Chi è Karina Cascella: biografia altezza, età, fidanzato

Karina Cascella è una showgirl, imprenditrice, influecer e opinionista. Ha cominciato ad ottenere successo nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne per poi continuare a fare strada nel mondo dello spettacolo. Ha avuto una relazione importante con l’ex tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Ginevra e, oggi, è fidanzata con Max Colombo.

Chi è Karina Cascella?

  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 22 Gennaio 1980
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Aversa
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: Karina Cascella ha un teschio sulla spalla destra, dei fiori sulla schiena dove si nota anche una corona, un piccolo cuore sotto il seno e una sorta di sole sul piede destro. Ha, poi, dei fiocchi sul retro delle cosce, una “R” dietro l’orecchio destro e delle scritte: “Max” sul braccio destro – dedicata al suo attuale compagno – e il nome “Ginevra”, quello di sua figlia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @karinacascella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Karina Cascella nasce ad Aversa il 22 Gennaio 1980. La sua infanzia non è stata molto semplice ma, anzi, piena di violenza e sofferenza. Insieme alle sorelle Sunny e Daniela, Karina ha sacrificato la serenità adolescenziale per prendersi cura della madre, spesso picchiata violentemente dal padre alcolizzato. A causa della prematura scomparsa della madre – quando Karina aveva appena 18 anni – la ragazza ha dovuto rimboccarsi le maniche molto presto. Comincia a lavorare come baby sitter, centralinista, promoter, prima di fare strada nel mondo televisivo; grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi. Dal momento che alla Cascella è mancata una figura paterna forte, la ragazza campana ha sempre cercato negli uomini una sorta di protezione. Si fidanza a soli 15 anni con Emanuele, con il quale avrà una relazione e una convivenza di dieci anni, prima di terminare la loro storia nel programma Vero Amore.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Successivamente – nell’ambito della trasmissione Uomini e Donne – incontra il tronista Salvatore Angelucci, con il quale avrà, nel 2010, una figlia di nome Ginevra. La storia tra Salvatore e Karina è stata molto contestata. Durante il trono dell’uomo, infatti, i due si erano molto legati nonostante le accuse della corteggiatrice di Angelucci, Paola Frizziero. La Frizziero ha sempre accusato Karina di voler sedurre Salvatore e, infatti, dopo che Paola e Salvatore escono insieme dal programma, si separano proprio a causa di Karina. Salvatore e la bella campana, dopo una storia molto travagliata, si lasciano qualche mese dopo la nascita della figlia, anche se rimarranno in buoni rapporti per il bene di Ginevra. Dalla rottura con Angelucci, Karina ha cominciato un vero e proprio rapporto di simbiosi con la figlia, insieme alla sua amica Guendalina Canessa. Le due, infatti, sono legate dalla loro eccentricità e dalla loro dipendenza nei confronti delle figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io all’esaurimento nervoso di alcuni rispondo ancora così…in costume, sotto il sole di Formentera🤣😎 La maglia! Alcuni devono fare la maglia che poi arriva l’inverno e sono impreparati😓🤣 #poifafriddd🤣🤣🤣 @talhita_official #costumepazzesco😍

Un post condiviso da KARINA CASCELLA (@karinacascella) in data:

Che lavoro fa?

Karina Cascella è una showgirl molto famosa in Italia. Entra nell’ambito televisivo per la prima volta nel docu-reality Vero Amore (ovvero il primo format di coppie che ha, poi, portato alla nascita di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia), dove partecipa insieme al suo compagno. Successivamente, la bella campana viene chiamata da Maria De Filippi per prendere parte al famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, in veste di opinionista. È proprio grazie al ruolo nel programma di Maria De Filippi che la Cascella comincia ad ottenere molta popolarità, grazie anche alla sua schiettezza e impulsività. Nel 2008 Karina partecipa al reality show La Talpa, vincendolo, per poi intraprendere la carriera musicale con l’uscita del suo primo singolo “Ho bisogno d’amore”. Nel 2014, la campana decide, invece, di cambiare strada per focalizzarsi nel campo della moda: apre, così, il suo primo negozio di abbigliamento a Milano, il Dkk Brand.

Oggi, la Cascella continua la sua esperienza televisiva grazie alle ospitate nei vari salotti pomeridiani: da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, continuando a comparire saltuariamente nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Cascella è spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso insieme a personaggi come Roger Garth, Deianira Marzano, Francesca Giuliano ecc.

Karina Cascella Fidanzato

Dal 2017 Karina Cascella è fidanzata felicemente con il migliore amico del suo ex compagno Salvatore, ovvero Max Colombo; ex fidanzato, tra l’altro, di Francesca Brambilla. I due hanno cominciato la loro storia d’amore molto intensamente, anche perché – a causa del carattere della bella campana – i due non smettono mai di battibeccarsi. Nonostante ciò la loro storia sembra andare a gonfie vele tanto che la Cascella si è anche tatuata il nome del compagno sul braccio.

Video di Karina Cascella



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *