Chi è Juan Luis Ciano Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Gemma Galgani

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over è un nuovo cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi. L’uomo è giunto nel programma per trovare la sua anima gemella, per coronare finalmente il sogno di un rapporto stabile e duraturo, date le sue esperienze pregresse. In particolare, Juan Luis sarebbe arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani.

Chi è Juan Luis Ciano?

  • Nome: Juan Luis Ciano
  • Data di nascita: Giugno 1962
  • Età: 57 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Odontoprotesista
  • Luogo di nascita: Venezuela
  • Altezza: / 
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:@juanluisciano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Juan Luis Ciano nasce in Venezuela ma a 13 anni si trasferisce in Italia a causa del lavoro del padre. Il padre di Juan infatti era un rinomato dottore molto stimato nel suo settore. La sua non è una vita facile. Juan Luis Ciano infatti perde entrambi i genitori in un’età non troppo avanzata: la madre infatti muore all’età di 63  anni, il padre invece lo lascia a soli 61 anni. Anche la sorella viene presto a mancare a causa di un male incurabile, ovvero un mieloma. Purtroppo per Juan Luis Ciano i lutti non finiscono qui, dopo la perdita di tutti questi cari deve fare i conti con un lutto altrettanto grave. La figlia Elena, sua primogenita, viene a mancare a soli 25 anni a causa di un tragico incidente stradale. Tutte queste esperienze lo hanno letteralmente distrutto, nonostante tutto però Juan Luis Ciano non getta mai la spugna e non si arrende. Attualmente abita a Napoli, più precisamente a Sant’Antimo. Juan si trasferisce lì per motivi d’amore purtroppo però l’amore tra i due sfuma velocemente. Nonostante la delusione d’amore Juan decide di non andarsene da Napoli. È molto legato a sua figlia Virginia, che ha da poco compiuto la maggiore età.

Juan Luis Ciano ha alle spalle ben due matrimoni naufragati e 3 figli avuti con le precedenti mogli. Nel programma di Maria De Filippi Juan spera di trovare una volta per tutte la sua anima gemella. Che sia Proprio Gemma con la quale la conoscenza pare andare a gonfie vele?

Che lavoro fa? 

Attualmente Juan Luis Ciano lavora come dentista, più precisamente come odontoprotesista. Anche Juan, come suo padre, ha deciso di studiare e di diventare un professionista capace di mettere a disposizione di chi sta male le sue competenze tecniche. Juan è specializzato nel settore delle protesi dentarie sia fisse che mobili. Questo, però, non è il suo unico ambito professionale. Juan Infatti è appassionato anche di marketing e si occupa personalmente delle varie attività di grafica e pubblicità nel centro dove lavora.  Le sue passioni sono la musica (ama cantare le canzoni di Fred Bongusto) e la poesia (è infatti un abile compositore di versi). 

Juan Luis Uomini e Donne 

Juan Luis Ciano è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, storico volto del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5. Juan ha dichiarato di recente di seguire da molto tempo Gemma ed è sempre stato attratto dalla sua eleganza e dalla sua classe. Secondo il corteggiatore Gemma ha un comportamento molto giovanile, nonostante la sua età, quasi infantile (nell’accezione positiva del termine). Juan, all’interno del programma, è da subito molto corteggiato, scatenando le gelosie di Gemma. Dopo aver ricevuto un mazzo di fiori anonimo, Juan ha suscitato anche l’interesse di Barbara De Santi, che gli ha chiesto un ballo latino-americano, facendo piangere gemma. Per sapere come si evolverà il percorso di Gemma e Juan non ci resta che seguire il programma televisivo e fare il tifo per loro. 

Sono scese anche due nuove donne per conoscere Juan Luis ma il cavaliere ne ha tenuta solo una, Paola. La reazione di Gemma è stata molto dispiaciuta a Juan ha provveduto a consolarla garantendole che tra loro due la conoscenza non si sarebbe interrotta e non sarebbe cambiato nulla. Paola e Juan Luis non hanno continuato la conoscenza. Durante il corso delle puntate altre donne stanno arrivando per lui ma al momento l’uomo ha deciso di non uscire con nessuna e di continuare invece la conoscenza con Gemma che è molto importante. I due sembrano presi e la conoscenza si sta facendo decisamente più assidua.

Video di Juan Luis Ciano

Curiosità 

  • Juan Luis Ciano ama ascoltare la musica vintage come Fred Bongusto, Lucio Battisti e Luigi Tenco. 
  • Juan nel tempo libero si diletta a scrivere poesie e cantare con gli amici al karaoke. 
  • In questo periodo abita da solo e non ama la solitudine. 
  • Spera di conoscere la sua  metà e di sposarsi per la terza volta
  • Di Gemma Galgani ama il sorriso e la sensibilità

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:

Domande frequenti

Chi è Jean Luis Corteggiatore di Gemma ?

E’ un odontoprotesista di origini venezuelane.

Quante volte si è sposato Jean Luis?

Jean Luis Ciano è stato sposato due volte. Cerca l’anima gemella per il terzo matrimonio.

Quanti anni ha Juan Luis?

Juan Luis ha 57 anni, Gemma invece 69. I due si portano 12 anni di differenza.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi