La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: Coppie e Presentatori

Pubblicato il

La pupa e il secchione e viceversa 2021

 “La Pupa e il Secchio e Viceversa” edizione 2021, il celebre docu-reality di casa Mediaset, vedrà la luce tra qualche settimana con molte novità. Il Game Show ha reso famosi ex concorrenti come Mariano Catanzaro, Lorenzo De Lauretis, Martina Fusco, Stella Manente, Raffaele Mazzoni (detto “Il Conte”) Elena Morali e  la pupa per antonomasia ovvero Francesca Cipriani.  La prima puntata sarà trasmessa in primissima serata su Italia Uno il 21 Gennaio. Anche in questa edizione, così come quella dell’anno scorso, ci saranno non solo le pupe e i secchioni ma anche i “viceversa” ovvero pupi e secchione. Tuttavia, questa edizione sembra essere ricca di interessanti novità, a partire proprio dalla location. È certo infatti che il programma è incentrato in una diversa struttura, ovvero una villa spettacolare ubicata alle porte della città di Roma. 

Le coppie protagoniste dovranno cimentarsi in svariate prove di logica, ingegno, coraggio e tanto altro ancora. Inoltre, tutti i concorrenti a fine di ogni settimana sono tenuti ad affrontare un’ardua sfida ovvero una vera e propria interrogazione.

Il Cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nonostante manchi poco all’inizio della nuova edizione del celebre programma che ha come protagonista l’eterna sfida tra bellezza ed intelligenza, non si hanno molte informazioni in merito alle coppie. Si sa con certezza che ci saranno ben otto coppie: 3 viceversa e 3 secchione, 5 pupe e 5 secchioni. Ogni settimana ogni coppia verrà messa alla prova e quella che totalizzerà il punteggio inferiore sarà tenuta ad abbandonare il programma.

Il conduttore de La Pupa e il Secchione 2021

Ci sono novità anche in merito al conduttore della nuova edizione del programma, quest’anno infatti non ci sarà Paolo Ruffini al timone, bensì il collega comico Andrea PucciQuest’ultimo però non sarà solo, ad aiutarlo infatti ci sarà anche la prima vincitrice del programma cioè Francesca Cipriani. Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche il celebre professore Diego Verdegiglio. Sarà proprio lui infatti a presiedere alle interrogazioni di cultura generale a cui di volta in volta si sottoporranno le coppie. Il professor Diego quindi avrà il compito di ricoprire il ruolo che nelle edizioni precedenti è stato ricoperto da Vittorio Sgarbi, mentre nella scorsa edizione lo hanno ricoperto diversi personaggi dello spettacolo come Alessandro Cecchi Paone e Alessandra Mussolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440