Chi è Kevin Cristian Basili: Biografia, Età, Fidanzata e Lavoro

Kevin Cristian Basile è nato a Milano ed è un personal trainar. E’ conosciuto per aver partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella . Ha poi partecipato come single tentatore a Temptation Island 2019.

Chi è Kevin Basili

  • Nome: Kevin Cristian Basili
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Nato a: Milano
  • Tatuaggi:Kevin ha molti tatuaggi sul braccio sinistro dove si notano una farfalla, un uccello con una scritta e una rosa rossa. Ha la scritta “Anymore” dietro la caviglia e una scritta sulla coscia destra
  • Profilo Instagram Ufficiale: @kevinbasili13
  • Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Kevin Cristian Basile nasce a Milano nel 1993. Appassionato di palestra svolge il lavoro di personal trainer. Amante del calcio è un grande tifoso dell’Inter. Ama gli animali, ha una cagnolina di nome Asia, e viaggiare verso mete esotiche. Durante il programma Uomini e Donne si è presentato come una persona piena di difetti tra cui la permalosità. Attualmente come è possibile vedere su Instagram è fidanzato con una ragazza di Milano.

Lavoro e Carriera

Kevin ha studiato all’ISSA Institute trainer & fitness, ha un ha una grande passione per la palestra che mostra nei vari video e foto presenti sul suo profilo Instagram. Prima di intraprendere la professione di personal trainer ha lavorato come barman e collaborato con diverse discoteche.

Kevin Basile Instagram

View this post on Instagram

🎯❤ ~ @pryska_sita

A post shared by Kevinbasili13 (@kevinbasili13) on

 Temptation Island 2019

Kevin ha partecipato a Temptation Island edizione 2019 come single tentatore e ha vissuto nel villaggio delle fidanzate. Si è fatto notare per il suo fisico scolpito ma anche per il carattere deciso e la capacità di ascoltare gli altri.

Uomini e Donne

Kevin ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, come corteggiatore di Teresa . Qui si è fatto subito notare per la sua bellezza e il suo carisma ed è stato un difficile antagonista per Luca Daffrè, Andrea Dal Corso, Pierpaolo Pretelli e Antonio Moriconi con il quale ha avuto diverse discussioni. I gossip giornalistici si sono concentrati su una lite tra i due corteggiatori scatenata da delle osservazioni fatte dalla tronista Teresa Lagella in favore di Kevin. In seguito a queste diatribe Teresa elimina Kevin e sceglie Andrea Dal Corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440