La Pupa e il Secchione e Viceversa 2020: coppie e protagonisti

Su Italia 1 martedì 7 Gennaio 2020 è andata in onda la prima puntata della terza edizione de La pupa e il secchione, reality che vede come protagonisti bellissime ragazze e giovani nerd intelligenti ma non solo. Quest’anno infatti La pupa e il secchione è denominato anche “viceversa” proprio perché accanto a queste coppie, ci sono quelle formate da secchione e bellissimi ragazzi. Quest’anno lo show è stato condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Le Pupe

Le pupe protagoniste de La pupa e il secchione 2020, sono state:

Angelica Preziosi, 27enne romana attualmente modella, Carlotta Cocinis romana 24enne e modella, Marina Evangelista, ballerina di 26 anni, Martina Di Maria, 24enne che lavora nelle pubbliche relazioni a Roma, Martina Fusco, modella di costumi da bagno (che ha partecipato anche a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis) e infine Stella Manente, 27enne di Mestre.  

I Secchioni

I protagonisti secchioni sono stati:

Giovanni Boni 18enne originario di Reggio Emilia, Giovanni Tobia De Benedetti 23enne di Imperia e latinista, Lorenzo De Lauretis 28enne ricercatore universitario originario de L’Aquila, Dario Massa giovane game designer di Napoli, Raffaello Mazzoni, 30enne che lavora nella ricerca medica, Alessandro Santagati campione di scacchi catanese di 32 anni.

I Pupi 

I pupi che hanno gareggiato con le secchione, sono stati: Mariano Catanzaro, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, e Stefano Beacco, giovane spogliarellista Milano che, in coppia con Maria Assunta Scalzi ha vinto la terza e ultima edizione del programma.

Le Secchione

Le secchione che hanno partecipato all’ultima edizione sono: Florencia Lourdes Genna, docente di matematica e Maria Assunta Scalzi, 25enne filologa di Crotone.

Le coppie 

Le coppie dei protagonisti che si sono formati durante la prima puntata, sono:

  • Massa e Martina,
  • De Benedetti e Carlotta,
  • Mazzoni e Angelica,
  • Santagati e Martina,
  • De Lauretis e Stella,
  • Genna e Mariano,
  • Scalzi e Stefano,
  • Boni e Martina Fusco.

Nella seconda puntata i giochi si sono ribaltati e si sono create nuove coppie:

  • Martina Di Maria e Giovanni Tobia De Benedetti,
  • Marina Evangelista e Lorenzo De Lauretis
  • Stella Manente e Raffaello Mazzoni,
  • Carlotta Cocina e Dario Massa,
  • Angelica Preziosi e Alessandro Santagati.

Mariano Catanzaro e Florencia Lourdes Genna lasciano la competizione durante la seconda puntata.

Alla fine, la terza edizione de La pupa e il secchione e viceversa è stata vinta dalla coppia formata da Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440