Katia e Vittorio Temptation Island 2019: Storia un Mese dopo e Falò

Katia Fanelli e Vittorio Collina formano una delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2019, il programma di canale 5 andato in onda a partire dal 24 giugno 2019. I due concorrenti di Temptation Island hanno messo alla prova il loro amore durante le puntate del programma entrando in contatto con tentatori e tentatrici. Katia e Vittorio dopo la fine del programma non sono più fidanzati poiché hanno deciso di uscire separati dal programma.

Chi sono Katia e Vittorio di Temptation Island 2019

  • Nome: Katia Fanelli e Vittorio Collina
  • Età: Katia ha 25 anni; Vittorio ha 31 anni
  • Data di nascita: lei il 19 gennaio 1994; lui il 14 Febbraio del 1988
  • Segno zodiacale: Katia Fanelli è capricorno; Vittorio è dei pesci
  • Luogo di nascita: sono entrambi di Rimini
  • Professione: commessa lei; speaker lui
  • Tentatori: per Katia Giovanni Arrigoni, per Vittorio Vanessa Cinelli
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @katia_fanelli; @v_vox
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

 

View this post on Instagram

"Tu mi tenti con la testa!" Vittorio sembra molto preso dalla single Vanessa! Come reagirà Katia? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Vittorio e Katia: storia della coppia

Katia e Vittorio, prima della partecipazione a Temptation Island 2019, erano fidanzati dal 21 dicembre 2016. Dopo poco meno di tre anni, i due hanno scelto di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. I due dai profili social sembravano molto affiatati ma la diversità caratteriale e di modo di fare dei due concorrenti è apparsa subito chiara non appena il programma è iniziato: lui innamorato e posato, lei frizzante e “fotonica”. Nonostante i molti viaggi insieme e la convivenza, la relazione non ha retto all’urto del programma.

Katia Fanelli e Vittorio Collina erano innamorati?

La coppia formata da Vittorio Collina, speaker, e dalla bella commessa Katia Fanelli sembrava molto solida. Tant’è che Katia Fanelli, in partenza insieme al fidanzato Vittorio solo a gennaio di quest’anno, aveva dedicato una frase d’amore al proprio fidanzato sul suo profilo Instagram. Nel profilo Instagram di Vittorio Collina faceva capolino un’altra foto che lo mostra in vacanza con la fidanzata, che lui definisce “my love”: la coppia, almeno stando alle foto su Instagram, appare felice e solida fino a gennaio. Tuttavia durante il programma Katia si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto “pesanti” su Vittorio, che da parte sua ha iniziato una frequentazione con la single Vanessa Cinelli.

Katia e Vittorio di Temptation Island falò di confronto

Il falò di confronto tra Katia e Vittorio a Temptation Island 2019 si è rivelato sorprendente! Nonostante a primo impatto sia stata Katia quella accusata di non tenere al compagno e di interessarsi ad altri uomini, successivamente è stato proprio Vittorio a cambiare atteggiamento avvicinandosi alla single Vanessa Cinelli. I due si sarebbero anche baciati, coperti da un’asciugamani. Katia, dopo aver rivisto i video, ha sentenziato che ormai Vittorio si sarebbe innamorato ma che prenderà un grosso “palo” dalla Cinelli. Sarà vero? Clicca QUI per il video integrale del falò di confronto, dopo il quale Vittorio e Katia hanno deciso di prendere due strade diverse: una da single e l’altro da partner di Vanessa Cinelli, con la quale ha deciso di proseguire la conoscenza. A distanza di un mese la coppia conferma la sua separazione e Vittorio continua la conoscenza con la single tentatrice Vanessa e Katia si dichiara ancora innamorata di Vittorio nonostante lui non ne voglia più sapere. 

Katia e Vittorio: cosa è successo a Temptation Island 2019

  • Prima puntata:

Katia e Vittorio sono entrati subito nel vivo del programma e, soprattutto, la giovane riminese è diventata presto una vera e propria protagonista del web. Katia, infatti, al grido di “Fotonico si è avvicinata subito al single Giovanni: fisico statuario e campione di wakeskating. La ragazza, infatti, per la sua ironia e modi di fare è già stata soprannominata la “nuova Valeria Marini” e in una sola puntata si è guadagnata diversi ammiratori per il suo carattere solare, divertente e assolutamente fuori dalle righe. La ragazza in ogni caso apprezza molto Giovanni e la conoscenza tra i due potrebbe diventare decisamente pericolosa. Vittorio, dal canto suo, ha visto diversi video della sua compagna, sia nel Pinnettu che al falò dei fidanzati, e si è mostrato molto preoccupato per l’evolversi della situazione. L’uomo, infatti, con le single del villaggio continua a lamentarsi dei comportamenti della sua compagna, raccontando degli scatti Instagram che è costretto a realizzare per Katia e dei quali non va particolarmente fiero.

  • Seconda puntata:

Durante la seconda puntata di Temptation Island 2019, Katia è sempre stata una delle protagoniste indiscusse. La sua eccentricità si fa notare – facendo sviluppare notevoli riscontri soprattutto sul web – e la donna, inoltre, è sempre più attratta da Giovanni. Per la prima volta, però, anche Katia ha dovuto subire un video al celebre Pinettu: il suo fidanzato Vittorio, infatti, si sarebbe avvicinato ad una delle single e per tale motivo Katia, se da un lato sembra serena perché il suo compagno si è mostrato vivo e vegeto, dall’altro il video le avrebbe dato particolarmente fastidio. Come evolverà la situazione?

  • Terza puntata:

Nella terza puntata di Temptation Island 2019 Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno entrambi ricevuto alcuni video che li vedevano protagonisti di avvicinamenti sospetti nei confronti dei single dei rispettivi villaggi. Stiamo parlando di Katia con il single Giovanni e di Vittorio con la bellissima single romana Vanessa Cinelli. Vittorio, infatti, nelle ultime due puntate si è molto lasciato andare con Vanessa, tanto da affermare “Tu mi tenti con la testa!“. Dall’altra parte del villaggio, Katia sembra molto scossa dai comportamenti del suo compagno ma, nonostante ciò, la giovane avrebbe dichiarato di non voler chiedere il confronto e di non voler ancora far terminare la sua vacanza!

  • Quarta Puntata:

Nella quarta puntata di Temptation Island la coppia formata da Katia e Vittorio sembrerebbe essere arrivata ad un bivio: lasciarsi definitivamente perché consapevoli delle differenze caratteriali o crederci e investire nella relazione? Dopo le risate, le canzoni, i tormentoni di Katia Fanelli nel villaggio delle fidanzate e i video con il single Giovanni Arrigoni, Vittorio avrebbe fatto un passo avanti nei confronti della single Vanessa Cinelli. I due sono evidentemente molto attratti e la chimica è evidente: abbracci, carezze e avvicinamenti pericolosi hanno fatto crollare Katia. La giovane riminese, infatti, si sarebbe allontanata dal single Giovanni, tanto da pensare anche di eliminarlo. Come andrà a finire la storia tra Katia e Vittorio?

  • Quinta Puntata

Nella quinta puntata continuano i passi avanti di Vittorio verso la single Vanessa. I due sembrano affiatati ma sopratutto gli occhi del ragazzo sono cambiati: in tutto e per tutto Vittorio sembra essesi innamorato della ragazza. Cosa ne sarà della sua storia con Katia? La bionda atomica nel frattempo sta conoscendo il single Nico, che tuttavia non la prende poi fino in fondo. Katia è molto sconvolta dal comportamento di Vittorio e si prevedono cose davvero interessanti al loro falò di confronto!

Concorrenti Temptation Island 2019: coppie

Ecco chi sono le coppie concorrenti dell’edizione del 2019 del reality che mette alla prova l’amore: Temptation Island.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440