Chi è Linda Morselli: Biografia, Età, Fidanzato Alonso e Pechino Express

Linda Morselli è nata a Giussano, in Provincia di Monza e Brianza, nel 1988. Conosciutissima come modella ed infuenzer lo è anche prechè è sta la fidanzata di Valentino Rossi per ben quattro anni. Attualmente è fidanzata con il pilota di formula uno spagnolo Fernando Alonso. Partecipa al programma Pechino Express in coppia con Rachele Fogar.

Chi è Linda Morselli?

  • Nome: Linda Morselli
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 15 Novembre 1988
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Giussano
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lalindaa
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Linda Morselli è nata a Giussano in piena Brianza il 15 novembre del 1988. Trascorre la sua infanzia a Limbiate in una famiglia molto unita che l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte. Conseguito il diploma di perito grafico entra nel mondo della moda e dello spettacolo grazie alla sua bellezza e alla sua fisicità. Spirito avventuroso e spericolato è una grande amante dello sport, infatti pratica mountain bike, equitazione, boxe, yoga e pilates. Ha avuto un incidente di moto piuttosto serio nel ranch del suo ex fidanzato Valentino Rossi. Linda è stata la fidanzata di Valentino Rossi per quattro anni dal 2012 al 2016 precedentemente all’attuale compagna Francesca Sofia Novello. Attualmente è fidanzata con il pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

Linda Morselli Instagram

https://www.instagram.com/p/B-hXmGKFCIp/

Che lavoro fa?

Linda Morselli modella ed influencer, ha iniziato ad essere conosciuta per aver vinto il titolo di Miss Lombardia e per poi essere approdata a Miss Italia nel 2006, dove vince la prestigiosa fascia di Miss Eleganza. Il famoso concorso di bellezza italiano ha lanciato anche personaggi come Clarissa Marchese, Benedetta Mazza, Giulia Salemi .Nel 2008 viene scelta come “ ombrellina” per la Moto Gp dove incontra l’ex fidanzato Valentino .Rossi. La bellissima Linda intraprende una carriera di modella tra sfilate, shooting fotografici e come testimonial di importanti brand. Spirito avventuroso e appassionata di sport nel 2018, insieme a Rachele Fogar è una delle protagoniste del reality Pechino Express dove ottengono il terzo posto. Vanta diverse partecipazioni televisive tra cui Drive Up nel 2019.

Linda Morselli e Fernando Alonso

Linda è felicemente fidanzata con il pilota spagnolo di Formula 1 Fernando Alonso. La notizia è apparsa dapprima sui media spagnoli che riportavano delle loro foto in atteggiamenti affettuosi. Linda e Alonso hanno ufficializzato il loro rapporto sempre nel 2016 durante il Gran Premio di Montecarlo. I due formano una affiatatissima coppia molto gelosa della propria privacy.

Linda Morselli e Rachele Fogar a Pechino Express 18

L’adventure game più seguito di Rai 2, Pechino Express ha visto la partecipazione diLinda Morselli insieme a Rachele Fogar nel gruppo delle Mannequin nella sua edizione del 2018. Pechino Express 2018 è sato ambientato tra il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica. La coppia si è classificata al terzo posto.

Video di Linda Morselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi