Chi è Giuliano Condorelli Fidanzato Rosalinda GF: Età, Lavoro, Instagram

Pubblicato il

giuliano condorelli

Julian Condor, all’anagrafe Giuliano Condorelli, è un modello e Retail Analyst per Prada noto al pubblico per essere il fidanzato di Rosalinda Cannavò alias Adua del Vesco concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

Chi è Julian Condor?

  • Nome D’arte: Julian Condor
  • Vero Nome: Giuliano Condorelli
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Retail Analyst presso Prada
  • Luogo di nascita: Messina
  • Altezza: 185 Cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Julian non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @juliancondor
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giuliano Condorelli, alias Julian Condor, nasce in Sicilia nel 1993 e più precisamente a Messina. Lui e Adua sono entrambi messinesi ed è possibile che la loro conoscenza risalga proprio a prima di trasferirsi entrambi a Roma. Julian frequenta l’Università Cattolica di Milano dal 2011 al 2014: in questi anni consegue la laurea in Business Administration. Successivamente perfeziona i suoi studi a Roma all’Università LUISS Guido Carli dove consegue l’ 11 luglio 2017 un master biennale in Management con la votazione di 110 e lode.

Julian è di origini italo – tedesche: sua madre Brigitta è infatti originaria della città di Aerzen anche se attualmente vive a Messina. Suo padre, Giuliano Condorelli è invece originario di Bologna. Julian sembra essere figlio unico. Julian per questo motivo parla fluentemente sia l’italiano che il tedesco.

Lavoro e Carriera

Giuliano nell’esatate del 2017 si laurea all’Università Guido Carlo Luiss e da quel momento comincia a lavorare presso Prada prima come Pricing Analyst e poi come Retail Analyst. Non mancano tuttavia diverse esperienze lavorative pregresse: store manager di un negozio piuttosto che assistente alle vendite a Messina, con esperienze all’estero a Parigi e in Germania nel mondo del social e della brand reputation. 

Rosalinda Cannavò

Giuliano Condorelli è fidanzato dal 2013 con Adua del Vesco. Come Adua ha rivelato nella casa del Grande Fratello VIP, lei e Julian sono sempre stati gli unici veri fidanzati l’uno dell’altra. Ricordiamo infatti le finte storie on Gabriel Garko e Massimiliano Morra, smascherate dagli stessi protagonisti durante il programma. In questa occasione Adua ha rivelato che vicino a lei c è sempre e solo stata una persona: Giuliano.

Nel corso dell’avventura di Rosalinda / Adua nella casa del Grande Fratello Giuliano è stato più volte tirato in ballo sopratutto per la relazione della sua fidanzata con Dayane Mello. Le due infatti sono spesso vicine, si scambiano baci appassionati e la loro amicizia è decisamente al confine con l’amore. Per questo motivo Adua interpellata da Alfonso Signorini circa la sua relazione con Dayane e di conseguenza con Giuliano, ha dichiarato che il GF la sta facendo crescere e che Giuliano deve accettarla per come è quando uscirà dalla casa. Il ragazzo sembra non aver preso bene queste parole e in generale il rapporto della sua fidanzata con Dayane tanto che non voleva neanche fare il regalo di Natale a Rosalinda, salvo poi farsi convincere da Alfonso stesso.  Giuliano va a trovare Rosalinda nella casa del GF regalandole le chiavi di casa sua: il gesto molto apprezzato da Rosalinda non ha però dissipato tutti i dubbi che la ragazza di porta dietro e che ha deciso di chiarire una volta uscita dalla casa. Nel frattempo Rosalinda è anche stata notata da Andrea Zenga, che non nasconde un interesse per lei nella casa. Rosalinda e Andrea la sera di San Valentino confessano di avere un interesse reciproco pur nel rispetto della sua relazione con Giuliano. A questo punto Giuliano fa scrivere una lettera dai suoi avvocati recapitandola al Grande Fratello VIP, diffidando sia il programma che Rosalinda dal parlare di lui.

Nella casa dopo la puntata del 15 febbraio Rosalinda e Andrea Zenga si baciano e la storia con Giuliano sembra definitivamente lasciata alle spalle.

Instagram

Giuliano Condorelli ha diverse foto su Instagram dove conta circa seimila e cinquecento follower. Giuliano ha chiuso il suo profilo Instagram che attualmente risulta privato nonostante prima fosse pubblico. Lo vediamo in una foto presa dal profilo di Adua:

Giuliano Fidanzato Rosalinda

 

Curiosità

  • Ha una passione per le auto d’epoca e possiede una MGA 1600 con la quale vorrebbe correre la famosa Millemiglia
  • Gli piace fare fotografie e video usando il drone e pubblicare gli scatti sul suo profilo Instagram
  • Julian pratica molti sposrt tra cui mountain bike, surf e windsurf, gli piace la montagna sia d’estate per i trekking che per sciare d’inverno

Video

Giuliano in videochiamata con Rosalinda il 1 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440