Chi è Lara Zorzetto: biografia, fidanzato, Temptation Island e Deianira

Lara Zorzetto è una stilista e imprenditrice per il marchio “EllerRose” (da lei stessa ideato), diventata famosa per le sue smorfie e le sue battute nel programma di canale 5, Temptation Island.

Chi è Lara Rosie Zorzetto?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 10 ottobre 1991
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di Nascita: Pordenone
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Lara ha una piccola rosa sul polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lara.rosiezorzetto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Lara Zorzetto

Lara Rosie Zorzetto è una stilista e imprenditrice di Pordenone. Il suo brand “EllerRose” è molto sponsorizzato sui social, dove la ragazza ottiene il successo a seguito della partecipazione al programma Temptation Island. È stato proprio il reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, a renderla famosa al pubblico di canale 5; il quale ha premiato da subito la sua innata genuinità e simpatia. Le sue smorfie, le reazioni alle clip durante il programma e la sua ironia hanno conquistato moltissimi followers e, difatti, la ragazza di Pordenone è oggi un’influencer e continua ad inseguire i suoi sogni realizzando i costumi da bagno della sua linea “EllerRose”.

Vita Privata

Lara Rosie Zorzetto nasce a Pordenone il 10 ottobre 1991. La sua passione per la moda la porta, giovanissima, a diventare imprenditrice di sé stessa attraverso l’ideazione di un suo brand personale “EllerRose”. La Zorzetto è essenzialmente un volto nuovo della tv italiana, diventato famoso grazie alla partecipazione all’edizione 2018 di Temptation Island. La stilista di Pordenone, infatti, era in coppia con il compagno Michael De Giorgio. Dopo la partecipazione al reality di canale 5, i due si sono definitivamente lasciati; a causa dei comportamenti inadeguati e delle tante bugie del compagno.

Lara Zorzetto fidanzato

Oggi Lara Rosie Zorzetto sembrerebbe aver messo una pietra sopra gli avvenimenti che la vedevano protagonista a Temptation Island. Infatti, dopo Michael De Giorgio, Lara sembrerebbe essere davvero felice tra le braccia di un altro uomo. Il suo nome è Leonardo De Grandis, originario di Venezia, modello e vocalist.

Lara Zorzetto a Temptation Island

La coppia Lara-Michael è stata una delle più discusse dell’edizione 2018 di Temptation Island. Già prima di varcare le soglie dei due villaggi, i due non erano fiduciosi circa l’epilogo che quell’esperienza avrebbe recato alla relazione. Difatti, tra alti e bassi, Lara e Michael erano già ai ferri corti prima della partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Il compagno della Zorzetto è stato uno dei personaggi più criticati di quell’edizione a causa della sua non-chalance nell’avvicinare le altre donne single. La sua autostima e la sua fiducia in sé stesso hanno attirato su di lui le antipatie del pubblico di canale 5 e del web, mentre Lara Zorzetto, invece, è diventata un modello da seguire. Le sue battute, la sua ironia e la sua simpatia nell’affrontare gli atteggiamenti spregiudicati del compagno, l’hanno portata a diventare protagonista di meme e gif; spopolati sul web e sui vari social. La partecipazione a Temptation Island è stata fortemente desiderata da Lara, la quale, prima di partire, aveva dichiarato che quell’esperienza sarebbe stata la “prova del 9” del loro rapporto. Michael, dopo essersi avvicinato pericolosamente alla single Rita e dopo aver dichiarato più volte di essere attratto da lei, diventa tremendamente ricattabile. Da lì in poi, il rapporto tra Lara e Michael si inclina e la stilista decide di incentrare tutte le sue energie su sé stessa; avvicinandosi anche al tentatore Giuseppe ma senza mai andare oltre. Alla fine del programma, dopo il falò finale, la coppia arriva al capolinea in modo molto brusco.

Lara Zorzetto e Deianira Marzano

Nelle ultime settimane Lara è stata presa di mira dalla famosa influencer napoletana Deianira Marzano, detta “La Terribile”. La web influencer, infatti, avrebbe accusato Lara di aver costruito un personaggio durante Temptation Island e avrebbe coinvolto il suo compagno, Micheal De Giorgio solo per questioni di vendetta personale. La Zorzetto – stando alle parole di Deianira Marzano – avrebbe convinto Michael a partecipare a Temptation Island per vendicarsi di alcuni tradimenti. Lara Zorzetto – che nelle ultime ore è stata anche accusata di fare troppa pubblicità sui social, andando anche contro abitudini salutari come bere l’acqua – avrebbe, dunque, creato una situazione televisiva a scopi di popolarità personale.

Video di Lara Zorzetto



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440