Chi è Holden Amici 23: Età, Vero nome, Figliastro Laura Pausini, Padre e Instagram

Pubblicato il

Chi è Holden Amici 23: Età, Vero nome, Figliastro Laura Pausini, Padre e Instagram

Holden, all’anagrafe Joseph Carta, è un cantante classe 2000 originario di Roma. E’ noto per aver pubblicato alcuni singoli di successo sulle piattaforme digitali e per essere il figlio di Paolo Carta, produttore discografico e marito di Laura Pausini. Holden è ufficialmente un cantante di Amici 23.

Chi è Holden?

  • Nome: Joseph Carta
  • Nome d’arte: Holden
  • Età: 23 anni
  • Città di Nascita: Roma
  • Professione: Cantante
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamholdenmusic
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia

Joseph Carta nasce 23 anni fa a Roma, città dove pubblica il primo EP nel 2019 intitolato “Il Giovane Holden”. Il suo nome è ispirato proprio al protagonista dell’omonimo romanzo, Hoden Caulfield, simbolo della ribellione e dell’angoscia adolescenziale. Joseph cresce in un ambiente musicalmente fervido, essendo suo padre Paolo Carta un chitarrista e produttore cinematografico di successo che attualmente è sposato con Laura Pausini. Josep è figlio di un precedente matrimonio. Dopo aver pubblicato diversi singoli e un album autoprodotto, Holden approda come allievo nella scuola di Amici 23. 

Amici 23

Joseph Carta è un cantante di Amici 23, che inizia su Canale 5 il 24 settembre. Joseph dovrà confrontarsi con i professori Rudy Zerbi, Anna PettinelliAlessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Tutti gli allievi di Amici 23

Holden, nella prima puntata di Amici 23, canta il suo inedito Buio, con cui conquista in particolare Rudy Zerbi che lo prende in squadra. Nella prima gara interna tra i cantanti Holden si classifica al terzo posto.

Instagram

Joseph Carta conta su Instagram circa 50mila followers, è molto seguito anche prima di entrare nella scuola di Amici.

holden amici instagram

Curiosità

  • ha due gatti che si chiamano Aria e Latte;

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *