Chi è Lara Carnevale: Biografia, Età, Lavoro e Simone Montedoro

Lara Carnevale è un’atleta italiana conosciuta per essere la compagna dell’attore di fiction Simone Montedoro, recentemente impegnato in Don Matteo, dove veste i panni del capitano Giulio Tommasi, mentre Lara non è un personaggio del mondo televisivo.

Chi è Lara Carnevale?

  • Nome: Lara Carnevale 
  • Età:  38 Anni
  • Professione:  Atleta Professionista
  • Data di nascita: 7 Ottobre 1981
  • Segno zodiacale: Bilancia 
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha svariati tatuaggi, specialmente sulle braccia
  • Profilo Instagram ufficiale: @laragyrotonicibiza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lara Carnevale nasce il 7 Ottobre del 1981 e fin da giovane sviluppa un grandissimo amore per il fitness. Attualmente è un’atleta che lavora ad Ibiza, dove vive con il compagno Simone Montedoro, attore che ha recitato in Don Matteo. Non essendo lei un personaggio pubblico non sappiamo molto sul suo conto, ma conosciamo il suo grande amore per lo sport. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram a proposito della sua passione: “…lo sport ha sempre dettato il ritmo della mia vita scandendone i colori e le emozioni, lo sport riempie il cuore, ti fa crescere e in fine ti fortifica!”.

Lara Carnevale Instagram

View this post on Instagram

Amore a prima vista…….🥰🥰🥰….

A post shared by Lara Carnevale (@laragyrotonicibiza) on

Lavoro e Carriera

Lara Carnevale è un’atleta professionista atletica leggera. Nella sua vita ha praticato diverse discipline durante la sua vita: Salto in lungo, il salto triplo, Eptathlon, corsa 200 metri e corsa 800 metri. Dopo la sua carriera da sportiva professionista, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per dedicarsi comunque allo sport e diventare una personal trainer. Dopo il passato nell’atletica leggera ha deciso di dedicarsi all’insegnamento del Gyrotonicdisciplina particolare volta ad allungare e potenziare i muscoli. Attualmente svolge il suo lavoro di istruttrice a Inizia, dove vive con il compagno Simone Montedoro.

Vita privata

Lara Carnevale attualmente convive con l’attore Simone Montedoro, ex compagno di Manuela Arcuri, che interpreta il Capitano Giulio Tommasi nella serie televisiva “Don Matteo”.  I due vivono, insieme al figlio Matteo, ad Ibiza, dove si sono trasferiti per favorire il lavoro di Lara. Il figlio, che ha già imparato lo spagnola, si sarebbe ambientato subito dopo il trasferimento. Nonostante la convivenza e un figlio i due non hanno ancora parlato di matrimonio.

Curiosità 

Lara Carnevale ha partecipato di recente all’Iron Man 70.3, disciplina che consiste in tutto in 1,9 km di nuoto, 90 km in bicicletta e 21,097 km di corsa. Ha descritto questa esperienza come un viaggio dentro se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440