Chi è Klaudia Poznanska: Biografia, Età, Cosa fa dopo Uomini e Donne

Klaudia Poznaska è una ballerina di origine polacca, nota al pubblico per essere stata la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne 2018-2019.

Chi è Klaudia Poznanska

  • Nome: Klaudia Poznaska
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 13 agosto 2001
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Polonia
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @klaudiapoznanskaa
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Klaudia Poznaska nasce a Eblag, una città della Polonia; è sempre cresciuta con la mamma visto che il padre non è mai stato presente nelle loro vite e già all’età di sedici anni Klaudia si è rimboccata le maniche per aiutare economicamente la famiglia. Si è specializzata in balli latino americani, vive con la madre alal quale è molto legata e che non vuole lasciare sola vista la vita difficile che ha avuto e si è sempre mostrata una ragazza forte ma contemporaneamente sensibile. Di fatto Klaudia Poznaska  è stata una delle corteggiatrici più amate di sempre e non sono pochi i telespettatori che vorrebbero vederla sul trono di Uomini e Donne.

Klaudia Poznaska Instagram

https://www.instagram.com/p/B-4UmfTIwm3/

Lavoro e Carriera

Klaudia Poznaska ha svolto diversi lavori nella sua vita come ballerina, modella ma anche cameriera. La sua apparizione a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta le ha fatto acquisire oltre 250 mila follower e Klaudia ha iniziato a sponsorizzare dei prodotti come influencer.

La ragazza ha raccontato che la mancanza della figura paterna e la malattia della nonna hanno causato non pochi problemi economici a lei e alla madre, e infatti già dall’età di 16 anni Klaudia si è rimboccata le maniche per aiutare la famiglia. Klaudia ha lavorato come ballerina e dal suo profilo Instagram scopriamo che l’agenzia per cui danzava era la Latin Power Entertainment.

Klaudia ha raccontato negli studi di Uomini e Donne di volersi iscrivere all’Università non appena avrà raccimolato la giusta somma. 

 

Klaudia Poznanska e Andrea Zelletta 

Klaudia Poznanska è stata una delle corteggiatrici principali di Andrea Zelletta insieme a Muriel Bassi e Natalia Paragoni. La giovane si è spesa molto per Andrea: ha anche abbandolato il lavoro di ballerina nelle discoteche per concentrarsi sul lavoro di cameriera, una professione questa che faceva nutrire meno dubbi ad Andrea circa la sua sincerità.

Nonostante tra i due ci sia stata sintonia e affetto sincero (Klaudia ha portato Andrea anche dalla mamma) la ragazza non è stata la scelta che è invece ricaduta su Natalia Paragoni.
La reazione di Klaudia alla scelta di Andrea è stata davvero molto matura: nonostante l’evidente dolore che la ragazza stava provando, è stata comprensiva e commuovente. Per questo motivo molti telespettatori la ricordano e la amano e la vorrebbero sul trono per trovare l’amore.

Tronista

Più volte si è parlato di una Klaudia Tronista  per la stagione 2019 2020. Tuttavia il suo volto non è apparso tra coloro che siedono sulla sedia rossa, non sappiamo se per scelta della redazione o della ragazza che magari non vuole proseguire questo tipo di carriera. Staremo a vedere se nelle prossime edizioni Klaudia verrà richiamata per fare la tronista!

Video di Klaudia Poznaska

Curiosità

  • Ha aperto un canale Tik Tok dove conta già 25 mila follower
  • Si è specializzata in Fitness: su Instagram racconta anche molte ricette fit che lei stessa prepara
  • Si è tagliata i capelli in diretta Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi