Chi è Laura Torrisi: Biografia, Età, Fidanzato e Amici Celebrities

Laura Torrisi

Laura Torrisi è un’attrice e conduttrice originaria di Catania, conosciuta per aver preso parte come concorrente al Grande Fratello nel 2006 e per aver intrecciato una lunga relazione con il regista e attore Leonardo Pieraccioni. Insieme Laura e Leonardo hanno avuto una figlia di nome Martina. Oggi, la bella Torrisi è un’attrice e conduttrice affermata e sarà una delle concorrenti del programma Amici Celebrities 2019 in partenza in autunno.

Chi è Laura Torrisi?

  • Nome: Laura Torrisi
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 7 Dicembre 1979
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Laura Torrisi ha un piccolo cuore sul polso sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @torrisilaura
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Laura Torrisi nasce a Catania il 7 Dicembre 1979 ma cresce nella soleggiata Toscana. Oggi, infatti, vive a Prato insieme alla figlia Martina; avuta col regista Leonardo Pieraccioni. Fin da piccolissima, Laura si appassiona al mondo dello spettacolo e sogna, un giorno, di diventare attrice. Ci riesce quando, subito dopo l’esperienza al Grande Fratello, Laura comincia a studiare e, difatti, a comparire in molte pellicole (grazie anche all’aiuto del compagno e regista). Durante la reclusione nella casa più spiata d’Italia, Laura riceve una proposta di matrimonio dal suo compagno e calciatore del tempo alla quale, però, la bella pratese di adozione non risponde con una forte sicurezza. Difatti da lì alla sua uscita, la coppia si lascia. All’età di 30 anni, la Torrisi ha scoperto di essere celiaca. Difatti, negli anni, l’attrice aveva sempre dichiarato di soffrire di problemi di digestione che i medici, però, avevano sempre associato a questioni di intolleranza generica.

Laura Torrisi e Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si incontrano per la prima volta nel 2007, durante le riprese di “Una moglie bellissima” in cui Laura è diretta proprio dal regista toscano. I due, tra una scena e l’altra, cominciano a capire di avere un feeling particolare e, infatti, poco dopo la coppia esce ufficialmente allo scoperto e i due si dichiarano molto innamorati. Nel 2010 Laura e Leonardo hanno avuto una figlia, Martina, ma nel 2014 arriva la notizia di una loro separazione. Pur mantenendo degli ottimi rapporti per la serenità della figlia, i due non hanno avuto mai un ritorno di fiamma; almeno fino a questo momento. In un’intervista a Verissimo per la presentazione del nuovo film, inoltre, Leonardo ha confessato di aver chiesto di interpretare un ruolo alla sua ex compagna; la quale ha, però, rifiutato.

View this post on Instagram

Ricorda: per il verso del pelo. 🐺.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Fidanzato 

Nel 2017 Laura si fidanza con l’ex pilota di rally Luca Betti. I due – che erano molto affiatati – stavano progettando il matrimonio e desideravano avere anche altri figli. Nell’estate 2018, però, la coppia si lascia definitivamente prima di giungere all’altare. Attualmente non è chiaro se tra Laura Torrisi e Luca Betti ci sia stato un riavvicinamento oppure i due abbiano deciso di porre definitivamente la parola “fine” alla loro relazione.

Che lavoro fa?

Laura Torrisi lavora come attrice e conduttrice. Fin da giovanissima, cerca di entrare nel grande mondo dello spettacolo. Nel 1998, infatti, decide di partecipare al famoso concorso di bellezza Miss Italia, nell’ambito del quale riesce ad arrivare tra le finaliste. La popolarità, però, verrà raggiunta quando nel 2006 Laura verrà scelta per diventare concorrente del Grande Fratello. Nell’annata dell’ex di Flora Canto, ovvero Filippo Bisciglia, ma anche di Simona Salvemini, Augusto De Megni e molti altri, Laura è stata sicuramente una delle protagoniste del reality e ha attirato l’attenzione anche di molti personaggi importanti fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nel 2007 la Torrisi è protagonista del film di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima” e successivamente ottiene una parte anche nella serie tv di successo “L’Onore e il rispetto”.

Nel 2010, invece, è protagonista del film “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile, mentre cinque anni più tardi riveste anche il ruolo di conduttrice e inviata nel programma tv “Mistero Adventure”. Laura Torrisi, successivamente, decide di tornare alla recitazione ed entra a far parte della serie tv “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, insieme a Delia Duran (attuale compagna di Alex Belli), mentre nel 2017 è nel cast de “Le tre rose di Eva. Passare dal Grande Fratello al “grande schermo”, per la bella Laura Torrisi, non è stato molto difficile ed è oggi, infatti, una delle attrici – principalmente televisive – più amate dal grande pubblico. La donna, inoltre, potrebbe essere una delle concorrenti di Amici Celebrities, il programma targato Maria De Filippi che vedrà impegnati concorrenti VIP nel classico format di Amici e che inizierà ad autunno 2019.

Laura Torrisi ad Amici Celebrities

E’ ufficiale la partecipazione di Laura Torrisi al format condotto da Michelle Hunziker e ideato da Maria De Filippi dal nome Amici Celebrities. Laura, come sappiamo, è una showgirl e tutto tondo e sono diversi i talenti che potrebbe mettere in campo durante il programma: dal ballo al canto e probabilmente anche alla recitazione. Non è ancora chiaro come si svolgerà il format e quante saranno le serate del programma ma siamo in attesa dell’elenco ufficiale del concorrenti e di saperne di più. Vi terremo aggiornati.

  • Prima puntata

Nella prima puntata di Amici Celebrities Laura Torrisi veste i panni di cantante per la squadra blu, quella capitanata da Alberto Urso. La prima esibizione di Laura Torrisi è stata una di quelle più apprezzate perchè, durante la performance, l’attrice non ha trattenuto le lacrime ricordando il nonno. La canzone “Nonno Hollywood“, infatti, si è rivelata uno strumento importante nelle mani della concorrente, la quale ha interpretato la canzone in modo molto sentito. Platinette ha commentato l’esibizione di Laura con queste parole: “Mi ha mandato in brodo di giuggiole, la signora Torrisi ha cantato con la ‘cazzimma“.

Video di Laura Torrisi


I concorrenti di Amici Celebrities

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440