Chi è Leonardo Decarli: età, successo, biografia e fidanzata

Leonardo Decarli è uno youtuber, blogger, attore, conduttore e, da poco, anche cantante italiano. Il nuovo volto dello spettacolo originario di Civitavecchia, infatti, diventa famoso aprendo un canale youtube e grazie alla sua simpatia e alla sua ironia diventa un personaggio di successo.

Chi è Leonardo Decarli?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 2 Novembre 1990
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Civitavecchia
  • Altezza: 1,79 cm
  • Peso: 73 kg
  • Tatuaggi: Leonardo Decarli ha molti tatuaggi sul suo corpo: la scritta “The show must go on”, una casa sul gomito, un astronauta sull’avambraccio, uno scheletro sul braccio, una barchetta sul braccio destro e sul polso una videocamera dedicata al successo ottenuto grazie all’apertura del suo canale Youtube. Sulle gambe ha tatuato un Beagle in memoria del suo cane Crush e un paesaggio di montagna sotto il ginocchio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @leonardodecarli
  • Canale Youtube Ufficiale: @Leonardo Decarli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Leonardo Decarli è un noto blogger, youtuber, conduttore e celebre attore del mondo dello spettacolo contemporaneo. E’ stato inserito nella nostra lista degli influencer 2019 più seguiti. La sua carriera inizia con un diploma presso l’Associazione Fiami nell’ambito della recitazione, dizione e portamento. Dopo aver preso parte a numerosi spettacoli teatrali – tra i quali va menzionato “La Cassaria” di Ludovico Ariosto, registrato dalla RAI – nell’ambito del suo percorso professionale alla Scuola delle Arti di Pino Quartullo, Leonardo lavora contemporaneamente anche come youtuber. Similmente al successo acquisito da Amedeo Preziosi,  Carlitadolce, Mikeligna e molti altri, infatti, Leonardo Decarli è figlio della tecnologia moderna e grazie all’apertura di un canale youtube comincia ad ottenere molto successo sul web. I suoi video, le sue battute e le sue gag divertenti, infatti, gli fanno raggiungere migliaia di visualizzazioni in poco tempo; tanto che Sky lo vuole come veejay del canale Music Life. Nel 2010 comincia a lavorare anche come fotomodello per le teen riviste come Cioè e Bad Girl, prima di girare vari spot pubblicitari come testimonial di brands.

Successivamente, lo youtuber di successo arriva anche in televisione, nell’ambito del reality di Rai 2 X Factor, insieme all’influencer Tess Masazza. Nel 2015 è protagonista del film “Game Therapy” di Ryan Travis e, nel 2017, comincia la sua collaborazione con il canale Real Time. Conduce “Adesso parlo io”, “Piccoli Giganti” ed entra nel cast di “The Hottest Summer”. La passione più grande di Leonardo, in effetti, sono le arti in generale; tanto che nel 2016, Leonardo debutta anche nel mondo della musica con il singolo “Non Voglio L’Estate”, successivamente con la cover degli 883 “Come Mai” e, infine, nel 2018 con “Taggare il cielo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se bibi, 1.400.000 siete! SĖ! Grazie a tutti ❤️ Ph: @angelodemarchisphoto

Un post condiviso da Leonardo Decarli (@leonardodecarli)

Biografia

Leonardo Decarli nasce a Civitavecchia il 2 Novembre 1990. Fin da piccolo, Leonardo si appassiona al mondo del teatro e della recitazione e, difatti, dimostra subito una grande vivacità e curiosità. Il suo carattere unito alla sua passione per il cinema e le arti, in generale, fanno esplodere il talento del giovane Leonardo. A soli dodici anni, infatti, il Decarli si iscrive ad un corso di teatro e fin da giovanissimo gli vengono proposte delle piccole parti in film come “Africa” o “Caterina va in città”. Il ragazzo di Civitavecchia, da adolescente, così, comincia a registrare in casa gag esilaranti, performances divertenti insieme ad amici e familiari. Velocemente, il suo canale Youtube diventa uno dei canali italiani più seguiti e il successo arriva in casa Decarli. Amante degli animali – ha, difatti, un gatto di nome Bicho – Leonardo coltiva anche la passione per lo sport. Nella sua vita, infatti, ha praticato nuoto, basket, calcio, ginnastica, danza acrobatica, breakdance e parkour; proprio per poter aumentare le sue skills e capacità. Cintura nera di Karate, vince anche una borsa di studio di Hip Hop per il concorso nazionale “Civitavecchia Danza”.

Leonardo Decarli fidanzata

Da qualche tempo Leonardo Decarli è fidanzato con una ragazza originaria di un piccolo paese vicino Valencia. I due si sono conosciuti a Malta durante le registrazioni delle puntate de “The hottest summer”, il reality di MTV. Lo youtuber ha presentato ai suoi fans la sua nuova fiamma, Yolanda Fas, proprio tramite il suo personale canale Youtube; mentre sui social appaiono foto dei due innamoratissimi tra un safari e viaggi vari.

Video di Leonardo Decarli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440