Chi è Karina Cascella: Biografia, Età, Storia, Figlia e Max Colombo

Karina Cascella è nata ad Aversa nel 1980. E’ una showgirl, imprenditrice, influencer ed opinionista.Deve il suo successo al ruolo di opinionista nel programma Uomini e Donne da dove è partita la sua carriera televisiva. Dalla sua relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci ha avuto una bambina, Ginevra, poi si è fidanzata con Max Colombo suo attuale compagno e amore.

Chi è Karina Cascella?

  • Nome: Karina Cascella
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 22 Gennaio 1980
  • Luogo di nascita: Aversa
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Karina ha moltissimi tatuaggi tra cui un teschio tatuato sulla spalla destra, dei motivi floreali lungo la parte sinistra della schiena, una corona al centro della schiena, un piccolo cuore sotto il seno , dei fiocchetti sul retro delle cosce e diversi altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @karinacascella
  • Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Karina Cascella è nata ad Aversa in provincia di Caserta il 22 gennaio 1980, ha avuto una infanzia e adolescenza molto difficili. Infatti insieme alle sorelle Sunny e Daniela ha subìto la presenza del padre fortemente alcolizzato e assistito alle violenze nei confronti della madre. Dopo la prematura scomparsa della madre Karina ha iniziato a fare svariati lavori come babysitter e centralinista per poi riuscire ad entrare nel mondo televisivo grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi. Segnata dalla mancanza della figura paterna Karina è sempre stata alla ricerca di una figura maschile solida, si fidanza a quindici anni con Emanuele con il quale convive per dieci anni. La loro storia finisce nell’ambito del programma televisivo Vero Amore.

Karina Cascella Instagram

Lavoro e Carriera

Karina Cascella è molto conosciuta come opinionista televisiva. Appare la prima volta in televisione con il suo ex compagno nel docu-relity Vero Amore che è il primo format sull’amore che ha preceduto Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In seguito viene scelta da Maria De Filippi per fare l’opinionista nell’ambito del suo programma Uomini e Donne, grazie al suo carattere diretto e schietto. A questo programma deve la sua grande popolarità. Nel 2008 partecipa e vince il reality La Talpa. Intraprende la carriera musicale incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore”. Nel 20014 dà una svolta alla sua carriera lavorativa impegnandosi nel mondo della moda e aprendo un proprio negozio a Milano, il DKK Brand. Karina continua anche ad apparire in TV come ospite nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio cinque e Domenica Live insieme a personaggi come Roger Garth, Deianira Marzano, Francesca Giuliano ed altri. Saltuariamente partecipa anche al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sempre come opinionista affiancando Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

Karina e Salvatore Angelucci

Durante la trasmissione Uomini e Donne Karina Cascella si innamora del tronista Salvatore Angelucci con il quale avrà, nel 2010 una bambina di nome Ginevra. Durante il trono di Salvatore si era notato un nascente legame tra i due ragazzi rivelato dalla corteggiatrice dell’Angelucci Paola Frizziero. Nonostante le accuse rivolte alla Cascella di voler sedurre Salvatore , il tronista esce dalla trasmissione con Paola Frizziero, per poi separarsi poco dopo proprio a causa di Karina. La storia tra Karina e Salvatore sarà molto travagliata e i due ragazzi si lasceranno pochi mesi dopo la nascita della loro bambina pur mantenendo buoni rapporti per il bene di Ginevra. Karina ha sviluppato un rapporto molto forte con la figlia cosi come la sua amica Guendalina Canessa lo ha con la propria bambina.

Karina Cascella Fidanzato

Nel 2017 Karina si fidanza con Max Colombo ex fidanzato di Francesca Brambilla e amico del suo ex compagno Salvatore Angelucci. La storia va avanti felicemente anche se costellata da numerosi battibecchi. Infatti nel 2019 karina e Max vanno a convivere insieme alla adorata Ginevra nata il 23 aprile 2010. Su Instagram Karina ha postato una lettera alla figlia in cui spiega i motivi della sua decisione.

Curiosità

  • Ha un carattere molto forte e deciso
  • La figlia Ginevra si è collegata con la mamma a Pomeriggio 5 durante la quarantena
  • Hanno una cagnolina di nome Carolina che sta sempre con Ginevra
  • E’ molto legata alla sorella che ha una figlia della stessa età di Ginevra
  • Adora lavorare su Instgram e sponsorizza diversi prodotti
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440