subrettina cade in modo sbagliato fratturandosi il gomito e il femore. La sua performance diventa virale e Lisa Fusco viene invitata, per tale motivo, in moltissimi programmi tv per raccontare della vicenda di cui si era resa protagonista.

Lisa Fusco e il Grande Fratello Vip

Lisa Fusco, oggi, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Presa di mira ironicamente dalla Gialappa’s per il suo modo di parlare e per le sue “sbandate” nelle conversazioni, la bella napoletana sembrava poter diventare uno dei personaggi più trash di questa edizione. Ma, nella seconda diretta del programma, la Subrettina è stata eliminata velocemente su dieci concorrenti in nomination. Tornata in studio, Lisa Fusco confessa di essere già a conoscenza del motivo per il quale il pubblico ha voluto eliminarla: probabilmente a causa di aver attirato su di sé l’antipatia delle fans di Giulia De Lellis. La Subrette, infatti, confessa di aver detto qualcosa di non estremamente positivo nei confronti della ex di Andrea Damante; cosa che ha fatto infuriare le famose “bimbe” della De Lellis. Oggi, Lisa Fusco, sottolinea di voler cercar, in un modo o nell’altro, di ritornare nella casa più spiata d’Italia: non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà al Grande Fratello Vip di quest’anno.

Video di Lisa Fusco



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi