Chi è Lidia Vella: Biografia, Età, Sorella, Sammy e Grande Fratello

Lidia Vella è un influencer, nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 2014 insieme al suo compagno di allora Alessandro Calabrese. Attualmente è al centro del gossip per la sua recente relazione con Sammy Hassan.

Chi è Lidia Vella?

  • Nome: Lidia Vella
  • Data di nascita: 27 Novembre 1991
  • Età: 29 anni
  • Luogo di nascita: Catania
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi:  Lidia ha una scritta sotto il seno sinistro e una farfalla colorata sulla spalla sinistra
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lidiavella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lidia Vella nasce in Sicilia e più precisamente in provincia di Catania. La sua famiglia è composta oltre che dalla madre e dal padre anche da due sorelle, la gemella Jessica ed Anna. In particolare Lidia e Jessica fanno un percorso di vita parallelo sia nella vita lavorativa che successivamente nelle scelte personali. Le due ragazze infatti si trasferiscono insieme dopo il diploma a Milano per dare una svolta alla loro vita e inseguire la popolarità che tanto le attrae. La popolarità arriva proprio con l’ingresso nella casa del Grande Fratello 14: dopo essere stata al centro di un triangolo amoroso con il suo ex Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, Lidia riesce a sfruttare la popolarità data dal programma per affermarsi come Influencer e personaggio televisivo. Lidia Vella e sua sorella gemella Jessica nel 2017 si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva, ripreso e documentato in diretta dalla telecamere di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Alessandro Calabrese

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono stati insieme tra alti e bassi dal 2010 al 2017. La loro lunga relazione è stata vissuta dal pubblico nella casa del Grande Fratello: l’edione 14 a cui hanno partecipato infatti vedeva entrare anche coppie o terzetti. Alessandro e Lidia erano stati una coppia fino a poco prima di entrare nella casa e ovviamente si sono ritrovati come concorrenti proprio dietro la porta rossa. Alessandro nella casa stringe una relazione con Federica Lepanto salvo poi ripensarci e lasciarla per tornare tra le braccia di Lidia. Si lasceranno definitivamente dopo qualche anno.

Sammy Hassan

Lidia Vella ha confermato le indiscrezioni di Deianira Marzano: a ottobre 2019 ha avuto una frequentazione con Sammy Hassan, attualmente noto per essere la probabile scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne 2020. Uno dei dubbi che Giovanna nutre verso Sammy è il suo rapporto con la ex, con la quale condivide ancora molto tempo per via del figlio in comune che hanno. Lidia ha confermato che la sua frequentazione con Sammy è finita perchè lui aveva ancora una situazione pesante in sospeso con la ex, solo pochissimi mesi prima di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna.

In particolare Lidia ha rivelato: “Voi mi conoscete, sapete che io odio le bugie. Non le dico. Anche perché quando sono uscita con questa persona era single. Sì, è tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza, non ci trovo niente di male nel dirlo. Una conoscenza che però è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando io ho avuto la certezza che lui avesse ancora una situazione bella incasinata e pesante con la sua ex”. Ha aggiunto ancheMi sorge spotanea una domanda. Questa cosa la sapevamo solo io, lui e la sua ex. Chi è che ha la bocca larga? Come è uscita questa cosa? ” 

Lidia lascia intendere quello che Deianira Marzano diceva a gran forza: l’ex di Sammy avrebbe anche parlato di lidia sui social una volta scoperta la loro frequentazione.

Lidia Vella Instagram

Lavoro e Carriera

Lidia Vella, prima di diventare famosa, lavorava con la sorella Jessica come barista in un locale milanese. Lidia inizia la carriera televisiva come valletta per la trasmissione sportiva di Prima TV Salastampa e solo nel 2015 approda su
Canale 5 partecipando al reality show Il Grande Fratello 14. Lidia non vince quell’edizione del programma ma la sua fama cresce, soprattutto sui social. Grazie alla notorietà acquisita diventa influencer e speaker radiofonica: attualmente lavora per Radio Radio e ha una rubrica dal titolo Amore Airline all’interno del programma “Non succederà più”.

Vita Privata

Lidia Vella è attualmente single. Dopo aver frequentato Sammy Hassan nell’autunno 2019 ed aver avuto da gennaio 2019 per qualche mese una relazione con un calciatore di nome Marco, non si hanno notizie circa nuove storie. La sua storia più lunga ricordiamo è quella con Alessandro Calabrese, vissuta anche dentro la casa del Grande Fratello.

Curiosità

  • Lidia è una sportiva: ama allenarsi in palestra con workout ed esercizi a corpo libero
  • Nella rubrica radiofonica di Radio Radio, Lidia Vella ha fatto allusioni sul comportamento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis, dicendo “di essere a conoscenza di alcune cose, che oggi non ha senso raccontarevisto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perdonato il suo ex fidanzato”.
  • Lidia Vella aveva commentato il modo duro il ritorno di fiamma tanto da voler togliere il “segui” a Giulia De Lellis.

 

Video di Lidia Vella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440