Chi è Leonardo Uomini e Donne? Bio, Età, Lavoro e Gemma Galgani

Pubblicato il

Chi è Leonardo Uomini e Donne? Bio, Età, Lavoro e Gemma Galgani

Leonardo di Uomini e Donne, il cui nome completo è Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è un uomo di 68 anni originario di Sesto San Giovanni che vive a Milano. Leonardo frequenta Gemma Galgani, storica dama del Trono Over del programma. I due si sono scambiati anche un bacio.

Chi è Leonardo di Uomini e Donne?

  • Nome: Leonardo Bozzetti D’Arcangelo
  • Nome con cui è conosciuto: Leonardo Uomini e Donne
  • Corteggiatore di: Gemma Galgani
  • Data di Nascita: Febbraio 1953
  • Luogo di Nascita: Sesto San Giovanni
  • Luogo in cui vive: Milano
  • Profilo Instagram Ufficiale: @leonardobozzetti

Biografia e Lavoro di Leonardo di Uomini e Donne

Leonardo nasce a Sesto San Giovanni sotto il segno dell’acquario nel 1953. Leonardo ha sempre vissuto a Milano, dove ha anche frequentato l’Università degli Studi La Cattolica. Lavora nel settore degli eventi e fa parte di alcune start up, attualmente collabora agli eventi di una società che si occupa di birra e con SafeFleet, un software di controllo delle flotte aziendali.

Leonardo Uomini e Donne

Una foto in studio di Leonardo di Uomini e Donne

Leonardo Uomini e Donne, i baci con Gemma

Leonardo a Uomini e Donne 2021 2022 ha sempre dichiarato di essere sceso per Gemma: dalle primissime puntate ha dichiarato (anche quando la vedeva solo tramite schermo per via del covid) che “Gemma ha qualcosa di affascinante. Quando la dama torna in studio i due cominciano un’assidua frequentazione dove si scambiano anche dei baci. Il tutto sempre condito dalle insinuazioni di Tina Cipollari che non manca di rimarcare come a suo parere Leonardo è lì solo per visibilità perché è impossibile trovare Gemma attraente.

Nel corso delle puntate un altro cavaliere di nome Stefano scende per conoscere Gemma: Leonardo non ne è affatto contento e minaccia Gemma di non uscire più con lei che dovesse accettare un altro corteggiatore. Gemma quindi rinuncia e al ritorno dopo la pausa natalizia Leonardo si lamenta che Gemma pretende le cose troppo velocemente: presenza costante telefonica e fisica. Gemma torna dalla sosta natalizia con delle info che una donna che conosce Leonardo le avrebbe detto: lui non è davvero interessato a Gemma, sta lì solo per spettacolo e non apprezza Gemma né fisicamente né di carattere. Gemma è furiosa e Leonardo si difende dicendo che la donna lo sta ricattando e che, dopo averla conosciuta sui social, gli ha chiesto dei soldi che lui gli ha negato. 

Vita Privata

Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è divorziato e ha una figlia alla quale è molto legato. 

Curiosità

Leonardo di Uomini e Donne ama tenersi in forma: va a cavallo (un suo caro amico ha un maneggio), ama correre al mattino e non ama invece farsi fotografare essendo le foto un segno del tempo che passa.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.