Chi è Klaudia Poznanska Uomini e Donne: Biografia, Età Tronista

Klaudia Poznaska

Klaudia Poznaska è una ballerina di origine polacca che ha intrapreso il percorso televisivo a Uomini e Donne, il celebre dating show di canale 5. La giovane, infatti, è stata una delle corteggiatrici più amate di Andrea Zelletta, nonostante non sia stata la scelta del tronista. Attualmente alcuni rumors vedrebbero Klaudia Poznaska come nuova tronista di Uomini e Donne 2019-2020, al posto di Sara Tozzi, la quale avrebbe già abbandonato il celebre trono.

Chi è Klaudia Poznanska?

  • Nome: Klaudia Poznaska
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 13 agosto 2001
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Eblag (Polonia)
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: / 
  • Profilo Instagram Ufficiale: @klaudiapoznanskaa
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Klaudia Poznaska nasce il 13 agosto 2001 a Eblag, una città della Polonia del Nord. Circa la vita privata di Klaudia non si hanno moltissime informazioni, se non quelle che la stessa Klaudia ha dichiarato durante le esterne con il tronista Andrea Zelletta. La giovane ballerina, infatti, nella sua prima esterna col tronista ha raccontato di aver cominciato a lavorare fin dall’età di sedici anni principalmente per aiutare economicamente la sua famiglia e anche per ottenere una propria indipendenza. Il padre di Klaudia non avrebbe rapporti con la figlia e per tale motivo la bella corteggiatrice è dovuta crescere in fretta e rimboccarsi le maniche. E’ stata proprio la sua passione per la danza a portarla al lavoro che attualmente svolge, quello di ballerina di latino-americano. Dolce, sensibile ma anche molto decisa, Klaudia è sicuramente una delle ragazze più affascinanti del trono di Andrea ed ha instaurato un’amicizia particolare con un’altra corteggiatrice: Sonia Pattarino.

View this post on Instagram

E niente , io ho provato a stare in posa 🤣 ps. è il costume , stavo al mare tranquilli 💘

A post shared by Klaudia Poznańska🦁 (@klaudiapoznanskaa) on

Che lavoro fa?

Klaudia Poznanska lavora come ballerina, cameriera ma anche come modella. La bella ballerina di origine polacca è alla sua prima apparizione televisiva e, difatti, la sua vita professionale è stata raccontata dalla stessa durante le ultime puntate del programma che la vede protagonista: Uomini e Donne. La giovanissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, infatti, ha dichiarato di aver sempre lavorato nella sua vita fin da adolescente. La sua famiglia – stando alle sue parole – avrebbe avuto bisogno di più entrate economiche, soprattutto dopo la malattia della nonna che ha causato non solo dolore alla famiglia ma anche problematiche finanziarie. Per tale motivo la Poznanska avrebbe abbandonato gli studi per iniziare a lavorare e guadagnarsi la propria indipendenza. Klaudia, infatti, ha lavorato come ballerina e dal suo profilo Instagram sappiamo che l’agenzia per cui danzava era la Latin Power Entertainment.

L’obiettivo della giovane ballerina è quello di guadagnarsi la giusta somma per potersi iscrivere all’università e portare avanti, così, gli studi. Nei primi mesi del 2019 Klaudia è stata una protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed è stata sicuramente una delle corteggiatrici più apprezzate dal tronista e dai telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Alcuni rumors, inoltre, la vedrebbero come nuova tronista di Uomini e Donne 2019-2020, in sostituzione di Sara Tozzi, la quale avrebbe già abbandonato il trono.

Klaudia Poznanska e Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Klaudia Poznanska è una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta che più hanno attirato e colpito il tronista insieme a Muriel Bassi e Natalia Paragoni. La giovane, inoltre, avrebbe dichiarato che per partecipare al programma e principalmente per corteggiare Andrea, avrebbe lasciato il suo lavoro come ballerina per cercare di lavorare come cameriera. La sua decisione sarebbe scaturita dall’esigenza di Klaudia di non far nutrire dubbi ad Andrea circa la sua sincerità. Klaudia, infatti, ha subito dichiarato di essere molto attratta da Andrea sia mentalmente sia fisicamente e proprio per questo motivo è decisa ad uscire con lui dal programma.

Nonostante la sua giovane età, infatti, la Poznanska sembrerebbe essere davvero molto combattiva e determinata: riuscirà a conquistare il cuore di Andrea? Attualmente Klaudia, insieme a Natalia, potrebbe essere la possibile scelta di Andrea Zelletta. Il percorso del tronista è giunto al termine Giovedì 30 maggio 2019 e Klaudia non è stata la scelta di Andrea: in una dichiarazione molto toccante il ragazzo le ha detto che la sua scelta è Natalia. Come ha reagito Klaudia? In un modo veramente molto maturo e commuovente, tanto che molti telespettatori hanno dichiarato di aver provato più emozioni per questa non scelta che durante la dichiarazione di Andrea a Natalia. Potete vedere tutto nel video qui sotto.

Tronista Uomini e Donne 2019-2020

Klaudia Poznaska potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne 2019-2020. Stando ad alcuni rumors che circolano sul web, infatti, il nome dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, potrebbe essere associato al celebre trono rosso del dating show. La Poznaska, infatti, dovrebbe andare a sostituire l’ex tronista Sara Tozzi, la quale avrebbe già abbandonato il programma. Le motivazioni della sua scelta non sono ancora state accertate ma pare che la giovane non si sentisse molto a suo agio nelle vesti di tronista e abbia fatto la scelta di lasciare il dating show per motivi di correttezza e lealtà nei confronti della redazione e dei corteggiatori. Per capire se sia vera la notizia che vede Klaudia sedere sulla celebre sedia rossa di Uomini e Donne, non ci resta che attendere le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Video di Klaudia Poznaska

Curiosità

  • Durante un’esterna con Andrea Zelletta ha stampato dei curriculum vitae per proporsi come dipendente in alcuni negozi
  • Qualcuno le imputa una somiglianza con la bellissima Taylor Mega
  • Gli utenti del web hanno molto apprezzato la sua reazione al “no” di Andrea durante la scelta
  • Attualmente è anche testimonial di diversi prodotti di bellezza sul web



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440