Chi è Jovana Isola dei Famosi: Età, Moglie Djordjevic, Origni e Instagram

Pubblicato il

Chi è Jovana Isola dei Famosi: Età, Moglie Djordjevic, Origni e Instagram

Jovana Djordjevic è una modella serba di 31 anni, nota in Italia per essere la moglie del calciatore, ex attaccante del Chievo, Filip Djordjevic. Jovana Djordjevic è stata una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022.

Chi è Jovana Djordjevic? 

  • Nome: Jovana Svonja
  • Nome da sposata: Jovana Djordjevic
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Serbia
  • Segno Zodiacale: Sconosciuto
  • Professione: Modella
  • Marito: Filip Djordjevic
  • Tatuaggi: diversi tra cui alcuni sulle dita della mano sinistra, uno sul braccio destro e sull’avambraccio sinistro, uno lungo tutta la colonna vertebrale
  • Profilo Instagram Ufficiale: @callmelolita
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jovana Djordjevic nasce nel 1991 in Serbia, come Jovana Svonia. Con la passione per moda a soli 18 anni vince il concorso Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale. Dopo la vittoria diventa modella e indossatrice professionista. Jovana, in Italia, è nota soprattutto per essere la moglie dell’ex attacante del Chievo Filip Djordjevic. La coppia ha 2 figli: Noel e Leon. Nel 2022 Jovana Djordjevic entra a far parte del cast del L’Isola dei Famosi.

Lavoro e Carriera

La carriera di Jovana Djordjevic comincia quando la ragazza è giovanissima. A soli 18 anni vince il concorso di Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale, diventando poi modella e indossatrice professionista, lavoro che svolge tutt’oggi. Jovana Djordjevic è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2022.

Marito Filip Djordjevic e figli

Jovana e Filip si sono sposati nel 2014 e hanno vissuto per molto tempo a Roma. Hanno avuto due figli: Noel (2015) e Leon (2017).

Instagram

Il profilo instagram di Jovana Djordjevic conta 360 mila followers, con cui condivide soprattutto scatti che riguardano la moda.

Jovana Djordjevic Insta

Jovana Djordjevic a L’Isola dei Famosi 2022

Alla sua prima esperienza in un reality show, Jovana Djordjevic è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Nella prima puntata Jovana viene messa in coppia con Roger Balduino ma finiscono (durante il primo televoto flash) a Playa Esgamada dove concorrono come singoli. Questa spiaggia è una sorta di ultima spiaggia per gli eliminata dall’isola principale.

L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Dopo la prima puntata Jovana in coppia con il modello Roger è stata eliminato al televoto contro Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. La coppia formata da Roger e Jovana è approdata su una nuova spiaggia chiamata Playa Sgamada dove gareggiano singolarmente. La loro convivenza procede pacificamente e dopo qualche puntata la loro spiaggia si popola di altri naufraghi eliminati da Playa Accoppiada. Jovana sull’isola riceve le avances simpatiche di Antonio Zequila, che tuttavia viene eliminato alla terza settimana.

Durante il reality Jovana viene eliminata e mandata insieme ad altri naufraghi tra cui Marco Melandri e Laura Maddaloni su un’altra isola, Playa Sgamada dove devono sopravvivere e cercare di rientrare in gioco nell’Isola principale. Tuttavia Jovana con il passare del tempo perde peso e ha un problema di salute che la costringe a lasciare il reality, ecco cosa scrive lei stessa su Instagram:

Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento”

La produzione del reality show si è rifiutata di lasciare Jovana in gioco a rischio infezione e per questo motivo l’ha messa davanti una scelta, così Jovana è tornata a Milano.

Curiosità

  • Parla 3 lingue: italiano, inglese e serbo;
  • Ama lo sport e pratica pugilato e fitness;
  • dice di desiderare il terzo figlio.

 

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.