Chi è Juliano Mello Fratello Dayane Mello: Biografia, Età, Instagram e Lucas

Pubblicato il

Chi è Juliano Mello Fratello Dayane Mello: Biografia, Età, Instagram e Lucas

Juliano Mello è un hair stylist brasiliano, fratello di Dayane Mello, attuale protagonista del Grande Fratello Vip, il reality show più amato in Italia. In questi giorni il suo nome sta facendo il giro del web a causa della tragica scomparsa del fratello minore a causa di un incidente stradale.

Chi è Juliano Mello

  • Nome: Juliano Mello
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 33
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Barbiere Hair Stylist
  • Luogo di nascita:Blumenau, Santa Catarina, Brazil
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Juliano sul suo corpo ha un tatuaggio, una particolare scritta che ha deciso di tatuare insieme ai suoi fratelli e la sorella minore
  • Profilo Instagram ufficiale: @julianomelloreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Juliano Mello nasce in Brasile ed è il fratello maggiore di Dayane Mello, attuale protagonista della nuovissima edizione de Il Grande Fratello Vip, il celebre reality show condotto anche quest’anno dal re indiscusso del gossip ovvero Alfonso Signorini, aiutato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Sul suo conto, diversamente da Dayane, non si hanno molte informazioni, tuttavia si sa con certezza che anche lui ha avuto una infanzia molto difficile. Il padre infatti lavorava nell’esercito brasiliano e questo lo portava ad essere quasi completamente assente. La madre invece si impegnava tantissimo per dare da mangiare ai suoi figli, Dayane ha raccontato nella casa del GF che è arrivata addirittura a prostituirsi. Ad aver sofferto di più sono stati proprio Juliano e Dayane, i due fratelli più grandi. I due infatti sono arrivati a commettere piccoli furti per mangiare qualcosa. Dopo qualche anno la madre di Juliano ha abbandonato lui e sua sorella andandosene con un altro uomo (il quale ha addirittura picchiato Dayane) e andava solo una volta a settimana a trovarli. Con il passare del tempo però la sua presenza è diventata sempre più rara fino a scomparire del tutto.

Juliano Mello frallo Dayane Mello

Lucas Mello

Il 3 febbraio del 2021 il fratello minore di Juliano, ovvero Lucas Mello, ha perso tragicamente la vita a soli 27 anni a causa di un incidente stradale a Santa Caterina. Il giovane, secondo le ultime dinamiche, si è scontrato contro un camion ed ha perso la vita a causa del fortissimo impatto. Questo tragico evento ha colpito tantissimo i fratelli e Dayane, la quale ha deciso di restare nella casa del GF perchè se fosse uscita non avrebbe potuto comunque raggiungere il Brasile.

Lavoro e Carriera

Juliano Mello è un hair stylist e in Brasile gestisce il Mello Barber Shop.  In questi giorni avrebbe dovuto partecipare a Live Non è la D’Urso, per dare informazioni in merito alla morte del fratello. All’improvviso però Juliano Mello ha dato forfait, una sua amica (Cindy) infatti ha spiegato alla D’Urso che per ora Juliano non se la sente di parlare e di comparire in televisione. È lecito presumere però che a breve Juliano Mello farà il suo ingresso in qualche programma televisivo per spiegare il suo stato d’animo e dare maggiori dettagli sulla morte del fratello minore.

Vita Privata

Juliano Mello è Single. Sul suo status di Facebook infatti il ragazzo si dichiara in attesa dell’amore. Anche Dayane inoltre, che ha parlato spesso del fratello, non ha mai fatto menzione di una relazione che potesse essere importante attualmente nella sua vita

Juliano Mello  su Instagram

Juliano Mello, fratello di Dayane Mello, conta su Instagram circa 20mila followers. Dopo la morte del fratello Lucas a soli 26 anni per incidente stradale ha postato una foto che li ritrae tutti insieme: 

Dayane Mello Fratello Juliano e Lucas

Curiosità

  • Si definisce come viaggiatore del mondo;
  • È piuttosto attivo sui social, il suo profilo Instagram conta quasi 20 mila followers;
  • Adora le macchine sportive;
  • Uno dei suoi sogni, coronato anno scorso, era quello di vedere una partita allo Stadio San Siro di Milano
  • Lucas Mello ha fatto i capelli anche all’ex compagno di Dayane, Stefano Sala

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *