Chi è Lara Carnevale: Biografia, Lavoro Compagna di Simone Montedoro

Lara Carnevale è un’atleta italiana, compagna dell’attore di fiction Simone Montedoro. L’attore è famoso per il suo ruolo in Don Matteo, nei panni del capitano Giulio Tommasi, mentre Lara non è un personaggio pubblico.

Chi è Lara Carnevale?

  • Nome: Lara Carnevale 
  • Data di nascita: 7 Ottobre 1981
  • Età:  38 Anni 
  • Segno zodiacale: Bilancia 
  • Professione:  Atleta Professionista 
  • Luogo di nascita: 
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha svariati tatuaggi, specialmente sulle braccia
  • Profilo Instagram ufficiale: @laragyrotonicibiza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lara Carnevale nasce il 7 Ottobre del 1981 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fin da giovane ama tenersi in forma e pratica molta attività sportiva. Sul suo contro non si hanno molte informazioni, l’atleta sembra essere molto riservata sulla propria storia familiare. Dalle foto che pubblica sul proprio profilo Instagram si capisce che è una donna piena di energie e pronta a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. Infatti, sul suo profilo ufficiale, scrive: “…lo sport ha sempre dettato il ritmo della mia vita scandendone i colori e le emozioni, lo sport riempie il cuore, ti fa crescere e in fine ti fortifica!”. Queste sono parole spese da chi lo sport lo considera non come un “passatempo” bensì come parte integrante della propria vita! 

View this post on Instagram

Passi di danza….più o meno🤣🤣🤣🤣##ballandoconlestelle#sorpresa#cosanonsifa# @simonemontedororeal @alessandratripoli

A post shared by Lara Carnevale (@laragyrotonicibiza) on

Che lavoro fa?

Lara Carnevale non è solo una donna appassionata della attività fisica, Lara è riuscita a trasformare la sua passione per lo sport in un lavoro vero e proprio! La Carnevale, infatti è attualmente un’atleta professionista, la sua disciplina è l’atletica leggera. Nell’arco della sua carriera, grazie a costanti allenamenti e a rigidi regimi alimentari Lara Carnevale ha prtaticato diverse discipline come: Salto in lungo, il salto triplo, Eptathlon, corsa 200 metri e corsa 800 metri. Lara, anche in considerazione della sua età, ha deciso di abbandonare definitivamente le piste di atletica dove è riuscita a farsi un nome per dedicarsi al 100% nell’attività di Istruttrice.

Lara Carnevale in questo periodo è una personal trainer di Gyrotonic, particolare disciplina brevettata negli ormai lontani anni 80 da Jiuliu Horvat. Se in quel periodo il Gyrotopic non era molto praticato, attualmente la situazione si è completamente rovesciata nel suo opposto. Il Gyrotonic infatti viene praticato in tutto il mondo. Più precisamente, tale attività si basa su svariati esercizi a base ritmica volti ad allungare, nonché potenziare, i muscoli interessati dall’esercizio posto in essere. Lara Carnevale esercita il suo lavoro non in Italia ma ad Ibiza, sul suo profilo Instagram pubblica molto spesso foto che la ritraggono mentre insegna ai propri allievi come svolgere correttamente gli esercizi o mentre si allena duramente in palestra per mantenersi sempre in forma smagliante. 

Vita privata

Lara Carnevale è legata sentimentalmente all’attore Simone Montedoro, ex compagno di Manuela Arcuri, nonché  volto del Capitano Giulio Tommasi nella famosissima serie televisiva “Don Matteo”.  Adesso i due stanno convivendo ad Ibiza, hanno deciso di trasferirsi per favorire l’attività lavorativa di Lara. In una recente intervista Simone ha raccontato di trovarsi bene in Spagna, sia lui che il piccolo Matteo, figlio della coppia, anzi sembra che Matteo si sia ambientato addirittura meglio del padre ed è già riuscito ad imparare lo spagnolo. Lara e Simone, formano una coppia stabile e felice, nonostante tutto però non hanno ancora compiuto il grande passo, ovvero non sono ancora diventati marito e moglie. 

Curiosità 

Di recente Lara Carnevale ha partecipato all’Iron Man 70.3, ovvero una particolare disciplina sportiva famosa per essere particolarmente faticosa. l’Iron Man 70.3 si compone di ben tre attività: 1,9 km di nuoto, 90 km in bicicletta e 21,097 km di corsa. Laura ha descritto la sua esperienza come un viaggio incredibile, una sorte di sfida contro ogni pensiero. Per poter partecipare a questo avvenimento sportivo si è allenata duramente per ben tre mesi.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi