Chi è Kinsey Wolanski: Biografia, Invasione di Campo e Fidanzato

Kinsey Wolanski è nata negli Stati Uniti nel 1996. E’ una modella conosciuta come Kinsey Sue che è salita alla ribalta delle cronache quando durante la partita finale di Champions League Tottenham-Liverpool ha invaso, per fare pubblicità, il campo da gioco con un costume recante il brand di un sito per soli adulti.

Chi è Kinsey Wolanski?

  • Nome: Kinsey Wolansky
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 30 Agosto 1994
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Stati Uniti
  • Altezza: 1,70m
  • Professione: Modella e Attrice
  • Peso: 58kg
  • Tatuaggi: :nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: Kinsey
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Kinsey Sue Wolanski è nata negli Stati Uniti il 30 agosto 1996 di origini russe vive in California. Attratta fin da giovanissima dal mondo della moda dall’età di 16 anni appare sulle più famose riviste come Maxim, Sports Illustrated e FHM, dopo essere stata selezionata per un featuring come modella. Successivamente inizia una carriera di attrice recitando nel film Slasher Party.

Attualmente con i sui 3,7 milioni di follower lavora a tutti gli effetti come Influencer su Instagram e testimonial di molti brand.

Fidanzato Vitaly Zdorovetskij

Entrata nel mondo del cinema la bellissima modella Kinsey Sue Wolanski conosce Vitality Zdorovetskiy ex attore di film a luci rosse .Proprio il fidanzato Vitality è stato il primo a lanciare l’immagine della modella che fa invasione di campo durante la finale di Champions League con il costume sponsorizzato. La coppia è conosciuta dalle società sportive proprio per le loro invasioni di campo. Per la stesso motivo, in Italia, è conosciuto Mario Ferri con il soprannome di “Il Falco”

Kinsey Sue Wolanski Instagram

Invasione di Campo

Kinseiy entra nella cronaca calcistica proprio grazie al suo fidanzato Vitality Zdorovetskiy che rilancia l’mmagine della invasione del campo, sul suo canale Youtube seguito da oltre dieci milioni di iscritti.

Durante la finale di Campions League tra il Tottenham e il Liverpool, esattamente al 18 minuto della finale, Kinsey ha invaso il campo con un costume intero nero dove spiccava il brand del canale Youtube del fidanzato Vitality. Nonostante Kinsey sia stata ammanettata e trattenuta fino a notte Il fidanzato su Instagram ha pubblicato un post nel quale si dichiara orgoglioso di quello che Kinsey aveva fatto. Infatti dietro questa invasione ci sta proprio lui che per pubblicizzare i suoi canali e profili non è nuovo a simili gesti, si ricorda in particolare la sua invasione durante il Mondiale 2014 mentre si giocava Germania-Argentina. In seguito a questa invasione di campo la partita fu sospesa per qualche minuto, ma l’azione ha portato popolarità alla modella e al profilo Instagram del suo fidanzato. Profilo che è stato poi chiuso dalla società di Zuckerberg in seguito al caos mediatico che ha suscitato e per scoraggiare l’emulazione di simili comportamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440