Chi è Justin Bieber: Biografia, Età, Altezza e Matrimonio

Justin Bieber, cantante e attore canadese, ha debuttato con l’album “My World” da subito disco di platino. Più volte candidato ai Grammy Awards, il suo primo singolo One Time è stato primo in classifica in oltre 30 Paesi. I suoi 100 milioni di followers su Instagram e i suoi oltre 106 mln su Twitter, fanno di Justin Bieber una delle star più famose e influenti del panorama musicale e non solo.

Chi è Justin Bieber?

  • Nome: Justin Bieber
  • Data di nascita: 1 marzo 1994
  • Età: 25 anni
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 66 kg
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: London, Canada
  • Professione: cantautore e attore
  • Tatuaggi: Justin ama molto i tatuaggi, tanto da averne circa 55. Tra cui: una croce e una corona sul petto, un’immagine di Gesù Cristo sul polpaccio e una scritta “Son of God” (figlio di Dio). Inoltre ha tatuato una scritta “Bilieve” (Crederci) e un gufo, entrambi sul braccio, mentre sulla gamba sinistra ha due mani giunte in preghiera.
  • Instagram ufficiale: @justinbieber
  • Canale YouTube: justinbieber 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Justin Bieber è nato il 1 marzo 1994 a London, piccola città in Canada. I genitori sono Jeremy Jack Bieber e Patricia Lynn “Pattie” Mallette, che rimase incinta del suo compagno a soli 18 anni. Justin ha raccontato di essere stato cresciuto principalmente dalla famiglia materna e dal nuovo compagno della madre, pur mantenendo un ottimo rapporto con il padre biologico. Durante l’infanzia era dedito allo sport, tra cui il calcio e il basket, mentre la passione per la musica, per il pianoforte e il canto arrivano soltanto in un secondo momento. Il successo per Justin arriva nel 2007, infatti viene notato dal produttore Scooter Braun che si accorge di lui guardandolo sul suo canale YouTube su cui il giovane cantante era solito video in cui cantava cover.

Justin Bieber Instagram

Che lavoro fa?

Justin Bieber, cantautore e attore canadese, come Kim Kardashian, è considerato uno dei personaggi più influenti al livello mondiale. Da quando viene notato su YouTube dal produttore Scooter Braun, inizia la sua brillante carriera, firmando un contratto per l’etichetta Raymond Braun Media Group che produce il suo primo album One Time che entra al 95° posto in classifica di Billboard, vendendo però un milione di copie. Il suo primo tour negli Stati Uniti sarà però nel 2009, a seguito della pubblicazione dell’album My World. Nel 2010 pubblica My World 2.0, anticipato dal singolo Baby, due enormi successi praticamente da subito. My World 2.0 entrerà da subito al primo posto in classifica Billboard 200, raggiungendo la top ten in più di 15 Paesi. E’ protagonista del film evento Justin Bieber: Never Say Never.

Nel 2011 Forbes vede Justin Bieber al secondo posto tra le celebrità al di sotto dei trent’anni più pagate del 2011. Bilieve è il suo terzo album pubblicato nel 2012 e anticipato dal singolo Boyfriend. Sempre nello stesso anno Believe e All Around The World diventano le colonne sonore ufficiali dei Giochi Olimpici di Londra del 2012. Marcello Sacchetta e Simone Nolasco di Amici hanno fatto parte del corpo di ballo di Justin Bieber per le date italiane dei suoi tour.

Nel 2013 Justin ha pubblicato una raccolta di 10 brani accompagnati dall’hashtag #MUSICMONDAYS e altri 6 inediti (per un totale di 16 brani) e nel 2015 ha pubblicato il suo ultimo album: Purpose, promosso dai singoli What Do You Mean, Sorry e Friends, quest’ultimo in pochi minuti ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100.

Controversie giudiziarie

Justin Bieber durante la sua carriera ha dovuto affrontare alcuni problemi giudiziari. Nel 2012 ha aggredito e picchiato un fotografo nell’intento di ritrarlo in compagnia dell’ex fidanzata Selena Gomez. Poco dopo è stato accusato dai vicini di casa di minacce e vandalismo. Ha subito un arresto per guida in stato di ebbrezza nel 2014 e l’esame tossicologico del cantante canadese, ha evidenziato inoltre tracce di ansiolitici e marijuana.

Justin Bieber matrimonio

Da settembre 2018 Justin Bieber è sposato con la modella Hailey Baldwin, sposata in gran segreto e in maniera del tutto inaspettata. La vita di Justin è stata caratterizzata da relazioni piuttosto serie e importanti. La prima relazione ufficiale durata due anni, è stata con Caitlin Beadles. Il rapporto più importante, seppur contraddistinto da momenti difficili, ma durato diversi anni, è stato con l’attrice e cantante Selena Gomez.

Video di Justin Bieber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440