Chi è Lavinia Mauro Tronista Uomini e Donne? Età, Instagram e Luiss

Aggiornato il

Chi è Lavinia Mauro Tronista Uomini e Donne? Età, Instagram e Luiss

Lavinia Mauro è la nuova tronista di Uomini e Donne 2022-2023, insieme all’altra tronista Federica Aversano. Studentessa romana di 26 anni, Lavinia è stata una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante a Uomini e Donne 2017-2018.

Chi è Lavinia Mauro? 

  • Nome: Lavinia Mauro Frontera
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita:  ottobre 1996
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Studentessa di Scienze Politiche
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @laviniamauro
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lavinia Mauro Frontera nasce a Roma nell’ottobre 1996. Figlia di padre avvocato e madre imprenditrice, Lavinia ha anche una sorella Ingegnere. Lavinia a sua madre sono molto legate tanto da definirsi una cosa sola. Lavinia, come da lei stessa raccontato, prima di diventare tronista ha frequentato sempre le migliori scuole grazie alla dedizione dei genitori verso le figlie. Attualmente studia Scienze Politiche alla Luiss di Roma e al momento le mancano quattro esami alla laurea. Dal suo profilo instagram si può intuire che Lavinia posi per diversi brand di moda, attività che accosta allo studio. Già corteggiatrice di Nicolò Brigante (che alla fine scelse Virginia Stablum) nella stagione 2017-2018, ha preso parte anche ad alcuni film e corti per il cinema. Lavinia Mauro è una delle nuove troniste di omini e Donne 2022-2023.

Lavoro e carriera

Ancora studentessa, Lavinia Mauro ha dichiarato, pensando alla sua carriera futura che:

Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene

Allo studio affianca anche l’attività di modella per diversi brand della capitale, come si evince dal suo profilo instagram. Inoltre, Lavinia ha preso parte in qualità di attrice nel film Il ragazzo della Giudecca e al teatro, nel 2015, nell’opera Aria Condizionata

Lavinia Mauro a Uomini e Donne 2022-2023

Lavinia Mauro viene annunciata nella prima registrazione del programma come nuova tronista di Uomini e Donne 2022-2023, condotto da Maria De Filippi. Insieme a lei ci sono l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano, Federico D (ex corteggiatore di Veronica) e Federico N. Nella seconda registrazione invece esce con un ragazzo di nome Alessandro e i due si trovano bene.   In attesa di sviluppi futuri vedremo come se la caverà con i corteggiatori e con gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Instagram

Il profilo instagram di Lavinia Mauro conta più di 2000 followers, con cui la studentessa romana pubblica spesso gli scatti che la vedono posare per diversi brand della capitale.

Lavinia Mauro Insta

Ex Fidanzati

Lavinia Mauro mantiene al momento il riserbo sulle sue storie passate e i suoi ex fidanzati. La ragazza infatti dopo aver corteggiato Nicolò Brigante e non essere stata scelta non ha reso note altre relazioni. Probabilmente saranno disponibili più informazioni durante il suo trono a Uomini e Donne.

Curiosità

  • E’ molto legata a sua sorella anche se spesso litigano
  • Lavinia considera sua mamma la severa della famiglia, racconta che se fosse stato per il padre sarebbe cresciuta viziatissima!
  • Lavinia nel video di presentazione di tronista si definisce una ragazza molto orgogliosa, ansiosa e che spesso ha sofferto per amore;
  • Amante dello sport ha praticato equitazione, nuoto, pattinaggio sul ghiaccio, ginnastica artistica, danza classica e moderna;

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.