Chi è Linda Mauri La Caserma? Biografia, Età, Instagram e Pole Dance

Pubblicato il

Chi è Linda Mauri La Caserma? Biografia, Età, Instagram e Pole Dance

Linda Mauri è una giovane studentessa di 22 anni concorrente de La Caserma con una forte passione per la pole dance e per la moda. Linda fa parte delle reclute del nuovo docu reality di casa Rai Uno che sostituisce il Collegio sullo stesso canale. Linda ha deciso di partecipare a La Caserma  per dimostrare a tutti che le donne possono tenere testa agli uomini anche nella caserma e quindi in un ambiente militare.

Chi è Linda Mauri?

  • Nome: Linda Mauri
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Indossatrice e modella
  • Luogo di nascita: Nova Milanese
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Linda ha un piccolo fulmine sul polso sinistro e una x in mezzo al petto
  • Profilo Instagram ufficiale:@lindamauri_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Linda Mauri, classe 1998, nasce a Nova Milanese, piccola località in provincia di Monza. In questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, perchè Linda è una dei concorrenti della primissima edizione de La Caserma, il nuovo docu-reality targato Rai Uno. Purtroppo, visto che non fa parte, ancora per poco, del mondo dello spettacolo, non ci sono molte informazioni sul suo conto. Tuttavia, nel breve video di presentazione per La Caserma Linda si presenta al pubblico in pochissimi secondi. La giovane ha immediatamente precisato che nella sua vita ha una forte passione per lo sport, più precisamente per l‘acrobatica aerea e per la pole dance. Linda infatti ha dichiarato che queste attività le permettono di avere maggiore carica e adora praticarle. Per quanto concerne invece la sua formazione, si sa che dopo aver conquistato il diploma di maturità, ha deciso di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università. Della pole dance ama la carica e l’adrenalina che questa disciplina riesce a darle.

Instagram

Linda Mauri ha un profilo Instagram molto attivo e con un buon numero di followers che si aggira sui 17 mila.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Linda Mauri, la giovane è una promettente indossatrice e spera di diventare una modella professionista. Oltre a questa attività, Linda è molto attiva sui social dove lavora come influencer. Tra qualche giorno avrà anche l’occasione di approdare nel mondo della televisione grazie al programma di casa Rai, per lei potrebbe essere un’ottima opportunità per farsi notare anche in televisione. Per molti giovani tali docu-reality sono dei veri e propri trampolini di lancio.

Linda Mauri a La Caserma

Tra i concorrenti della primissima edizione de La Caserma c’è anche Linda Mauri, giovane studentessa  originaria di Monza. Insieme a lei ci saranno altri giovani cadetti, ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i diciotto e ventidue anni.Gli altri componenti del cast sono i Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Antonio Gennarelli e Omar Hussain.

Linda ha sofferto particolarmente nella prima puntata doversi struccare completamente. Nella seconda puntata de La Caserma Linda Mauri sembra avvicinarsi a Geoge Ciupilan: tra i due c è molta sintonia, che possa trasformarsi in qualcosa di più? Linda sembra avere un carattere molto forte, staremo a vedere!

Vita privata

Non si sa nulla in merito alla vita sentimentale di Linda Mauri, purtroppo nemmeno i social forniscono indizi o informazioni su questo aspetto della sua vita privata. Ad oggi pare possibile ipotizzare che non sia impegnata con nessuno. Ha tuttavia confessato che riscuote un certo successo presso i ragazzi che spesso la cercano.

Curiosità

  • Si allena spesso in palestra per mantenere le proprie forme
  • Il padre non è particolarmente felice che sua figlia partecipi alla Caserma
  • È consapevole di avere un’influenza più che positiva sui ragazzi della sua età
  • Ha confessato di fare abbastanza colpo sui ragazzi

Video

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *