Chi è Kim Kardashian: biografia, età, altezza e Kanye West

Kim Kardashian è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense. È entrata agli onori della cronaca per un sex tape girato con il fidanzato di allora, Ray J, e reso pubblico nel 2007. Inoltre, è stata protagonista della serie televisiva “Al passo con i Kardashian” e ha lanciato la sua linea di abbigliamento e prodotti di bellezza.
È considerata una delle donne più influenti al mondo (similmente alla star Justin Bieber) ed è sposata con Kanye West.

Chi è Kim Kardashian?

  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1980
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Professione: personaggio televisivo, imprenditrice
  • Altezza: 1,59 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: dei fiori colorati sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @kimkardashian
  • Canale YouTube: KimKardashianWest
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Kim Kardashian nasce a Los Angeles il 5 Agosto del 1980. È figlia di Robert Kardashian, un avvocato e imprenditore di ottima fama e di Kris Jenner, un personaggio televisivo e imprenditrice statunitense.
Kim ha anche due sorelle: la maggiore Kourtney e la minore Khloé. Nel 1991 i genitori divorziano e la madre si sposa con Bruce Jenner, un’atleta molto celebre. La famiglia di Kim si allarga, quindi, con altri due fratelli: Kendall e Kylie Jenner. Da adolescente, Kim ha frequentato la Marymount High School, una scuola cattolica romana femminile, frequentata anche dalle sorelle. Kim è conosciuta soprattutto per la sua vita social: ha decine di milioni di seguaci su Twitter e Instagram e dal 2016 è considerata una delle celebrità più seguite sulla piattaforma. Une vera e propria influencer, quindi, come le nostre Chiara Ferragni, Chiara Biasi, Clio Make Up, Giulia De Lellis, Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez ecc. (Una curiosità: i 130 milioni di followers di Kim non superano quelli della cantante Ariana Grande che ne conta ben 151 milioni!)

La vita di Kim non è stata solo rose e fiori però. Nel 2016, infatti, la giovane ha subito anche una rapina a mano armata a Parigi: 5 uomini hanno fatto irruzione nel suo appartamento, legandola e imbavagliandola. La donna ne è uscita illesa ma i malviventi sono riusciti comunque a sottrarle oltre 10 milioni di euro in gioielli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naomi Forever 💛💫

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Che lavoro fa?

Kimberly “Kim” Noel Kardashian è un personaggio televisivo salito agli onori della cronaca per via di un fatto molto particolare: nel 2007, la produzione pornografica Vivid Entertainments diffonde un sex tape girato dalla donna con il suo ragazzo dell’epoca Ray J. Nonostante la causa giudiziaria intrapresa da Kim, il video la porta ad un vero e proprio successo. Gira, insieme alla sua famiglia, un documentario sulla sua vita dal titolo “Al passo con i Kardashian”. Il prodotto ha ottimi risultati d’ascolto e per questo vengono prodotti altri reality show sempre con protagonista la famiglia di Kim. Dal 2010, la giovane 30enne comincia anche a debuttare nel mondo delle serie tv statunitensi: partecipa, infatti, a 90210, How I Met Your Mother, CSI:NY e 30 Rock, solo per citarne alcuni.
Nel 2012, Kim è inserita anche nella lista delle 100 celebrità più influenti al mondo, occupando la settima posizione. Insieme alla sua carriera come personaggio televisivo e attrice, Kim è anche un’imprenditrice affermata: è proprietaria, infatti, del negozio di famiglia Dash e ha lanciato anche una linea di gioielli, cosmetici e profumi. Una curiosità: sembrerebbe che l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli abbia fatto da testimonial proprio alle sorelle Kardashian! Sarà vero?

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian è attualmente sposata con il cantante Kanye West, dal 2014. Il matrimonio milionario è stato celebrato a Firenze, al Forte Belvedere. La coppia ha 3 figli: North, Saint West e Chicago, una bambina avuta però con madre surrogata. A gennaio 2019, la coppia ha ufficializzato l’arrivo di un altro figlio, sempre con madre surrogata.  In passato, Kim è stata sposata con Damon Thomas nel 2000, dal quale divorzia del 2004. Ha avuto anche una relazione con Kris Humpries.

Video di Kim Kardashian



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *