Chi è Lasse Matberg Ballando con le Stelle: biografia, età, altezza

Lasse Matberg

Lasse Matberg è un modello e influencer norvegese. Su Instagram è noto come Il Vinchingo per via del suo fisico aitante e per la sua chioma bionda. Attualmente Lasse è un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con la professionista Sara Di Vaira.

Chi è Lasse Matberg?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 11 luglio 1985
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Stavanger, in Norvegia
  • Professione: modello e influencer
  • Altezza: 1,97 cm
  • Peso: 120 kg
  • Tatuaggi:nessuno
  • Instagram ufficiale: @lasselom
  • Canale YouTube
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lasse Matberg, il cui vero nome è Lasse Lokken Matberg, nasce l’11 luglio 1985 a Stavanger, una città di 130.000 abitanti a sud della Norvegia. Ha un fratello di nome Espen e una sorella. L’infanzia di Lasse non è stata di certo molto facile: lui stesso ha raccontato di esser stato vittima di bullismo a scuola a causa della forma dei suoi denti. Un periodo non facile, insomma, che lui però ha dichiarato di aver superato. Lasse sin da bambino ha tantissime passioni: ama la cucina, lo sport e sogna di diventare uno chef, ma anche un soldato o un poliziotto. Matberg decide, così, di studiare per ottenere il brevetto da chef ma si laurea anche in Discipline Sportive e Nutrizionista.

Che lavoro fa?

Attualmente Lasse lavora come modello e influencer. La sua carriera, però, inizia diversamente. Dopo la laurea, infatti, il giovane decide di arruolarsi nella Marina Norvegese come cuoco. Dopodiché, intraprende anche la carriera militare, diventando Luogotenente della Reale Marina Norvegese, con base sempre a Stavanger. Il ruolo che ricopre è il Direttore Sportivo: è addetto, cioè, alla formazione e all’allenamento a terra del Corpo Ufficiale. Lasse lavora anche a Bruxelles, all’ambasciata norvegese.

Parallelamente, il giovane è diventato anche un volto molto conosciuto di Instagram, grazie anche al titolo di Mister Barba di Norvegia vinto nel 2015. Il suo account conta oltre 600.000 followers e questo gli ha permesso di lavorare anche come modello. Lasse viene tuttora soprannominato sui social Il Vichingo per via della sua corporatura muscolosa.

Lasse Matberg a Ballando con le Stelle

Attualmente, Lasse è un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Sara Di Vaira. Sebbene all’inizio non abbia colpito molto la giuria, Lasse è nettamente migliorato nel corso delle settimane, riscontrando pareri positivi anche tra il pubblico.

Lasse Matberg è fidanzato?

In un’intervista, Lasse ha dichiarato di esser ufficialmente single. Ha affermato di esser molto corteggiato dalle donne e di ricevere addirittura numerose proposte di matrimonio su Instagram. Ma al momento non è innamorato di nessuna.

Video di Lasse Matberg

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi