Chi è Linda Taddei La Pupa e Il Secchione: Età, Lavoro, Instagram

Pubblicato il

Linda Taddei Pupa de La pupa il secchione e Viceversa

Linda Taddei è una influencer e modella italiana di 20 anni originaria di Ferrara. Nonostante la sua giovane età, Linda è riuscita ad arrivare alla finalissima di Miss Mondo Italia. E’ una “pupa” nel celebre programma televisivo di casa Mediaset ovvero La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, condotto da Andrea Pucci, aiutato da Francesca Cipriani e Diego Verdegiglio. E’ in coppia con il secchione Pisano.

Chi è Linda Taddei

  • Nome: Linda Taddei
  • Data di nascita: 2001
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale:
  • Professione: Modella ed Influencer
  • Luogo di nascita: Ferrara
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Linda non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @taddeilindaaa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Linda Taddei nasce nel 2001 a Ferrara, sul suo conto non si hanno molte informazioni, la giovane influencer infatti non è un personaggio pubblico il che non rende semplice trovare informazioni su di lei. Tuttavia, in questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Linda è una delle protagoniste della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Si sa con certezza però che per lei la bellezza è tutto, fin da giovanissima infatti ha sempre avuto molta attenzione per il proprio corpo e per il proprio look. Da adolescente partecipa a diversi concorsi di bellezza dove riesce a farsi notare subito grazie alle sue forme e alla sua bellezza. Nella sua carriera vanta anche la partecipazione ad uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia ovvero a Miss Mondo Italia dove è arrivata fino alla finalissima. Per quanto concerne il suo percorso di studi invece, Linda da adolescente frequenta l’istituto alberghiero dove consegue la maturità. Successivamente invece decide di approfondire la propria conoscenza iscridvensodi all’Università dove segue il corso di laurea in Biotecnologie.

Lavoro e Carriera

Linda Taddei parallelamente agli studi universitari, ha deciso di iniziare a lavorare coniugando la sua passione per la moda e il lavoro. La giovane infatti è una promettente modella. Linda inoltre è particolarmente attiva anche sui social dove svolge l’attività di influencer. Il suo  esordio nel mondo dello spettacolo inoltre le potrebbe aprire anche altre vie, magari Linda potrebbe diventare un volto fisso della televisione italiana.

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Linda fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupa. L’edizione prevede che cinque pupe siano accompagnate da altrettanti secchioni, e che tre pupi invece si affianchino a tre secchione. La complicità di Linda con il secchione Pisano è ottima e nonostante la possibilità di rimescolare le coppie Linda e Pisano rimangono insieme. Ha avuto una discussione con la Pupa Jessica. Gli altri componenti del cast sono:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Instagram

Linda Taddei conta sul suo profilo Instagram oltre 20 mila followers, che la fanno una delle pupe più seguite sui social. I suoi scatti sono principalmente di moda, non ci sono momenti di vita quotidiana.

Linda Taddei

Fidanzato

Purtroppo non si hanno informazioni in merito alla vita sentimentale di Linda Taddei. La giovane modella infatti è riuscita a mantenere in gran segreto questa parte della sua vita. Purtroppo nemmeno sui social ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare.

Curiosità

  • Ha confessato di non aver mai letto un libro nel tempo libero;
  • Adora lo sport, nel tempo libero infatti si allena moltissimo per tenersi in forma;
  • Qualche anno fa è stata campionessa italiana di canoa kayak.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440