Chi è Kim Kardashian: Biografia, Età, Carriera, Kanye West

Kim Kardashian è un’imprenditrice e personaggio televisivo. Kim nel 2007 ha girato un sex tape con l’ex fidanzato Ray J, è stata protagogista di “Al passo con i Kardashian” inoltre ha una sua linea di abbigliamento e prodotti di bellezza. È sposata con Kanye West e come Justin Bieber, è uno dei personaggi più influenti al mondo.

Chi è Kim Kardashian?

  • Nome: Kim Kardashian
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1980
  • Età: 38 anni
  • Altezza: 1,59 m
  • Peso: 58 kg
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Professione: personaggio televisivo, imprenditrice
  • Tatuaggi: dei fiori colorati sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @kimkardashian
  • Canale YouTube: KimKardashianWest
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Kim Kardashian nasce il 5 Agosto del 1980 a Los Angeles. Il padre è Robert Kardashian, un imprenditore e avvocato di grande fama, la madre invece è Kris Jenner, personaggio televisivo e imprenditrice. Inoltre ha due sorelle: la maggiore Kourtney e la minore Khloé. Nel 1991 i genitori di Kim divorziano e la madre sposa l’atleta Bruce Jenner con cui avrà due figli: Kendall e Kylie Jenner. Kim ha frequentato con le sorelle la scuola cattolica romana femminile, la Marymount High School. Kim Kardashian è condiserata una vera e propria influencer da decine di milioni di followers tra Twitter e Instagram, molto più di Chiara Ferragni, Chiara Biasi, Clio Make Up, Giulia De Lellis, Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez , ma non supera comunque i followers di Ariana Grande.

Nel 2016 Kim ha subito una rapina a mano armata a Parigi. Cinque uomini hanno fatto interruzione nel suo appartamento, legandola e imbavagliandola e sottraendole ben 10milioni di euro in gioielli.

Kim Kardashian Instagram

View this post on Instagram

💅🏼 📷 @splashnews

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Lavoro e carriera

Kimberly “Kim” Noel Kardashian divenuta famosa nel 2007 quando viene divulgato un suo sex tape con l’ex Ray J, da parte della produzione pornografica Vivid Entertainments. Kim intraprende una causa giudiziaria, ma comunque il video la rende famosa. Con la sua famiglia gira “Al passo con i Kardashian”, che racconta proprio la vita della famiglia. Kim compare in alcuni video del programma  Dr. Pimple Popper Sandra Lee. Dopo svariati successi in programmi tv, Kim appare anche nelle serie televisive, partecipa, infatti, a 90210, How I Met Your Mother, CSI:NY e 30 Rock. Nel 2012 è al settimo posto nella lista delle 100 celebrità più influenti al mondo. Kim inoltre è proprietaria del negozio di famiglia, Dash, oltre ad avere una linea di gioielli, cosmetici e profumi. Sembra che Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, abbia fatto da testimonial per i gioielli di Kim. A lei si ispirano molte giovani ragazze, tra cui anche la protagonista di Riccanza Deluxe, Camilla Neuroni.

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian è sposata dal 2014 con il cantante Kanye West. Il loro è stato un matrimonio lussuosissimo, celebrato a Firenze a Forte Belvedere, dove Kim indossava un rossetto personalizzato, donato a tutte le sue ospiti. I due hanno quattro figli: North, Saint West, Chicago e Psalm (avuto da madre surrogata poiché Kim soffre di placenta accreta). Quello con Kanye è il suo secondo matrimonio, poiché dal 2000 al 2004 è stata sposata con Damon Thomas. Inoltre ha avuto una relazione con Kris Humpries.

Video di Kim Kardashian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi