Chi è Juan Fran Sierra: età, lavoro, biografia, Claudio Sona e Riccanza 3

Juan Fran Sierra è un modello e responsabile della comunicazione internazionale per il noto brand di moda, Dolce & Gabbana. Originario di Barcellona, Juan si è trasferito a Milano da oltre dieci anni e ha fatto parlare di sé per la sua storia con Stefano Gabbana e per il presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona. Sembrerebbe, infatti, che proprio Juan sia stato il motivo della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa.

Chi è Juan Fran Sierra?

  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 1982
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Barcellona
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Juan ha una scritta sotto il seno sinistro, un cuore con una farfalla sul braccio destro e alcuni simboli sulle dita della mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @juanfransierra
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 Che lavoro fa?

Da sempre affascinato dal mondo della moda e dello spettacolo, Juan Fran Sierra – fin da piccolissimo – comincia ad intraprendere la carriera da modello. Complici la sua bellezza e la sua fisicità, lo spagnolo inizia ad ottenere moltissimo successo e a viaggiare in tutto il mondo. Seppure da ormai dieci anni viva nella capitale della moda italiana, Milano, Juan è sempre stato molto legato alla sua terra e, proprio per questo motivo, ha ancora la residenza a Ibiza: la patria della movida e della bella vita. A Milano, Juan lavora per il noto marchio Dolce & Gabbana, nell’ambito della quale si occupa di relazioni e comunicazione internazionali. Seppure non sia propriamente un rampollo di una ricca famiglia come gli altri partecipanti di Riccanza, Juan è entrato a far parte del cast per il suo stile di vita. Nel 2018, inoltre, Juan è uno dei protagonisti del reality show di Mtv, Riccanza 3; insieme a Farid Shirvani, Elvezia, le sorelle Alessia e Giulia Morosi Visentin e molti altri personaggi stravaganti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When in Madrid 🇪🇸 #theface 😂

Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra)

Biografia

Juan Fran Sierra nasce a Barcellona nel 1982. La sua carriera da modello e da esperto di moda e tendenze, lo porta nei primi anni 2000 a trasferirsi nella capitale della moda italiana, Milano. E’ proprio in questo ambiente che conosce gli stilisti del noto brand di lusso, Dolce & Gabbana e stringe amicizia con l’attuale compagna di Francesco Monte, Giulia Salemi. Infatti, il bel modello spagnolo è stato legato proprio con Stefano Gabbana; prima che scoppiasse il caso che lo ha reso protagonista e motivo di una separazione tra due ex partecipanti di Uomini e Donne. Juan, infatti, sarebbe stato il motivo per il quale la relazione tra Claudio Sona, ex tronista gay del trono classico di Uomini e Donne, e Mario Serpa; oggi opinionista dello stesso programma, sarebbe finita.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra, infatti, avrebbero postato alcune foto insieme sui social, tempo prima che la storia tra l’ex tronista gay e la sua scelta, Mario Serpa, naufragasse. Si è molto chiacchierato, dunque, di un presunto flirt tra Juan e Claudio, a tal punto che il protagonista di Riccanza è stato anche vittima di molti insulti da parte di haters sui social. Mario Serpa, in questa situazione, avrebbe dichiarato che, in realtà, Claudio e Juan, sarebbero stati insieme anche durante il trono di Sona, facendo scoppiare un altro caso – simile a quello di Sara Affi Fella – caratterizzato da business e inganni nei confronti trasmissione di Maria De Filippi.

Juan Fran Sierra a Riccanza 3

Juan Fran Sierra è di nuovo protagonista del reality show di Mtv che racconta della vita frenetica e sfrenata di alcuni rampolli di ricche famiglie italiane. In questo ambito, Juan si è contraddistinto per la sua passione nei confronti di capi di abbigliamento eccentrici e costosissimi, per il suo stile di vita agiato e per i suoi continui viaggi intorno al mondo.

Video di Juan Fran Sierra



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440