Chi è Laura Cremaschi: Età, Biografia, Ex Bonas Avanti un Altro

Laura Cremaschi è una showgirl ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, ha ricoperto anche il ruolo di Bonas nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro.

Chi è Laura Cremaschi?

  • Nome: Laura Cremaschi
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1987
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Laura ha tatuato una decorazione sul lato destro dell’inguine.
  • Profilo Instagram: @cremaschina
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Laura Cremaschi è una modella e showgirl che ha da qualche anno intrapreso il ruolo di “Bonas” nel famoso quiz show di canale 5, Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La carriera nell’ambito della moda e dello spettacolo per la “bonas” inizia molto presto, all’età di appena diciannove anni. La bella bergamasca, infatti, partecipa ad un concorso di bellezza locale, nell’ambito del quale viene eletta Miss Padania 2006. Ma il vero successo per Laura arriva in particolar modo attraverso degli strumenti molto utilizzati negli ultimi anni per farsi conoscere: i social. Da grande appassionata di calcio, infatti, la Cremaschi comincia a condividere foto sui social dei pronostici delle partite. Così come hanno fatto personaggi del calibro di Lucia Javorčeková e Marika Fruscio, la Cremaschi diventa seguitissima sui social proprio grazie le foto “hot” nelle quali si diverte a dare pronostici delle partite.

Grazie al successo ottenuto, infatti, la bella Laura viene notata dalla produzione di Avanti un altro che decide di darle il ruolo di “Bonas” del Minimondo, dopo l’abbandono del programma da parte di Paola Caruso. Nella trasmissione “Avanti un altro” Laura è stata collega di un’altra bellissima showgirl: la “Bona Sorte” Francesca Brambilla ed oggi sostituita nel suo ruolo da Sara Croce . Altre partecipanti del programma “Avanti un Altro” sia storiche che attuali sono: Alessia MacariMaria Mazza e Claudia Ruggeri. Inoltre, la bella Cremaschi lavora anche come immobiliarista nell’azienda di famiglia, occupandosi della costruzione di edifici e appartamenti nella zona del milanese. Nell’estate del 2018, infine, la bella Bonas ha partecipato anche come tentatrice nel famoso programma di canale 5, Temptation Island in versione Vip. La Cremaschi ha conquistato il ruolo di tentatrice insieme a personaggi come Barbara Fumagalli, Nicolò Raniolo e molti altri.

Biografia

Laura Cremaschi nasce a Bergamo il 1 gennaio 1987. La bella Bonas di Avanti un altro, però, cresce tra la sua terra e la capitale della moda italiana insieme ai suoi genitori. Proprio grazie l’influenza del milanese, la bella Laura si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo: passione alla quale si dedica subito dopo aver conseguito il diploma. La showgirl è amante del calcio, dello sport e dei viaggi; oltre che – appunto – della moda.

Laura Cremaschi fidanzato

La bella Bonas di Avanti un altro è stata fidanzata, dal 2012 al 2017, con Andrea Perone. L’uomo è noto al mondo dello showbiz per essere – oltre che un imprenditore di successo – anche l’ex marito dell’attrice romana Sabrina Ferilli. Stando alle indiscrezioni che viaggiano sul web, il loro era un rapporto molto tormentato. La coppia, infatti, si sarebbe resa protagonista di molte discussioni, litigi e “tira e molla” che avrebbero, così, compromesso per sempre la relazione. Difatti, ad oggi, la Cremaschi sembrerebbe essere single e completamente focalizzata sul lavoro e la carriera.

Laura Cremaschi chirurgia estetica

Laura Cremaschi è stata spesso accusata di aver fatto ricorso a chirurgia estetica, in particolar modo per accentuare il suo lato B e il seno. Questi ultimi – “utilizzati” per il successo sui social – infatti, avrebbero subìto dei cambiamenti (almeno stando a chi si esprime attraverso commenti sul web), ma la Bonas non avrebbe mai confermato alcun intervento.

Video di Laura Cremaschi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440