Chi è Klaudia Pepa: Biografia Ballerina Chiambretti Repubblica delle donne

Klaudia Pepa è una ballerina e modella di origini albanesi, divenuta anche influencer e personaggio televisivo. Ha partecipato come concorrente e poi come ballerina professionista ad Amici di Maria De Filippi, attualmente è nel cast de “CR4 – La Repubblica delle donne” di Piero Chiambretti.

Chi è Klaudia Pepa?

  • Nome: Klaudia Pepa
  • Data di nascita: 26 Ottobre 1992
  • Età: 27 Anni
  • Altezza: 172 Cm
  • Peso: 57 Kg
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Ballerina, personaggio televisivo, Influencer e modella
  • Luogo di nascita: Tirana (Albania)
  • Tatuaggi: Klaudia non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @klaudiapepa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Klaudia Pepa è nata a Tirana (Albania) il 26 ottobre 1992. Ha trascorso in Albania l’infanzia e l’adolescenza finché non si trasferisce in Italia per lavoro. A 5 anni scopre la sua passione per la danza grazie al balletto e agli spettacoli circensi, iniziando il suo percorso di formazione come ballerina a soli 6 anni, con il sogno di diventare un giorno una ballerina professionista e di calcare i teatri più famosi al mondo. Klaudia si forma in Albania nel prestigioso Albania Ballet, partecipando proprio nel suo paese ad alcuni programmi televisivi trasmessi su Tv Klan. Dopo queste prime esperienze Klaudia partecipa ai provini del talent più famoso della tv, Amici, per perfezionare la sua tecnica ed affermarsi come ballerina professionista.

Klaudia Pepa Instagram

Lavoro e carriera

Klaudia Pepa è una ballerina divenuta famosa in Italia grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione di Amici condotto da Maria De Filippi. Klaudia arriva in finalissima nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone con Stash & The Kolors, (squadra blu) Briga (squadra bianca) e l’altra ballerina Virginia Tomarchio , che vincerà per la categoria ballo proprio soffiando il premio a Klaudia. Nonostante per Klaudia non sia arrivata la vittoria, Amici è comunque per lei l’inizio di una cariera tutta in salita.

Klaudia subito dopo l’esperienza da concorrente, viene richiamata dalla redazione del talent per ricoprire il ruolo di ballerina professionista. Qui ballerà insieme agli altri ballerini professionisti del programma, tra cui: Elena D’amario, Stefano De Martino, Marcello SacchettaSimone Nolasco. Inoltre Klaudia viene scelta per il videoclip di Stevie Wonder “Carry On“. Nel dicembre 2018 è stata madrina del Festival Kenga Magijke e in questa occasione ha danzato con Andreas Muller (il compagno di Veronica Peparini). Klaudia è stata lontana dalla televisione per perfezionare la sua tecnica e dedicarsi a pieno alla danza, divenendo anche una bravissima coreografa, oltre a essere una vera e propria influencer con oltre 600mila followers. Klaudia è tornata in tv nel ruolo di Trilly, un personaggio cucitole addosso da Piero Chiambretti per lo show “La Repubblica delle donne”, un nuovo programma che vede come ospiti fissi Katia Follesa, Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, Antonella EliaLory Del Santo.

Klaudia Pepa Fidanzato

Klaudia Pepa attualmente sembra essere single, eppure in passato è stata sposata con il famoso ballerino e coreografo albanese Albi Nako. I due si sono conosciuti quando lei aveva 15 anni e lui 25. Il loro matrimonio avvenuto nel 2013, trasmesso anche in diretta tv, purtroppo non si sa per quale motivo, ha subito una forte crisi, tale da spingere i due a divorziare.

Video di Klaudia Pepa

Curiosità 

  • Klaudia Pepa e Albi Nako si sono sposati nel 2013 in diretta tv.
  • L’artista preferita di Klaudia è la famosa ballerina classica e contemporanea francese, Sylvie Guillemm. 
  • Le sue muse ispiratrici nel lavoro sono Lorella Cuccarini e Heather Parisi, mentre per quanto concerne il suo stile ama Jennifer Lopez e Haudrey Hepburn. Tra le muse di Klaudia ci sono: Lorella Cuccarini e Heather Parisi, e Jennifer Lopez e Haudrey Hepburn (per il loro stile).
  • Klaudia Pepa vive a Brescia, ma viaggia molto tra l’Albania e gli USA per motivi di lavoro.
  • Klaudia per il suo ruolo di Trilly ha dichiarato: “Sono il Cigno Nero di Piero Chiambretti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi