Chi sono William e Nicholas Lapresa La Caserma: Età, Fidanzate e Instagram

Pubblicato il

Lapresa Twins Nicholas Lapresa e William Lapresa

I Lapresa Twins, all’anagrafe Nicholas e William Lapresa, sono due influencer TikToker di origini bolognesi. Il loro talento e la loro simpatia gli hanno permesso di conquistare la rete, divenendo degli influencer molto apprezzati e seguiti, specie dagli adolescenti. I due gemelli saranno i protagonisti della prima edizione de La Caserma, il nuovo docureality di casa Rai Due.

Chi sono i Lapresa Twins

  • Nome: Lapresa Twins (Nicholas e William Lapresa)
  • Data di nascita: 12 Marzo 1999
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sia Nicholas che William non hanno tatuaggi visibili sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @lapresatwinss
  • Profilo TIk Tok: @lapresatwins
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicholas e William Lapresa, meglio conosciuti con lo pseudonimo di Lapresa Twins, nascono il 12 Marzo del 1999 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sul loro passato non si hanno molte informazioni, i due gemelli infatti non sono personaggi televisivi, si sa con certezza però che fin da bambini si sono sostenuti a vicenda facendo sempre lavoro di squadra. Per quanto concerne le loro passioni: Nicholas adora la musica, mentre William ha una fortissima passione per lo sport, più precisamente per il calcio. Questa passione lo ha spinto anche a giocare in diverse squadre, sempre a livello dilettantistico, dove ha dimostrato di avere anche un certo talento. Da adolescenti decidono di frequentare scuole diverse: Nicholas frequenta l’istituto OPSCT Aldrovandi Rubbiani (dove tra l’altro perde anche un anno a causa di una bocciatura), il gemello William invece , decide di frequentare l‘istituto M. Malpighi. Non sappiamo se una volta terminati gli studi superiori abbiano deciso di iscriversi all’Università.

WIlliam Lapresa ed Elena Santoro

William Lapresa nella seconda puntata del reality La Caserma bacia Elena Santoro: tra i due sta nascendo una simpatia che potrebbe trasformarsi in relazione! William in passato è stato già con due famose influencer: Virginia Montemaggi ed Elena Olivieri!

Fidanzate

I due gemelli sono piuttosto riservati sul tema sentimenti, sul profilo ufficiale di entrambi infatti non ci sono moltissime informazioni. Tuttavia, si sa che William è stato fidanzato per qualche tempo con la collega Virginia Montemaggi. Pare però che la loro storia d’amore sia finita nel 2019, William infatti avrebbe lasciato Virginia per fidanzarsi con un’altra ragazza, conosciuta qualche mese prima, ovvero Eleonora Olivieri. Non si conosce praticamente nulla della vita amorosa di Nicholas invece, ad oggi sembrerebbe essere single.

Lavoro e Carriera

Nicholas e William sono due influecer di successo, sul mondo del web infatti sono conosciuti come i Lapresa Twins. Le loro piattaforme di comunicazioni sono principalmente Instagram, dove vantano circa 200 mila followers, e TikTok, piattaforma che ha reso famosi altri influencer come Marta Losito, Giorgia Malerba, Charli D’Amelio e molti altri,  dove il loro profilo ufficiale conta ben 7,6 Milioni di follower il che li rende delle vere e proprie star della rete. Tra pochi giorni debutteranno anche nel mondo della televisione, i due gemelli infatti parteciperanno al nuovissimo programma televisivo di Rai Due ovvero La Caserma, show che sostituirà nel palinsesto Rai Il Collegio. Ad oggi, non si hanno molte informazioni sul programma, tuttavia, pare che i concorrenti, ovvero ragazzi e ragazze con età compresa tra i diciotto e i ventidue anni, dovranno fare i conti con un ambiente rigido, di stampo militare, e con prove fisiche estremamente dure.

 

Lapresa Twins Instagram

Sul loro profilo Instagram Nicholas e William Lapresa, meglio conosciuti come i Lapresa Twins, superano i 200mila followers. Le foto che i ragazzi si fanno insieme sono moltissime e hanno uno stile sicuramente molto riconoscibile. E’ tuttavia su Tik Tok che i due hanno il maggiore successo raggiungendo quasi 8 Milioni di Followers.

Lapresa Twins Instagram

La Caserma

I Lapresa Twins William e Nicholas partecipa come concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con loro gli altri concorrenti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Luca Ferettini, Naomi Akano, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma va in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia. I gemelli Lapresa hanno dovuto togliersi tutti i numerosi bracciali e collane prima di iniziare l’addestramento vero e proprio.

Curiosità

  • Sia Nicholas che William Lapresa hanno partecipato alla Fanta tour, ed è proprio qui che William ha conosciuto Eleonora;
  • Il giocatore preferito di Nicholas è Francesco Totti, per lui il capitano giallorosso è il migliore in assoluto;
  • Entrambi si allenano in palestra nel tempo libero.

Video di Lapresa Twins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440