Chi è Linda Morselli: biografia, fidanzato e Rachele Fogar a Pechino Express

Linda Morselli è una modella e influencer brianzola, ex fidanzata di Valentino Rossi ed oggi compagna del pilota spagnolo Fernando Alonso. Linda, nel gruppo delle Mannequin, è oggi una concorrente di Pechino Express 18.

Chi è Linda Morselli?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 15 Novembre 1988
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Giussano
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lalindaa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Linda Morselli è una modella e influencer che ha ottenuto il successo durante il concorso di bellezza Miss Italia. Il concorso più famoso in Italia che ha sfornato personaggi come Clarissa Marchese, Benedetta Mazza, Giulia Salemi e molti altri, porta la bella brianzola a guadagnarsi la fascia di Miss Eleganza. Successivamente, nel 2008, diventa ombrellina per la Moto Gp dove incontra il suo ormai ex compagno Valentino Rossi. Nel 2010 la Morselli è protagonista del videoclip musicale di Marco Carta, Quello Che Dai per poi concentrarsi, negli anni, verso il mondo delle sfilate e degli shooting fotografici. Nella sua carriera Linda è stata testimonial di numerosi brands internazionali, tra cui si nota la collaborazione con Kimoa. Oggi Linda Morselli è una delle concorrenti di Pechino Express 2018, nella squadra delle Mannequin, insieme a Rachele Fogar.

Biografia

Linda Morselli nasce a Giussano il 15 Novembre 1988. Figlia di un grafico e di una pasticciera, la sua infanzia è trascorsa molto serenamente in una famiglia molto legata. Appassionata di sport, di yoga, di boxe e, soprattutto di motori, fino ai 17 anni era considerata da tutti un brutto anatroccolo; che evidentemente si è trasformato, poi, in un bellissimo cigno. Ribelle e spericolata, Linda ha avuto un incidente a causa di una caduta in moto al Ranch Tavullia; durante la sua storia con Valentino Rossi. Operata al braccio sinistro all’Ospedale di Cattolica, la ragazza non ha mai fatto pesare il suo dolore fisico e, difatti, si è rimessa molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Come in una favola 💫• Grazie @waltdisneystudiosit per avermi fatta sentire la regina dei 💐 fiori per una sera 👸🏻. “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” é da aggiungere alla lista dei film da vedere e rivedere. #31ottobre #loschiaccianociit #ad

Un post condiviso da Linda Morselli (@lalindaa)


Linda è stata la fidanzata di Valentino Rossi, prima che quest’ultimo incontrasse Francesca Sofia Novello. I due si conoscono nel 2012 grazie ad un’intervista di cui era protagonista proprio la Morselli. La modella brianzola, infatti, aveva confessato alla Gazzetta dello Sport di avere un pilota preferito: ovvero Valentino Rossi. Il pilota di MotoGP, così, la chiama per ringraziarla anche se non sarà proprio in quel momento che partirà la loro relazione. I due, infatti, si incontreranno qualche mese dopo ad un evento in autodromo e da lì cominceranno la storia d’amore, conosciuta da tutti, durata fino al 2016.

Linda Morselli Fidanzato

Oggi Linda è felicemente fidanzata con il pilota spagnolo di Formula Uno, Fernando Alonso. I due sono balzati agli onori della cronaca durante il Gran Premio di Montecarlo 2016. La coppia è molto discreta e attenta alla privacy: difatti sono poche le foto insieme pubblicate sui social networks.

Linda Morselli e Rachele Fogar a Pechino Express 18

L’adventure game più seguito di Rai 2, Pechino Express, quest’anno vede la partecipazione, dunque, di Linda Morselli insieme a Rachele Fogar nel gruppo delle Mannequin. Pechino Express 2018 è ambientato tra il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica: ci saranno scenari spettacolari e, sicuramente, sarà per le Mannequin una delle esperienze più significative della loro vita.

Video di Linda Morselli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440