Chi è Lilli Uomini e Donne: Età e Instagram Corteggiatrice Luca Salatino
Pubblicato il

Lilli Pugliese è una corteggiatrice di Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi. Lilli ha 27 anni e vive a Roma, dove lavora come pasticciera e studia per diventare stilista.
Chi è Lilli?
- Nome: Lilli Pugliese
- Età: 27 anni
- Data di nascita: 1994
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Pasticcera e aspirante stilista
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @lilli_pugliese
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Lilli Pugliese nasce nel 1994 a Roma ma è di origine italo – capoverdiana. Lei stessa racconta la storia della sua infanzia quando si presenta a Uomini e Donne. All’età di 3 anni comincia ad essere affidata, insieme alla sorella gemella, a diverse case famiglia; si trasferisce con il padre e la madre in Calabria.
Qui, i problemi di gioco del padre, non permettono alla famiglia di vivere stabilmente e la madre di Lilli la riporta a Roma, affidandola nuovamente alla casa famiglia. Rimane per 3 anni in casa famiglia, fin quando il padre non le riporta in Calabria, con la promessa di liberarsi del gioco d’azzardo. Sfortunatamente però, il padre di Lilli non riesce a guarire dalla sua malattia e così la ragazza torna in casa famiglia fino all’età di 18 anni. Attualmente è molto legata a sua sorella gemella che vive in Corea per Amore essendosi innamorata e fidanzata di un ragazzo coreano. Lilli non vede sua sorella da due anni ma le ragazze si sentono costantemente al telefono.
Adesso Lilli lavora in una pasticceria di Roma e contemporaneamente studia Fashion Design con il sogno di diventare stilista. Nel 2018 è venuto a mancare il padre, a causa di una malattia, e nonostante i trascorsi Lilli lo perdona.
Lilli e Luca
Lilli, a Uomini e Donne, sceglie di corteggiare Luca Salatino. Per Lilli, il tronista Luca, è bello come il sole e, già da quando Luca era un corteggiatore di Roberta Giusti, lei lo apprezzava.
Anche io voglio innamorarmi, essere felice e creare una famiglia, quella unita che non ho mai avuto. Mi sono decisa a scendere le scale per Luca perché l’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto
Lilli si contende il cuore di Luca con la corteggiatrice Soraia e con Aurora, entrata successivamente e diventata subito molto complice di Luca. Dopo un periodo in cui Luca e Lilli si allontanano, la ragazza si avvicina di nuovo arrivando a confessare a Luca di essersi innamorata di lui. Luca decide di passare un ultimo week end con Lilli e poi con Soraia e di effettuare la sua scelta finale.
Lilli Su Instagram conta circa 20 mila followers: condivide foto del suo tempo libero, il suo motto è “La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose! ”
Uomini e Donne
Lilli Pugliese a Uomini e Donne si propone come corteggiatrice di Luca Salatino. Con alle spalle una vita segnata dalle esperienze in casa famiglia, Lilli decide di aprirsi proprio con Luca e, in studio, pensando a quel momento, dichiara:
Il momento in cui mi sono aperta a Luca: sono rimasta senza parole, non mi aspettavo che qualcuno potesse capirmi così a fondo, che potesse subito comprendere che non ho mai potuto permettermi di essere fragile. Forse è riuscito a leggere qualcosa nei miei occhi.
Chissà come la valuteranno gli opinionisti del programma: Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Curiosità
- Si descrive come una persona riflessiva, calorosa e dolce;
- il suo piatto preferito sono le lasagne;
- Lilli è diventata da poco zia, sua sorella ha dato alla luce un bambino;
Articolo di Emanuela Italia
Tag #uomini e donne