Chi è Katia Fanelli Temptation Island: Biografia, Età e Lavoro

Katia Fanelli

Katia Fanelli è una commessa e una delle partecipanti della nuova edizione di Temptation Island 2019. Katia è una commessa originaria di Rimini ed è fidanzata con Vittorio Collina. La coppia formata da Katia e Vittorio, dunque, sarà protagonista del docu-reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Chi è Katia Fanelli?

  • Nome: Katia Fanelli
  • Fidanzato: Vittorio Collina
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 19 gennaio 1994
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Rimini
  • Professione: Commessa
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Katia Fanelli non ha tatuaggi sul suo corpo ma solo un piercing all’ombelico.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @katia_fanelli
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Katia Fanelli nasce a Rimini il 19 gennaio 1994. Appassionata di moda, di viaggi e, soprattutto, di mete esotiche tra mare, sole e movida, di Katia Fanelli non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata. Attualmente Katia vive a Riccione, dove si divide tra lavoro, amore e hobby ma durante la sua vita ha viaggiato molto. Tra le mete visitate dalla Fanelli, infatti, ci sono: Thailandia, Maldive, Cancun e molte altre. Il nome della giovane riminese  avrebbe cominciato a circolare sul web e sul canale dedicato al programma Temptation Island su Witty Tv, proprio associato al nome del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Katia Fanelli, infatti, sembrerebbe essere una nuova protagonista di Temptation Island, insieme al suo compagno Vittorio Collina. Katia, inoltre, almeno da ciò che si evince dai meravigliosi scatti presenti sul suo profilo Instagram, sarebbe appassionata soprattutto di animali. Molte sono, infatti, le foto di gatti e cani che riempiono i profili social della giovane riminese.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Katia Fanelli (@katia_fanelli) on

Che lavoro fa?

Katia Fanelli lavora come commessa presso un centro commerciale di Riccione. La giovane riminese, infatti, subito dopo aver conseguito il diploma, si sarebbe trasferita a Riccione proprio per crearsi una propria indipendenza economica. Nonostante il suo percorso di studi sarebbe stato incentrato sulla gastronomia – difatti Katia avrebbe conseguito la maturità presso un istituto alberghiero di Rimini – la donna si sarebbe poi dedicata al mondo della moda. Katia Fanelli attualmente è la nuova protagonista, insieme al compagno Vittorio Collina, del docu-reality di Maria De Filippi, Temptation Island. In effetti, nonostante Katia sia molto seguita su Instagram, il suo account potrebbe sicuramente registrare un aumento di followers, tanto da farla diventare una vera e propria influencer.

Katia Fanelli e Vittorio Collina a Temptation Island

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono la prima coppia presentata da Witty Tv  dopo aver deciso di prendere parte a Temptation Island 2019. Di comune accordo, infatti, i due avrebbero deciso di mettere alla prova il loro amore proprio tra le spiagge del villaggio di Temptation Island. Stando al video di presentazione pubblicato su Witty Tv, sarebbe stato proprio Vittorio a scegliere di partecipare al programma di canale 5, proprio per misurare il suo rapporto con Katia. Le dichiarazioni di Vittorio e Katia, di preciso sono state:

Vittorio: Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei.

Katia: Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi… viene il resto”.

Katia Fanelli a Temptation Island 2019

Durante la prima puntata di Temptation Island 2019, Katia si è subito contraddistinta come protagonista indiscussa. Difatti, la giovane riminese si caratterizza per un carattere davvero molto particolare: attiva, solare, leggermente fanatica – come lei stessa ha dichiarato – la Fanelli è già una delle protagoniste del web. Il suo carattere sbarazzino e la sua voglia di libertà, inoltre, hanno già provocato nella ragazza dei sentimenti contrastanti: da un lato tremendamente affascinata dal single Giovanni Arrigoni, dall’altro consapevole che probabilmente l’amore per Vittorio non sia forte quanto sperava. Katia a Temptation Island si è avvicinata dalla prima puntata al single Giovanni.

Il ragazzo, che pratica wake skating, ha un fisico statuario e uno sguardo davvero intrigante: cose che non sono passati di certo inosservati per Katia. La ragazza ha un modo di fare che ha conquistato subito il web: al grido di “Fotonico” è stata paragonata a Valeria Marini e Paris Hilton! Siamo certi che diventerà un’icona del trash italiano. Nel frattempo la sua relazione con Giovanni si fa sempre più pericolosa: Katia non risparmia apprezzamenti verso il single Giovanni e lamentele verso Vittorio, accusato di avere poco carattere. L’avvicinamento di Vittorio nei confronti della bellissima Vanessa Cinelli, però, pare stia muovendo delle reazioni nell’eccentrica Katia. La donna, infatti, sembra molto scossa ma allo stesso tempo continuerebbe a sostenere che il suo compagno non si stia comportando nel migliore dei modi ma, anzi, stia solo confermando ciò che lei ha sempre pensato.

Katia Fanelli dopo Temptation Island 2019

Katia Fanelli dopo Temptation Island 2019 sarebbe ritornata single. Dopo il falò di confronto con Vittorio Collina, infatti, la Fanelli ha dimostrato di essersi sentita poco rispettata da parte del suo compagno, nonostante inizialmente poteva sembrare proprio Katia quella meno presa dall’uomo. Vittorio, infatti, ha lasciato definitivamente Katia Fanelli perché ormai diventato intimo con una single e tentatrice del programma: stiamo parlando della bellissima Vanessa Cinelli. La Fanelli, però, dal suo canto, ha sostenuto che l’uomo si stia prendendo una bella “cotta” per la tentatrice la quale, differentemente, non sembra provare tutta questa passione per Vittorio. Intanto, dopo la fine del confronto, Vittorio è ritornato da Vanessa e hanno deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Come andrà a finire la loro nuova relazione?

Video di Katia Fanelli

Curiosità su Katia Fanelli

  • Si dichiara una persona libertina, solare e a cui piace vivere e lasciar vivere
  • Il suo motto è “Live, Love, Laugh” (Vivi, ama, ridi)
  • Si definisce un’esperta del Fashion
  • Ama viaggiare
  • Ha una leggera somiglianza con Paris Hilton
  • Ha un piercing all’ombelico
  • Fotonico” pare essere la sua parola preferita!

Concorrenti di Temptation Island 2019: coppie partecipanti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440