Chi è Laura Torrisi: Biografia, Età, Carriera e Fidanzato

Laura Torrisi è una conduttrice e attrice, conosciuta per aver avuto una lunga relazione con il regista Leonardo Pieraccioni (con il quale ha avuto anche una figlia di nome Martina) e per essere stata una concorrente del Grande Fratello nel 2006. Ha partecipato nell’autunno 2019 al programma Amici Celebrities.

Chi è Laura Torrisi

  • Nome: Laura Torrisi
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 7 Dicembre 1979
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Attrice e Conduttrice
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Laura Torrisi ha un solo tatuaggio sul polso che sembra essere un cuore
  • Profilo Instagram Ufficiale: @torrisilaura
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Laura Torrisi è originaria della Sicilia ma cresce con la sua famiglia in Toscana e più precisamente a Prato. Tutt’ora Laura risiede nella città di Prato in compagnia di sua figlia Martina nata dalla relazione con l’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo riesce ad entrare al Grande Fratello nel 2006. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia riceve in diretta una proposta di matrimonio da Luigi Panarielli suo fidanzato dell’epoca, calciatore e ora allenatore di Calcio. Laura non accetta con convinzione e la coppia infatti scoppia subito dopo l’uscita della donna dalla casa.   Da qui la sua bellezza viene notata e riesce ad avvicinarsi a quel mondo del cinema che da sempre l’aveva affascinata: dopo aver studiato recitazione compare prima di tutto nel film “Una moglie Bellissima” di Leonardi Pieraccioni suo compagno per tantissimi anni e poi in molti altri film.

Laura Torrisi ha scoperto di soffrire di celiachia a 30 anni: prima i suoi problemi digestivi erano associati a un’eccessiva sensibilità ma la malattia vera e propria gli è stata diagnosticata tardi.

Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una coppia per oltre sette anni e hanno avuto una figlia di nome Martina. La relazione inizia nel 2007 durante le riprese del film “Una moglie Bellissima” diretto proprio da Leonardo stesso. Si innamorano durante le riprese del film ed escono allo scoperto poco dopo dichiarandosi reciprocamente molto innamorati. Nel 2014 si lasciano ma rimangono in buoni rapporti anche per via della figlia, avuta nel 2010. Il rapporto è rimasto buono a tal punto che Leonardo Pieraccioni ha confermato di aver chiesto a Laura di interpretare un ruolo in un suo film recente, proposta che però è stata rifiutata da Laura-

Laura Torrisi Instagram

View this post on Instagram

☀️🌈

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Fidanzato 

Non sappiamo se attualmente Laura Torrisi sia fidanzata. A fine 2019 si è vociferato di un suo flirt con il cantante Aiello, ma l’indiscrezione non è stata confermata. Dopo Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha avuto una relazione nel 2017 con il pilota di rally Luca Betty: i due sembravano essere molto innamorati tanto da progettare un matrimonio e dei figli. Tuttavia nel 2018 si lasciano e i motivi di questa separazione né se sia davvero in essere visto che Laura mantiene uno strettissimo riserbo sulla sua vita privata.

Alcune indiscrezioni a giugno 2020 la vedono vicina al cantante Ajello: tuttavia non ci sono conferme su questa informazione e non ci resta che attendere eventuali nuovi segnali social e non per dare ufficialmente la notizia!

Lavoro e Carriera

Laura Torrisi è un’attrice che sin da piccola sognava di entrare nel mondo dello spettacolo. Muove i primi passi con Miss Italia nel 1998 e riesce anche ad arrivare in finale. Questo però non aumenta la sua popolarità che subisce invece un’impennata con la partecipazione al Grande Fratello nel 2006. In quell’anno in casa con lei ricordiamo che c’era anche Filippo Bisciglia, suo compagno di avventure ad Amici Celebrities nell’autunno 2019. Dopo la sua partecipazione al GF viene notata da Leonardo Pieraccioni che la vuole nel suo film “Una Moglie Bellissima”. In questa esperienza Laura trova anche l’amore: è noto infatti come Leonardo e Laura si siano innamorati proprio sul set di questo film tra una ripresa e l’altra. Successivamente partecipa alla serie Tv “l’Onore e il Rispetto” con Gabriel Garko.

Successivamente partecipa ad altri film come “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile”, la serie tv “Le tre rose di Eva” (quarta stagione) “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” (con Delia Duran fidanzata di Alex Belli) e i film “Din Don” e “Din Don il ritorno”. A Settembre 2019 è protagonista di Amici Celebrities insieme a Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni, Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Emanuele Filiberto di Savoia, Raniero Monaco di Lapio, Cristina Donadio, Francesca Manzini e Joe Bastianich.

Amici Celebrities

Laura Torrisi partecipa ad Amici Celebrities come cantante. Fa parte della squadra blu capitanata da Alberto Urso. Le sue performance lasciano a bocca aperta i giudici perché Laura è vocalmente molto dotata! Viene eliminata poco prima della finale.

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440