Chi è Kevin Cristian Basili: Biografia, Età, Single Temptation Island

Kevin Cristian Basili è un personal trainer di Milano, conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne. Arrivato negli studi mediaset per corteggiare Teresa Langella, Kevin è stato eliminato dopo poco. Attualmente è uno dei Single Tentatori di Temptation Island 2019.

Chi è Kevin Basili?

  • Nome: Kevin Cristian Basili
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Kevin ha il braccio sinistro con molti tatuaggi, tra cui si nota una scritta con un uccello, una farfalla e una grande rosa rossa sul muscolo. Ha poi la scritta “Anymore” dietro la caviglia e una scritta sulla coscia destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @kevinbasili13
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Kevin Single a Temptation Island 2019

Kevin è ufficialmente uno dei single tentatori che prendono parte all’edizione 2019 di Temptation Island. Kevin vivrà nel villaggio delle fidanzate ed entrerà in contatto con le coppie: riuscirà ad attirare l’attenzione di una delle ragazze fidanzate? Sicuramente già dall’esperienza a Uomini e Donne Kevin si è distinto per il suo fisico scolpito ma anche per un carattere determinato e allo stesso tempo in grado di ascoltare!

Che lavoro fa?

Che lavoro fa Kevin? Seppure non abbiamo molte informazioni riguardo le attività lavorative di Kevin, il nuovo corteggiatore di Teresa Langella si è presentato come un personal trainer. In effetti, sul suo profilo Instagram si notano molte foto e video la cui scenografia è rappresentata dalla palestra, una vera e propria passione. Con gli studi all’ISSA institute personal trainer&fitness, Kevin è stato, in passato, anche un barman e cocktail man ed ha collaborato anche con molte discoteche.

Biografia

Kevin Cristian Basili nasce a Milano nel 1993. Dalla prima entrata ufficiale nell’ambito del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Kevin si è presentato come una persona con molti difetti. Quello più grande sembrerebbe essere la permalosità. Dal suo profilo Instagram, abbiamo ricavato alcune informazioni che riguardano la sua vita privata. In particolare, il bel milanese è appassionato di palestra, di calcio ed è tifoso dell’Inter. Kevin è molto legato alla sua cagnolina Asia e alle sue origini, anche se è appassionato ugualmente di viaggi e di mete estive ed esotiche.

View this post on Instagram

Baker 🍞 • • • • • • • #fit #bodybuilding #life #life #wellness #photographer #fitness #fitnessmotivation #workout #white #body #work

A post shared by Kevinbasili13 (@kevinbasili13) on

Kevin Cristian Basili a Uomini e Donne

E’ solo da poco tempo che Kevin Crisitan Basili ha fatto capolino negli studi televisivi di Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresa Langella, ma ha già fatto parlare molto di sé. In effetti, Kevin non si è fatto scappare il momento per dire la sua circa il suo ruolo nel parterre maschile; tanto che Teresa Langella l’ha già inquadrato come “un bel tipo”. Il suo carisma e la sua bellezza non sono passati inosservati e già si prospetta un’avventura molto più difficile per i suoi “antagonisti” Luca Daffrè, Andrea Dal Corso, Pierpaolo Pretelli e, in particolar modo, Antonio Moriconi. Proprio con quest’ultimo, in effetti, sembrerebbe esserci stata già una discussione.

Molti giornali di Gossip, infatti, in queste ore stanno affrontando l’argomento e – da quello che si legge – sembrerebbe esserci stata una vera e propria lite furiosa tra i due corteggiatori. Tutto è successo perché la bella tronista, dopo la sua esterna con Kevin, ne ha parlato molto bene e lo ha osannato sentendosi in sintonia con il personal trainer di Milano. Nel frattempo, Moriconi – che in quel momento si trovava fuori – si sarebbe precipitato in studio accusando Teresa di trovarsi meglio col nuovo corteggiatore che con lui. Inoltre, stando sempre a quanto riportato dai giornali di Gossip, Antonio Moriconi si sarebbe avvicinato a muso duro a Kevin Basili perché quest’ultimo avrebbe borbottato qualcosa nel mentre della discussione di Moriconi con Teresa. Nonostante le scintille tra i due Teresa elimina Kevin e sceglie poi Andrea Dal Corso.

Chi sono i Single di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440