Chi è Letizia Porcu ex moglie Federico Fashion Style: Età, Figlia e Instagram

Pubblicato il

Chi è Letizia Porcu ex moglie Federico Fashion Style: Età, Figlia e Instagram

Letizia Porcu è una donna di 32 anni, nota per essere la ex moglie del celebre Hair Stylist Federico Fashion Style. La coppia si è fidanzata nel 2013 e, nel 2017, ha dato alla luce la loro figlia: Sophie Maelle. Ad ottobre 2022 annunciano la loro separazione consensuale. Letizia Porcu attualmente frequenta un noto produttore musicale Vincent Arena.

Chi  è Letizia?

  • Nome: Letizia Porcu
  • Età:  33 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Luogo di nascita: Anzio (Roma)
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Hair stylist
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @letiziareal
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Letizia Porcy nasce nel 1990 ad Anzio, comune in provincia di Roma. Si diploma all’Istituto Moda Colonna  Gatti di Nettuno, dove approfondisce gli studi sulla moda, sua grande passione. Purtroppo non si conosce il cognome della donna, volontariamente omesso al pubblico a causa del suo carattere estremamente riservato. Letizia è sposata con il noto hair stylist Federico Fashion Style, che conosce dal 2006. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2013 e insieme hanno una figlia di circa 5 anni.

Lavoro e carriera

Non si sa molto della vita professionale di Letizia. Non sappiamo cosa facesse prima di diventare hair stylist, insieme al marito. Federico Fashion Style ha dichiarato al riguardo.

Letizia mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci.

Letizia ad oggi lavora insieme al marito nei vari saloni di loro proprietà, a Roma, Anzio, Napoli e Milano.

Federico Fashion Style e la Ex moglie Letizia

Il celebre parrucchiere delle star, conosce Letizia Porcu nel 2006, quando lei aveva appena 17 anni. L’anno dopo i due cominciano a frequentarsi, e il forte sentimento che li lega li porta ad annunciare il loro fidanzamento nel 2013, tramite i loro profili facebook.

Nel 2017 nasce la loro prima figlia: Sophie Maelle. La bimba è fortemente voluta dalla coppia, infatti, per concepirla hanno ricorso all’inseminazione artificiale. Lo stesso Federico Lauri ha dichiarato:

Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: “Fatelo! Perché è una cosa normale ”, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia.

Letizia dopo la partecipazione del marito a Ballando con le stelle ha sbottato sul settimanale Vero sulle insinuazioni sull’orientamento sessuale del marito, dichiarando:

Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero questa malignità.

Successivamente ad ottobre ’22 Letizia e Federico annunciano la loro separazione consensuale, queste le parole di letizia su Instagram:

Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.

Una separazione che sembrava consensuale prende poi tinte meno gioviali: Federico e Letizia smettono di seguirsi sui social, lui rilascia un’intervista strappa lacrime dove racconta che la decisione di lasciarsi è stata presa da Letizia e lei lo diffida dal parlare dei motivi della separazione. Le voci di una brutta litigata a causa della vita parallela di Federico si susseguono sui social, ma la verità rimane al momento un mistero.

Instagram

Il profilo instagram di Letizia Porcu è privato. Conta però 117 mila followers, con cui condivide soprattutto scatti della sua vita quotidiana.

Letizia moglie Federico Fashion Style Insta

Curiosità

  • Letizia è apparsa in qualche puntata del programma del marito: Il salone delle meraviglie;
  • le piace alternare la tinta per capelli, bionda e castana.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *