Chi è Khaby Lame? Età, Fidanzata Zaira, Origini, Red Carpet e Guadagni

Pubblicato il

Chi è Khaby Lame? Età, Fidanzata Zaira, Origini, Red Carpet e Guadagni

Khaby Lame, all’anagrafe Khabane Lame, è un influencer e star di Tik Tok nato nel 200, che condivide video reaction senza audio che ironizzano sui contenuti pubblicati da altri utenti. Vanta più di 100 milioni di followers su Tik Tok sorpassando Influencer del calibro di Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi anche su Instagram!

Chi è Khaby Lame?

  • Nome: Khaby Lame
  • Vero Nome: Khabane Lame
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 9 marzo 2000
  • Luogo di nascita: Senegal
  • Professione: influencer, tiktoker e creatore di video di gaming
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: n.d.
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @khaby00
  • Profilo Tik Tok: @khaby.lame
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Khaby Lame

Khabane Lame, in arte Khaby Lame, è nato in Senegal nel 2000 ma cresce in Italia, a Chivasso, in provincia di Torino. Sappiamo poco della sua infanzia: la famiglia di sangue è composta da 7 persone, ma lui stesso ha detto di avere in realtà una famiglia allargata, quella delle case popolari, con oltre 40 persone. Khaby ha anche dichiarato che i suoi genitori sono in cassa integrazione, ma che lui li aiuta grazie ai proventi della sua attività di Influencer.

Ha 21 anni e faceva l’operaio ma, a causa del Covid, l’azienda per la quale lavorava è entrata in crisi e lui è rimasto a casa. Khaby allora ha creato un canale Tik Tok e iniziando a fare video è diventato una star dei social! Khaby Lame non ha ancora la cittadinanza italiana: questa condizione è spesso al centro di dibattiti quando si parla del “l’italiano più famoso al mondo”.

Khaby sfila anche sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia il 6 Settembre.

Khaby Lame il primo italiano di Influencer Tik Tok e Instagram

Molti si chiedono perchè è famoso Khaby Lame? Khabane, o in arte Khaby, era un operaio ma a causa del Covid e della pandemia l’azienda l’ha lasciato a casa. Così Khaby ha aperto un account Tik Tok e ha iniziato a fare video divertenti: comiche video-reaction mute, ovvero clip in cui lo si vede reagire un po’ incredulo o perplesso ai filmati più strani di altri utenti. Un vero genio se si pensa che in questo modo, con il mimo e le espressioni facciali, è diventato virale anche all’estero superando l’ostacolo del linguaggio! Khabi è entrato di diritto nella top 100 degli influencer mondiali guidata da Charli D’Amelio, superando come numero di followers lo stesso profilo ufficiale di Tik Tok che si è pubblicamente complimentato con Khaby Lame. Rapidamente Khaby Lame supera Chiara Ferragni e Addison Rae, e diventa il 3 luglio il secondo influencer mondiale su Tik Tok.

Khaby Lame fuori dal web è appena apparso sulla copertina dell’ultimo singolo di J Balvin e Skrillex, e ha una collaborazione in programma con la star hollywoodiana Will Smith. Khaby sta anche aprendo il suo shop online Khaby Shop, dove non ci saranno solo magliette ma tutta una serie di merchandising con protagonista una versione fumettata di Khaby Stesso!

Profili Social

Khaby Lame è diventato una star su Tik Tok dove conta più di 50 milioni di followers e anche il profilo Instagram si difende bene con oltre 38 milioni di folllowers.

Khaby Lame con la fidanzata su Instagram e Tik Tok

Khaby Lame e la sua fidanzata Zaira in questa foto di Instagram

 

 

 

 

Khaby Lame Patrimonio e Quanto Guadagna?

Khaby Lame è al momento il tik toker più influente della piattaforma. Molti si chiedono: quanto guadagna Khabi Lame? Khabi Lame guadagna circa mille euro ogni milione di visualizzazioni. Il suo patrimonio In media ogni settimana fa circa 4-5 milioni di visualizzazioni il che si traduce quindi in circa quattro o cinquemila euro al mese. A questo bisogna aggiungere il costo dei post sponsorizzati: un post di Khaby Lame su Instagram o Tik Tok costa dai 70 agli 80 mila euro.

Chiaramente questa è una stima dei prezzi medi, e anche le visualizzazioni di Khaby possono crescere ulteriormente e il suo patrimonio variare. Khaby fa parte dei migliori influencer italiani del 2021.

Khaby Lame Fidanzata

Khabane Lame è fidanzato con Zaira Nucci: la ragazza compare spesso nelle sue foto e i due ragazzi condividono momenti di complicità e allegria. Zaira Nucci ha 18 anni è originaria della Sicilia ma vive a Chiavasso nello stesso paese di Khaby. La coppia si è fidanzata il 16 aprile e quindi sta insieme da circa 2 mesi. Anche Zaira Nucci è una cretiva: ama infatti cantare e suonare la chitarra.

Curiosità su Khaby Lame

  • Khabi Ama la comicità e vorrebbe sviluppare le sue doti innate di attore comico
  • Il sogno di Khabi Lame è aiutare economicamente amici e famiglia
  • E’ tifosissimo della Juventus: ha assistito anche alla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta
  • Khabi ha un punto debole, l’inglese! Per questo è stato oggetto di uno scherzo da parte de Le Iene Show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Leggi Anche: Gli influencer della Stardust House

Video

Le migliori video reactions di Khaby Lame, in questa video compilation

Articolo di

Tag #Stardust House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.