Katia e Vittorio Temptation Island 2019: Storia e Crisi di Coppia

Katia Fanelli e Vittorio Collina formano una delle coppie che partecipano a Temptation Island 2019, il programma di canale 5 che inizia il 24 giugno. I due concorrenti di Temptation Island metteranno alla prova il loro amore durante le puntate del programma e non dovrà cedere alle provocazioni di tentatori e tentatrici. Chi sono Vittorio e Katia e perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2019? Scopriamolo insieme qualcosa sui due innamorati.

Chi sono Katia e Vittorio di Temptation Island 2019

  • Nome: Katia Fanelli e Vittorio Collina
  • Età: Katia ha 25 anni; Vittorio ha 31 anni
  • Data di nascita: lei il 19 gennaio 1994; lui il 14 Febbraio del 1988
  • Segno zodiacale: Katia Fanelli è capricorno; Vittorio è dei pesci
  • Luogo di nascita: sono entrambi di Rimini
  • Professione: commessa lei; speaker lui
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @katia_fanelli; @v_vox
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Katia e Vittorio a Temptation Island 2019

PRIMA PUNTATA: Katia e Vittorio sono entrati subito nel vivo del programma. Katia al grido di “Fotonico” si è avvicinata subito al single Giovanni: fisico statuario e campione di wakeskating. La ragazza con la sua ironia e modi di fare è già stata soprannominata la “nuova Valeria Marini” e in una sola puntata si è guadagnata diversi ammiratori per il suo modo di fare assolutamente fuori dalle righe.
La ragazza in ogni caso apprezza molto Giovanni e la conoscenza tra i due potrebbe diventare decisamente pericolosa. Vittorio dal canto suo ha visto video sia nel Pinnettu che al falò dei fidanzati e si mostra molto preoccupato per l’evolversi della situazione.

Vittorio e Katia: storia della coppia

Katia e Vittorio, prima della partecipazione a Temptation Island 2019, si sono fidanzati il 21 dicembre 2016. Ora, dopo poco meno di tre anni, i due hanno scelto di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Il programma, prossimamente in onda su Canale 5, avrà come concorrenti Katia e Vittorio e altre 5 coppie che cercheranno di mettersi alla prova accanto a tentatrici e tentatori che potranno far scaturire tra i due delle crisi di coppia.

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono innamorati?

Stando alle poche informazioni sulla coppia partecipatrice all’edizione di quest’anno del reality show di Canale 5 Temptation Island la coppia formata da Vittorio Collina, speaker, e dalla bella commessa Katia Fanelli è molto solida. Tant’è che Katia Fanelli, in partenza insieme al fidanzato Vittorio solo a gennaio di quest’anno, ha dedicato una frase d’amore al proprio fidanzato sul suo profilo Instagram. Nel profilo Instagram di Vittorio Collina fa capolino un’altra foto che lo mostra in vacanza con la fidanzata, che lui definisce “my love”: la coppia, almeno stando alle foto su Instagram, appare felice e solida fino a gennaio: cosa succederà a Temptation Island 2019?

Katia e Vittorio di Temptation Island: crisi di coppia

Nel corso della prima intervista che hanno rilasciato per Wittytv prima di partire per Temptation Island, Vittorio Collina ha dichiarato che ha scelto di partecipare al reality per misurare l’amore della bella fidanzata Katia Fanelli. Vittorio è convinto che l’amore che nutre nei confronti della bella Katia sia più grande di quello che Katia prova per lui. Dal canto suo Katia Fanelli ha dichiarato di prendersi tutte le libertà dall’inizio della loro storia d’amore, poiché Vittorio Collina, il fidanzato, sembra essere molto tollerante. I presupposti per assistere a una crisi di coppia tra Vittorio e Katia ci sono tutti: il loro sarà vero amore? Lo scopriremo solo durante le puntate di Temptation Island 2019, specie durante i falò di confronto delle coppie.

Katia e Vittorio di Temptation Island falò di confronto

La coppia di Rimini formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina si lascerà alla fine di Temptation Island? Difficile capirlo così presto. La coppia verrà messa a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici del programma e le ultime indiscrezioni dicono che potrebbero essere proprio Katia e Vittorio come protagonisti del primo falò di confronto fra coppie. Sarà Vero? Sappiamo quindi che vedremo delle belle ma è presto per capire se la coppia formata dai bellissimi Vittorio e Katia si lascerà o è destinata a tornare da Temptation Island 2019 ancora più unita di prima.

Concorrenti Temptation Island 2019: coppie

Ecco chi sono le coppie concorrenti dell’edizione del 2019 del reality che mette alla prova l’amore: Temptation Island.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440