La Pupa e il Secchione Show 2022: Nomi Concorrenti, Coppie e Montepremi

Aggiornato il

La Pupa e il Secchione Show 2022: Nomi Concorrenti, Coppie e Montepremi

La Pupa e il Secchione 2022, il celebre docu-reality di casa Mediaset, inizia il 15 marzo su Italia 1, condotto da Barbara D’Urso. A differenza delle passate edizioni, La Pupa e il Secchione 2022 vede concorrenti VIP e sconosciuti sfidarsi per aggiudicarsi il montepremi finale.

Il Game Show ha reso famosi ex concorrenti come Mariano Catanzaro, Lorenzo De Lauretis, Martina Fusco, Stella Manente, Raffaele Mazzoni (detto “Il Conte”) Elena Morali, Miryea Stabile, Gianluca Tornese, Matteo Diamante e  la pupa per antonomasia ovvero Francesca Cipriani.  La prima puntata sarà trasmessa in primissima serata su Italia Uno il 15 marzo.

Il programma è girato in una villa spettacolare ubicata alle porte della città di Roma. Le coppie protagoniste dovranno cimentarsi in svariate prove di logica, ingegno, coraggio e tanto altro ancora. Inoltre, tutti i concorrenti a fine di ogni settimana sono tenuti ad affrontare un’ardua sfida ovvero una vera e propria interrogazione. Il montepremi per la coppia vincitrice è di 20 mila euro.

Vincitori 2021

La coppia vincitrice del programma La pupa e il Secchione 2021 è quella formata da Myriea e Marini. Si classificano al secondo posto Guidi e Stephanie, al terzo posto Linda e Pisano e al quarto posto Gianluca e Orazi.

Il Cast e le Coppie de La Pupa e il Secchione 2022

La Pupa e il Secchione Show è un programma che ha come protagonista l’eterna sfida tra bellezza ed intelligenza, i concorrenti dell’edizione 2022 sono 22. Ogni settimana ogni coppia verrà messa alla prova e quella che totalizzerà il punteggio inferiore sarà tenuta ad abbandonare il programma.

Il cast femminile del Programma: 

Il cast maschile vede invece la partecipazione di:

Le Coppie del programma, dopo la prima puntata, sono:

  • Nicolò Scalfi e Vera Miales
  • Valentina Matteucci e Alessio Tripi
  • Aristide Malnati e Flavia Vento
  • Annachiara Hellwig e Francesco Chiofalo
  • Ilaria Bruni e Denis Dosio
  • Marialaura De Vitis e Gianmarco Onestini (in collegamento)
  • Mila Suarez e Mirko Gancitano
  • Laura Comaschi e Orlando Puoti
  • Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo
  • Edoardo Baietti e Paola Caruso

Giudici

Ci sono novità in merito alla conduzione della nuova edizione del programma, quest’anno infatti non ci sarà il comico Andrea Pucci, ma Barbara D’Urso. Tra i protagonisti di questa edizione ci sono anche gli opinionisti/ giudici che aiuteranno Barbara nella conduzione: Antonella Elia e Federico Fashion Style, che sono stati confermati, mentre si parla anche della possibile partecipazione di Soleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

Al momento non sappiamo se tra i cast dei professori ci sarà il celebre professore Diego Verdegiglio. Nell’edizione 2021 infatti era stato proprio lui infatti a presiedere alle interrogazioni di cultura generale a cui di volta in volta si sottoporranno le coppie. Ruolo che nelle edizioni precedenti è stato ricoperto da Vittorio Sgarbi, Alessandro Cecchi Paone e Alessandra Mussolini.

Streaming

La Pupa e Il secchione 2022 è trasmesso in diretta su Italia 1 ogni Martedì alle 21.20; in diretta streaming su Mediaset Play (accessibile da cellulare, pc, tablet e smart tv) e in replica on demand sempre su mediaset play a partire dalla mattina successiva alla messa in onda.

Quando inizia

La Pupa e il Secchione 2022  inizia Martedì 15 Marzo 2022. Il programma andrà avanti per otto puntate fino al 3 maggio.

Ospiti

Sono stati ospiti del programma per una sera: Alex Belli e Malena La Pugliese.

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.