Chi è Eki All Together Now: Biografia Vincitore, Età, Storia e Moglie

Pubblicato il

Eki, all’annagrafe Kam “Eki” Cahayadi è un cantante indonesiano, vincitore di All Together Now 2020. Dopo un’infanzia difficile ora vive in Italia cantando davanti al Duomo di Milano.

Chi è Eki?

  • Nome: Kam Cahayadi
  • Nome D’Arte: Eki
  • Luogo di nascita: Giacarta, Indonesia
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 33 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Professione: Cantante
  • Altezza: Info non disponibile
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: Eki non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram Ufficiale: @eki.music
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Eki, all’anagrafe Kam Cahayadi, nasce in Indonesia e più precisamente nella capitale Giacarta 33 anni fa. E’ il sesto di 4 sorelle e un fratello, quando era bambino lui e la sua famiglia stavano sempre insieme, ma quando la madre è morta suo padre si è depresso e tutto è cambiato. La sorella è colei che ha mantenuto tutti andando precocemente a lavorare. Eki ha trovato la sua vocazione andando a cantare. Vive a Milano e canta davanti al Duomo, è sposato con una ragazza italiana di nome Anna che ha incontrato in Indonesia. Sua moglie lo ha sempre sostenuto nel tentativo di sfondare nel mondo della musica. 

Carriera

Eki ha scoperto la sua vocazione per la musica sin da giovane. Negli anni ha cercato di farsi strada attraverso il suo canale youtube, dove è possibile ascoltare diverse cover che mettono in risalto la sua voce, e cantando nelle strade. Le sue performance fuori dal Duomo di Milano sono note agli abitué del luogo. Eki insegue il suo sogno di fare del canto una professione partecipando ad All Together Now 2020 condotto da Michelle Hunziker. Eki vince l’edizione del programma e si lancia in una potenziale carriera musicale.

All Together Now 2020

Eki ha debuttato nel programma All Together Now con la cover di “Tresure”. Ha riscosso un buon successo passando al turno successivo. Eki è stato apprezzato particolarmente dal giudice speciale Anna Tatangelo, che insieme a Rita Pavone e Francesco Renga sono presenti in studio.

Nella quarta puntata andata in onda il 25 Novembre, Eki si è presentato davanti al “muro” e ai giudici cantando Tappeto di Fragole dei Modà, Una sfida per lui dopo che J-Ax la volta precedente gli aveva chiesto di cantare in italiano. Per la prima volta in questa edizione il Muro gli ha dato 100 e la giuria ha confermato! Nel corso delle puntate Eki ha avuto un feedback molto positivo e le sue capacità canore sono venute fuori piano piano in modo sempre maggiore. Questo lo ha portato ad essere il vincitore di All Together Now: alla notizia Eki si è buttato a terra ed è scoppiato a piangere. Un’emozione molto forte per il ragazzo che cantava di fronte al duomo!

Tra gli altri concorrenti troviamo:

Instagram

Sul profilo Instagram di Eki Music troviamo sia scatti di lavoro che di vita privata.

Curiosità

  • Eki è anche un buon ballerino, come ha dimostrato anche durante la sua performance ad All Together Now
  • Ha un gatto nero che condivide con la sua compagna
  • Eki ed Anna stanno insieme almeno dal 2015, ovvero da quando Eki ha aperto il profilo Instagram e sono subito comparse loro foto di coppia.

Video

L’esibizione di Eki nella nella puntata semifinale di All together now!

 

1 commento su “Chi è Eki All Together Now: Biografia Vincitore, Età, Storia e Moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440