Chi è Licia Nunez: Biografia, Età, Fidanzata e Imma Battaglia

Licia Nunez, all’anagrafe Lucia Del Curatolo, è un’attrice e conduttrice italiana che ha recitato nella fiction “Le tre rose di Eva”. Quest’anno Licia ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 ed è attualmente fidanzata con Barbara Eboli.

Chi è Licia Nunez?

  • Nome: Lucia Del Curatolo
  • Luogo di nascita: Barletta
  • Data di nascita: 1 Marzo 1980
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: pesci
  • Professione:  Attrice
  • Altezza:  170 cm
  • Peso: 56 kg
  • Tatuaggi: un giglio e una scritta
  • Profilo Instagram ufficiale: @licianunez
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Licia Nunez nasce con il nome di Lucia Del Curatolo a Barletta, il 1 marzo 1980. Dopo aver interrotto gli studi si trasferisce dapprima a Milano e poi a Madrid, città spagnola in cui prende il suo nome d’arte Licia Nunez, come omaggio a una persona conosciuta in Spagna. Qui inizia a studiare recitazione presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail”, poi a Roma al teatro Blu. Tornata in Italia prende parte alla fiction “Le tre rose di Eva”, durante le riprese però perde suo padre e questo le dà la spinta per impegnarsi ancora di più nel suo lavoro.

Licia Nunez Instagram

View this post on Instagram

A conclusione di quanto successo ieri sera, è doveroso precisare la mia posizione: le mie parole erano rivolte a quello che considero un atto discriminatorio. Nessuno dovrebbe essere considerato, trattato e distinto unicamente sulla base del proprio orientamento sessuale, togliendo importanza alla singola personalità. Se fosse necessario ripeto che sono ovviamente fiera ed orgogliosa di far parte e di avere il sostegno del mondo LGBTQ+. Viva l’Amore e viva la Vita. Mai come in questo momento!!!! —————————————————————————————————————————————————————— #licianunez #loveislove #lgbtq #lesbian #love #tomboy #instamood #instagood #truelove #andratuttobene @licianunezofficialgroup

A post shared by Licia Nunez (@licianunez) on

Lavoro e Carriera

Licia Nunez ha interpretato il ruolo di Elena Monforte nella fiction di Canale 5 “Le Tre Rose di Eva”. Ha esordito nel programma “coppie” del 2001, e ha preso parte al film per il cinema “Alla fine della notte””. Successivamente diventa un volto di “Incantesimo” per la settima, l’ottava e la nona stagione, nel ruolo di Nicoletta Capirossi. Partecipa alla fiction “Vivere” nel 2007, interpretando Barbara Ponti. Licia ha condotto anche diversi programmi, come “Notti mondiali” al fianco di Marco Mazzocchi, “Vivere da campioni”, “Eurogol” ed altri.  Nel 2009 è sul palco di Ballando con le stelle, nella stessa edizione alla quale partecipa anche Andrea Montovoli.

Imma Battaglia

Licia Nunez in passato è stata con Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi. Conosciutesi a Parigi, le due sono state insieme 2004 al 2010.

Babara Eboli Fidanzata

Al momento Licia Nunez è fidanzata con l’imprenditrice Barbara Eboli, la quale ha fatto arrivare a Lica – durante il Grande Fratello Vip – affettuosi messaggi di sostegno alla compagna. Sulle ultime però sembra non aver gradito il fatto che Licia parlasse troppo spesso della ex Emma Battaglia.

Barbara Eboli Instagram

Grande Fratello Vip

Licia Nunez è entrata il giorno 8 gennaio 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, quest’anno Alfonso Signorini aiutato da Pupo e Wanda Nara.

Curiosità

  • Ha un chihuahua di nome Aisha.
  • Le piace il calcio ed è interista
  • Vorrebbe abitare a Parigi o Barcellona
  • Il suo film preferito è ‘Vi presento Joe Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440