Chi è Kaspar Capparoni: Biografia, Età, Carriera e Moglie

Kaspar Capparoni è un attore di origini romane, famoso per aver recitato in molti film e programmi televisivi come “Le tre rose di Eva”, “Phenomena”, “Elisa di Rivombrosa” e tanti altri. E’ stato nel 2019 un concorrente dell’ isola dei famosi.

Chi è Kaspar Capparoni?

  • Nome: Kaspar Capparoni
  • Vero Nome: Gaspare Capparoni
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 1 agosto 1964
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram: @kasparcapparoni
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Lavoro e Carriera

Kaspar Capparoni è stato un attore molto conosciuto nell’ambito della tv italiana. Tutt’ora è protagonista di diverse produzioni e si è formato artisticamente alla Deutsche Schule (la scuola tedesca). Appena raggiunta la maggiore età lavora già come attore teatrale ma al grande pubblico il suo nome viene conosciuto sopratutto grazie al film di DArio Argento “Phenomena”. Da qui seguono ruoli nei film: Colpi di luce, Il commissario Lo Gatto, Gialloparma, Il ritmo di Monnezza e Two families. In tv partecierà alla serie “Elisa di Rivombrosa” insieme a Jane Alexander. Recita anche in Rex, Le tre Rose di Eva e partecipa come concorrente a Ballando con Le stelle nel 2011 portandosi a casa la vitoria del programma. Nel 2019 diventa uno dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi.

Biografia

Kaspar Capparoni nasce a Roma e all’anagrafe di chiama Gaspare. E’ un appassionato di sport, in particolare di golf, e ama molto anche gli animali. La sua prima moglie è stata Ashraf Ganouchi, dalla quale ha avuto i primi due figli Sheherazade e Joseph. I due hanno avuto un divorzio molto travagliato che è finito nelle aule di tribunale (la donna era accusata di furto di corrispondenza ai danni di Kaspar). Tuttavia la donna nel 2003 lo denunciò per maltrattamenti, e nonostante sia stato poi assolto dovette pagare 300 mila euro per insulti rivolti proprio alla ex moglie. Dal 2010 è sposato con la moglie Veronica Maccarone, Ex schedina del programma Quelli che il Calcio di ben 19 anni più giovane di lui. La coppia ha avuto due figli: Alessandro nato nel 2008 e DAniel nato nel 2013.

Kaspar Capparoni Instagram

View this post on Instagram

Buon giorno amici!!! 25 giorno di chiusa 😷😩💪💪💪 #iorestoacasa #💥 #celafaremo💪 #❤

A post shared by Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni) on

Kaspar Capparoni e L’Isola dei famosi 2019

Kaspar Capparoni è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’isola dei famosi 2019. E’ stato anche definito il miglior compagno di naufragio per la sua intraprendenza e integrità. Fu eliminato dal televoto in semifinale, dopo che aveva anche deciso di avventurarsi da solo nell’ “Isola che non c’è” per scampare alla prima eliminazione. Un altro partecipante con il quale Kaspar aveva legato durante l’avventura dell’ Isola è Yuri Rambaldi.

Video di Kaspar Capparoni

Concorrenti Isola dei Famosi 2019

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440