Chi è Lara Zorzetto: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato

Lara Zorzetto è nata a Pordenone nel 1991. Stilista ed Imprenditrice ha creato un suo brand “ Ellerose”, una linea frsca e dinamica che viene sponsorizzata online. E’ conosciuta per la sua partecipazione al programma televisivo Temptation Island.

Chi è Lara Rosie Zorzetto?

  • Nome: Lara Zorzetto
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 10 ottobre 1991
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di Nascita: Pordenone
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: una rosa sul polso destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lara.rosiezorzetto
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Lara Rosie Zorzetto nasce a Pordenone il 10 ottobre 1991. Appassionata di moda sin da giovanissima trasforma questa sua passione in un lavoro e diventa imprenditrice creando un proprio brand personale “EllerRose”. Amante della natura e degli animali, in particolare dei cani, pubblica spesso foto in compagnia dei suoi cuccioli. Lara diventa famosa quando nel 2018, insieme all’allora fidanzato Michael De Giorgio, partecipa al programma televisivo Temptation Island. Esperienza finita male perché i due si sono lasciati alla fine del reality a causa del comportamento scorretto del ragazzo.

Lara Rosie Zorzetto Instagram

Che lavoro fa Lara Zorzetto

Lara Zorzetto è una stilista che ha creato un proprio brand: “ EllerRose”. Sponsorizzato soprattutto online. La stilista si fa conoscere al grande pubblico , nel 2018, quando partecipa alla trasmissione televisiva Temptation Island insieme all’allora fidanzato Michael De Giorgio. Sull’isola Michael ,da subito, mostrò una attrazione verso la single Rita. Dopo diverse situazioni , chiarimenti e litigi i due decisero di uscire separati dal reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel programma Lara si è subito fatta notare e ha conquistato la simpatia del pubblico grazie alla sua innata simpatia e sincerità. Oggi è un’influencer molto seguita sui social anche grazie alla sua linea “ EllerRose”.

Vita Privata

Lara Rosie Zorzetto nasce a Pordenone il 10 ottobre 1991. La sua passione per la moda la porta, giovanissima, a diventare imprenditrice di sé stessa attraverso l’ideazione di un suo brand personale “EllerRose”. La Zorzetto è essenzialmente un volto nuovo della tv italiana, diventato famoso grazie alla partecipazione all’edizione 2018 di Temptation Island. La stilista di Pordenone, infatti, era in coppia con il compagno Michael De Giorgio. Dopo la partecipazione al reality di canale 5, i due si sono definitivamente lasciati; a causa dei comportamenti inadeguati e delle tante bugie del compagno.

Lara Zorzetto fidanzato

Lara dopo la turbolenta esperienza con Michael De Giorgio a Temptation Island ha definitivamente voltato pagina. Infatti ha iniziato una storia con il modello e vocalist veneziano Leonardo De Grandis.

Temptation Isnald

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio quando nel 2018, sono entrati a far parte, come coppia, del programma Temptation Island condotto da Filippi Bisciglia, si trovavano in una situazione molto problematica. Salvare la loro relazione si è dimostrato da subito un’impresa difficile. Sin dall’inizio il fidanzato di Lara è stato al centro delle critiche del pubblico per la facilità e leggerezza con la quale avvicinava le ragazze single. Lara invece è stata da subito amata per la l’ironia e le battute con cui affrontava il comportamento scorretto del compagno. Questo suo modo ironico di affrontare la situazione l’hanno portata ad essere la protagonista di di gift e meme che hanno spopolato sul web. Date queste premesse l’esperienza è finita male con i due ragazzi che si sono lasciati definitivamente alla fine del reality.

Lara Zorzetto e Deianira Marzano

Dopo la fine del reality Temptation Island l’influencer napoletana Deianira Marzano ha accusato Lara di essersi cucita addosso un personaggio e di aver coinvolto il suo fidanzato Michael De Giorgio solo per avere una vedetta personale. Anche sua partecipazione alla trasmissione sarebbe stata dettata dal desiderio di ottenere popolarità presso il pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440