Leah Monroe, Fidanzata di Tammy Abrahm: Chi è, Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Leah Monroe, Fidanzata di Tammy Abrahm: Chi è, Età, Instagram e Curiosità

Leah Monroe è la fidanzata di Tammy Abraham giocatore della Roma.  Leah è nata a Londra e ha 23 anni, attualmente vive a Roma con Tammy .

Chi è la Fidanzata di Tammy Abraham

  • Nome: Leah Monroe
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 17 marzo 1999
  • Città di nascita: Londra
  • Altezza: 165 cm (circa)
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram Ufficiale: @leah_monroe
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Leah Monroe è nata a Londra nel 1999 sotto il segno zodiacale dei pesci. Leah è quindi inglese, e ha sempre vissuto a Londra fino a che non si è spostata a Roma per seguire la carriera di Tammy. La famiglia di Leah è Cristiana e questo è un punto in comune che Leah e il suo fidanzato Tammy hanno: entrambi infatti sono estremamente credenti. Leah per il resto non ha rivelato dettagli circa i suoi genitori e la sua famiglia.

Quello che sappiamo è che sin da piccola si è interessata al mondo della moda e si è lanciata in una carriera in questo settore. Leah Monroe lavora come modella e influencer, prima a Londra e ora a Roma (ha fatto parte delle wags dei calciatori della Roma che hanno seguito la squadra in Albania per la finale di Conference Cup).

Fidanzata Abraham

Leah è la fidanzata del calciatore della Roma Tammy Abraham. I due stanno insieme da oltre sei anni e condividono il loro amore sui social. Prima vivevano insieme in Inghilterra (precisamente a Birmingham) mentre ora si sono trasferiti entrambi a Roma.

Instagram e Profili Social

Leah è molto attiva sui social Instagra, Tik Tok e youtube. In passato ha realizzato un video dove parlava del filler che ha realizzato da un chirurgo a Londra. Su youtube offre consigli di bellezza.

leah fidanzata abraham instagram

Leah e Tammy Abraham

A san Valentino di due anni fa Leah ha dedicato parole molto romantiche al suo fidanzata Tammy:
: “Il mio amante, il mio migliore amico si fa grande il giorno del tuo compleanno 🎉❤️invecchiando adesso 👵🏻#20 non c’è bisogno di para, sai già di cosa si tratta e sono proprio accanto a te 😘🤪ti amo xx”

Curiosità

Articolo di

Tag #Wags: Tutte le Fidanzate e le Moglie dei Calciatori e Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.