Katia e Vittorio Temptation Island 2019: Cosa Fanno Oggi e Storia

Katia Fanelli e Vittorio Collinadiventano noti quando decidono di partecipare come coppia a Temptation Island 2019 reality prodotto da Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. I due ragazzi hanno messo alla prova la loro relazione , ma escono separati dal programma.

Chi sono Katia e Vittorio di Temptation Island 2019

  • Nome: Katia Fanelli e Vittorio Collina
  • Età: Katia ha 26 anni; Vittorio ha 32 anni
  • Data di nascita: lei il 19 gennaio 1994; lui il 14 Febbraio del 1988
  • Segno zodiacale: Katia Fanelli capricorno; Vittorio pesci
  • Luogo di nascita: sono entrambi di Rimini
  • Professione: commessa lei; speaker lui
  • Tentatori: per Katia Giovanni Arrigoni, per Vittorio Vanessa Cinelli
  • Profilo Instagram ufficiale: @katia_fanelli; @v_vox
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

 

View this post on Instagram

"Tu mi tenti con la testa!" Vittorio sembra molto preso dalla single Vanessa! Come reagirà Katia? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Vittorio e Katia: storia della coppia

Vittorio Collina e Katia Fanelli si erano conosciuti e fidanzati nel 2016. I due ragazzi erano andati a convivere condividendo la passione per i viaggi, ma con sostanziali differenze caratteriali. Vittorio carattere molto posato e evidentemente innamorato, mentre Katia mostra carattere frizzante ed esplosivo. Nel 2019 decidono di mettere alla prova la loro relazione partecipando al reality Temptation Island.

Katia Fanelli e Vitorio Collina erano innamorati?

La storia d’amore tra lo speaker Vittorio Collina e la bella commessa Katia Fanelli andava avanti da tempo , una storia la loro che sembrava solida e collaudata. Nei rispettivi profili Instagram si dedicavano frasi d’amore e dalle foto sembravano veramente felici. Durante il reality però Katia pronuncia delle affermazioni pesanti su Vittorio che nel frattempo si è avvicinato alla single Vanessa Cinelli.

Katia e Vittorio di Temptation Island falò di confronto

All’inizio della permanenza sull’Isola Katia era stata accusata di comportamento irrispettoso verso il compagno per il suo avvicinamento ai vari single, Vittorio da parte sua, dopo la visione dei vari video della fidanzata si era avvicinato alla single Vanessa Cinelli, con la quale pare ci sia stato anche qualche bacio. Durante il loro incontro nel falò di confronto Katia e Vittorio decidono di mettere fine alla loro storia e di uscire separati dal programma. Katia esca da single mentre Vittorio con la single tentatrice Vanessa Cinelli con la quale vuole proseguire la conoscenza. Nonostante ciò Katia dichiara di essere ancora innamorata di Vittorio.

Katia e Vittorio: cosa è successo a Temptation Island 2019

Sull’Isola Katia e Vittorio si sono subito messi al centro dell’attenzione. Katia con il suo carattere solare, esplosivo e assolutamente sopra le righe è sta soprannominata “la nuova Valeria Marini” ed ha tantissimi ammiratori tra i single del villaggio. Katia al grido di “Fotonico” si è molto avvicinata al single Giovanni, fornito di fisico statuario e campione di wakeskating. Vittorio alla visione dei video inerenti la sua fidanzata si mostra molto preoccupato dalla situazione e se ne lamenta con le tentatrici del villaggio. In seguito mentre Katia continua ad avvicinarsi sempre di più a Giovanni Arrigoni, Vittorio si comincia a relazionare con le single presenti. Alla visione dei video che ritraggono Vittorio attratto dalla single Vanessa Cinelli , Katia dapprima è tranquilla , ma poi rimane molto colpita dagli atteggiamenti di Vittorio. Con l’andare avanti delle puntate La coppia formata da Katia e VIttorio sembra essere davvero in crisi e vicina a d una decisione sulla loro relazione. Katia nonostante le risate, l’allegria che la caratterizzano e inizia a riflettere e ad allontanarsi da Giovanni nonostante l’attrazione che prova. Invece Vittorio è sempre più attratto da Vanessa tra abbracci , baci e pericolosi avvicinamenti. Data questa situazione il confronto tra i due ragazzi è stato inevitabilmente problematico e alla fine decidono di uscire separati dal programma.

Cosa Fanno Oggi

Vittorio Collina ha frequentato Vanessa Cinelli per qualche mese. Attualmente però sembra che la loro relazione sia mutata in amicizia e che non sia scattato quel passo in più che li avrebbe resi una coppia. Katia, la fotonica, nel corso dei mesi ha lanciato vari messaggi d’amore al suo Vittorio: ha fatto di tutto per riconquistarlo compresa una dedica in lacrime a Natale alla quale Vittorio non ha risposto.

Coppie Concorrenti di Temptation Island 2019

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440