Chi è Lasse Matberg: biografia, età, altezza, Ballando con le Stelle

Lasse Matberg noto su Instagram come Il Vinchingo, grazie al suo fisico statuario e i suoi lunghi capelli biondi, è un modello e influencer norvegese. Lasse Matberg è stato un concorrente di Ballando con le Stelle 2019, in coppia con la ballerina professionista Sara Di Vaira. I due hanno vinto il programma.

Chi è Lasse Matberg?

  • Nome: Lasse Matberg
  • Data di nascita: 11 luglio 1985
  • Età: 33 anni
  • Altezza: 1,97 m
  • Peso: 120 kg
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Stavanger, in Norvegia
  • Professione: modello e influencer
  • Tatuaggi:nessuno
  • Instagram ufficiale: @lasselom
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lasse Matberg (Lasse Lokken Matberg) è nato l’11 luglio 1985 a Stavanger, una piccola cittadina a sud della Norvegia. Ha raccontato di essere stato vittima di bullismo a scuola a causa dei suoi denti, evento che gli ha generato molta sofferenza quando era bambino. Nonostante la sua infanzia difficile, è stato sempre un bambino pieno di passioni e interessi, tra cui lo sport e la cucina, tanto da sognare di diventare uno chef, in alternativa un soldato o un poliziotto. Studia per ottenere il brevetto di chef e si laurea in Discipline Sportive e Nutrizione.

Lasse Matberg Instagram

View this post on Instagram

easy come, easy glow

A post shared by Lasse L. Matberg (@lasselom) on

Lavoro e Carriera

Lasse è modello e influencer, anche se inizialmente la sua carriera è focalizzata su altro. Infatti dopo la laurea, il giovane norvegese decide di arruolarsi nella Marina Norvegese come cuoco, intraprendeno così la sua carriera militare, raggiungendo il grado di luogotenente della Reale Marina Norvegese. Qui avrà il ruolo di Direttore Sportivo, cioè colui che si occupa dell’allenamento degli ufficiali di marina. Dopo questa esperienza sarà trasferito a Bruxelles per lavorare in ambasciata della Norvegia.

Nel 2015 vince il titolo di Mister Barba di Norvegia, grazie al quale raggiunge la notorietà su Insagram, iniziando la sua carriera di modello e influencer. I suoi oltre 600 mila followers gli hanno permesso di intraprendere anche la carriera di modello e viene soprannomicato Il Vichingo soprannome che deve soprattutto alla sua muscolatura.

Lasse Matberg a Ballando con le Stelle

Lasse Matberg è parte del cast di Ballando con le Stelle, in coppia con la ballerina professionista Sara Di Vaira. Pur non avendo mai studiato danza e non avendo colpito la giuria durante le prime puntate dello show, Lasse è molto migliorato con il passare delle settimane, riscuotendo un discreto successo sia da parte dei giudici che da parte del pubblico. La coppia infatti è riuscita a vincere il programma Ballando con le Stelle 2019.

Lasse Matberg è fidanzato?

Pur essendo molto corteggiato, Lasse ha dichiarato di non avere una compagna e di essere felicemente single, nonostante riceva comunque numerose proposte di matrimonio sui social.

Video di Lasse Matberg

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440