Chi è Klaudia Poznanska: Biografia, Età, Cosa fa dopo Uomini e Donne
Aggiornato il

Klaudia Poznaska è una ballerina di origine polacca, nota al pubblico per essere stata la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne 2018-2019.
Indice
Chi è Klaudia Poznanska
- Nome: Klaudia Poznaska
- Età: 19 anni
- Data di nascita: 13 agosto 2001
- Segno Zodiacale: Leone
- Luogo di nascita: Polonia
- Professione: Ballerina
- Altezza: 175 cm
- Peso: 55 kg
- Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @klaudiapoznanskaa
- Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Klaudia Poznaska nasce a Eblag, una città della Polonia; è sempre cresciuta con la mamma visto che il padre non è mai stato presente nelle loro vite e già all’età di sedici anni Klaudia si è rimboccata le maniche per aiutare economicamente la famiglia. Si è specializzata in balli latino americani, vive con la madre alal quale è molto legata e che non vuole lasciare sola vista la vita difficile che ha avuto e si è sempre mostrata una ragazza forte ma contemporaneamente sensibile. Di fatto Klaudia Poznaska è stata una delle corteggiatrici più amate di sempre e non sono pochi i telespettatori che vorrebbero vederla sul trono di Uomini e Donne.
Klaudia Poznaska Instagram
Lavoro e Carriera
Klaudia Poznaska ha svolto diversi lavori nella sua vita come ballerina, modella ma anche cameriera. La sua apparizione a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta le ha fatto acquisire oltre 250 mila follower e Klaudia ha iniziato a sponsorizzare dei prodotti come influencer.
La ragazza ha raccontato che la mancanza della figura paterna e la malattia della nonna hanno causato non pochi problemi economici a lei e alla madre, e infatti già dall’età di 16 anni Klaudia si è rimboccata le maniche per aiutare la famiglia. Klaudia ha lavorato come ballerina e dal suo profilo Instagram scopriamo che l’agenzia per cui danzava era la Latin Power Entertainment.
Klaudia ha raccontato negli studi di Uomini e Donne di volersi iscrivere all’Università non appena avrà raccimolato la giusta somma.
Klaudia Poznanska e Andrea Zelletta
Klaudia Poznanska è stata una delle corteggiatrici principali di Andrea Zelletta insieme a Muriel Bassi e Natalia Paragoni. La giovane si è spesa molto per Andrea: ha anche abbandolato il lavoro di ballerina nelle discoteche per concentrarsi sul lavoro di cameriera, una professione questa che faceva nutrire meno dubbi ad Andrea circa la sua sincerità.
Nonostante tra i due ci sia stata sintonia e affetto sincero (Klaudia ha portato Andrea anche dalla mamma) la ragazza non è stata la scelta che è invece ricaduta su Natalia Paragoni.
La reazione di Klaudia alla scelta di Andrea è stata davvero molto matura: nonostante l’evidente dolore che la ragazza stava provando, è stata comprensiva e commuovente. Per questo motivo molti telespettatori la ricordano e la amano e la vorrebbero sul trono per trovare l’amore.
Tronista
Più volte si è parlato di una Klaudia Tronista per la stagione 2019 2020. Tuttavia il suo volto non è apparso tra coloro che siedono sulla sedia rossa, non sappiamo se per scelta della redazione o della ragazza che magari non vuole proseguire questo tipo di carriera. Staremo a vedere se nelle prossime edizioni Klaudia verrà richiamata per fare la tronista!
Video di Klaudia Poznaska
Curiosità
- Ha aperto un canale Tik Tok dove conta già 25 mila follower
- Si è specializzata in Fitness: su Instagram racconta anche molte ricette fit che lei stessa prepara
- Si è tagliata i capelli in diretta Instagram!
Articolo di Stefania Sal
Tag #uomini e donne