Chi è Juan Luis Ciano: Biografia, Età e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over è stato un cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi. Entrato nello studio per corteggiare Gemma Galgani, quando la frequentazione è finita è uscito dal programma tra le polemiche.

Chi è Juan Luis Ciano

  • Nome: Juan Luis Ciano
  • Data di nascita: Giugno 1962
  • Età: 58 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Odontoprotesista
  • Luogo di nascita: Venezuela
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:@juanluisciano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Juan Luis Ciano è originario del Venezuela, ma vive in Italia da quando ha 13 anni. Il trasferimento è stato causato dal lavoro del padre che era un rinomato dottore e si è trasferito in Italia. Juan Luis ha avuto perdite importanti: i genitori sono morti quando avevano 61 e 63 anni, e Juan perde anche la sorella che viene a mancare a causa di un mieloma. Il dolore non finisce qui: la figlia Elena a soli 25 anni viene a mancare a causa di un incidente stradale. Juan non si è arreso alle avversità della vita, attualmente vive a Sant’Antimo in provincia di Napoli e ha una figlia di 18 anni di nome Virginia che frequenta il liceo.

Juan Luis Ciano ha alle  spalle due mamtrimoni falliti e tre figli. 

Lavoro e Carriera

Juan Luis Ciano lavora come odontoprotesista. Professionalmente ha seguito le orme del padre entrando nel mondo della medicina. Si è specializzato in protesi dentarie sia fisse che mobili. Nella vita è appassionato anche grafica e marketing e cura personalmente queste attività nello studio dove lavora. Nel tempo libero ama cantare (anche in studio a Uomini e Donne ha dato prova della sua capacità vocale) e la poesia (sempre nello studio ha fatto vedere come sappia comporre versi).

Juan Luis Uomini e Donne 

Juan Luis Ciano è stato corteggiatore di Gemma Galgani, dama storica del programma Uomini e Donne Over condotto da Maria De Filippi. Durante la sua esperienza nel programma Juan e Gemma escono insieme molte volte e si frequentano, ma non vanno mai oltre il bacio. Gemma comincia a nutrire il sospetto che Juan sia più interessato alla popolarità che a lei, e comincia a lanciare segnali che portano a litigate e scenate. Alla fine la relazione tra i due termina (Juan dice anche che non c’è chimica tra lui e Gemma) e Juan prova ad avvicinarsi a Simonetta un’altra dama del parterre. L’avvicinamento non va a buon fine e Juan esce dal programma Uomini e Donne.

Video di Juan Luis Ciano

Curiosità 

  • I suoi cantanti preferiti sono Fred Bongusto, Lucio Battisti e Luigi Tenco. 
  • Canta spesso al karaoke con gli amici
  • Abita da solo

Altri protagonisti di Uomini e Donne Over:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440