Chi è Kerem Bursin: Biografia, Età, Vita Privata, Serkan Bolat in Sen Cal Kapimi

Kerem Bursin è un attore turco conosciuto per numerosi ruoli e interpretazioni per altrettante serie tv e film, tra cui l’affascinante Serkan Bolat nella serie TV Sen Cal Kapimi.

Chi è Kerem Bursin?

  • Nome: Kerem Bursin
  • Data di nascita: 4 giugno 1987
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Istanbul (Turchia)
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 73 kg
  • Tatuaggi: Kerem Bursin ha tatuate due fasce nere parallele sull’avambraccio destro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @thebursin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Kerem Bursin è nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia. La sua infanzia è caratterizzata da numerosi trasferimenti, tant’è che ha vissuto in ben sette paesi differenti. A 12 anni si trasferisce negli Stati Uniti con la sua famiglia. Durante il liceo, in Texas, ha iniziato a interessarsi alla recitazione partecipando, durante l’ultimo anno, a una rappresentazione teatrale che gli ha permesso di vincere numerosi premi tra cui quello di miglior attore del Texas. Appassionato di sport e di body building, ha studiato all’Emerson College di Boston, ma ha sempre portato avanti la sua passione per la recitazione, passione che poi ha trasformato in vero e proprio lavoro.

Kerem Bursin Instagram

Lavoro e Carriera

Kerem Bursin è un attore turco. Ha frequentato il liceo in Texas, dove ha iniziato ad approcciarsi al teatro, riuscendo inoltre a vincere numerosi premi e riconoscimenti. Dopo il liceo si trasferisce a Boston per studiare Marketing e Comunicazione all’Emerson College, portando avanti in parallelo la sua passione per la recitazione debuttando in numerose rappresentazioni. Decide di trasferirsi a Los Angeles per intraprendere seriamente la carriera di attore riuscendo ad apparire nei primi film per la tv, tra cui Sharktopus nel 2010. Nel 2013 appare in uno spot di Line, raggiungendo però il successo con il ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken. Nel 2016 è il volto del marchio Mavi Jeans con la sua ex compagna Serenay Sarikaya. Attualmente interpreta Serkan Bolat in Sen Cal Kapimi (You Knock on My Door) al fianco di Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz.

Kerem Bursin in Sen Cal Kapimi

Kerem Bursin interpreta Serkan Bolat nella serie romantica per la tv Sen Cal Kapimi al fianco di Hande Ercel che interpreta la giovane Eda. Il suo personaggio oltre a essere quello di un uomo molto affascinante, è anche quelli di un uomo ricco che promette a Eda una borsa di studio universitaria, a patto che Eda si finga la sua fidanzata. I due inizialmente si odiano, ma durante il corso delle puntate, tra loro le cose cambieranno.

Karem Bursin Vita Privata

Karem Bursin attualmente sembra essere single anche se non si hanno notizie certe circa la sua situazione sentimentale. L’attore però nel 2014 è stato legato all’attrice Yagmur Tanrisevsin e nel 2015 a Serenay Sarikaya, anche lei attrice. Alcune voci lo vorrebbero coinvolto con Demet Ozdemir che interpreta Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440