Chi è Jonathan Kashanian: Biografia, Età, Origini, Fidanzato e Instagram

Pubblicato il

Jonathan Kashanian, nato in Israele come Yehonatan Kashanian, è un personaggio televisivo naturalizzato italiano. Di professione stilista, Jonathan diventa un volto noto della televisione italiana nel 2004, quando vince la quinta edizione del reality show Grande fratello. Volto noto della televisione italiana, al momento lo possiamo seguire in onda con Detto Fatto su Rai 2, condotto da Bianca Guaccero.

Chi è Jonathan Kashanian ? 

  • Nome: Yehonatan Kashanian
  • Nome d’arte: Jonathan Kashanian
  • Segno Zodiacale: capricorno
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 15 gennaio 1981
  • Luogo di nascita: Ramat Gan (Israele)
  • Professione: personaggio televisivo, stilista
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 65 Kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jonathankash
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jonathan Kashanian, all’anagrafe Yehonatan, nasce a Ramat Gan, cittadina del Gush Dan, in Israele, il 15 gennaio del 1981, da genitori ebrei iraniani. All’età di 3 anni, Jonathan e la famiglia si traferiscono a Milano, dove lui in gioventù per mantenersi, impartisce lezioni private e fa il calligrafo. Nei primi anni 2000 sceglie di intraprendere la strada della moda; dopo il diploma di stilista, infatti, lavora tra sfilate e showroom.

Nel 2004 diventa noto al grande pubblico grazie alla vittoria della quinta edizione del reality show Grande Fratello, quell’anno condotto da Barbara D’Urso, con la partecipazione di Marco Liorni.

Da quell’anno in poi lo stilista milita moltissimo in televisione partecipando a: La vita in diretta, Mezzogiorno in famiglia, Verissimo, Chiambretti Night e partecipa a L’isola dei famosi.

Lo stilista collabora anche con numerose testate giornalistiche e case di moda, oltre che ad essere docente di un corso di personal shopping on-line.

Attualmente va in onda con Detto Fatto su Rai 2, condotto da Bianca Guaccero.

Carriera

Dopo aver vinto il Grande Fratello nel 2005, Jonathan comincia a lavorare in tv. È conduttore e autore di Modeland su All Music, inviato de La vita in diretta, Festa italiana e Mezzogiorno in famiglia sulla Rai, opinionista di Markette su La7, accompagnatore al pianoforte e inviato all’estero del Chiambretti Night su Canale 5.

Lo stilista partecipa come concorrente di Caduta libera! su Canale 5 e di Bring the Noise su Italia 1. Nel 2007 prende parte al film di Carlo Vanzina 2061 – Un anno eccezionale, e e 3 anni dopo, sempre al cinema, lo rivediamo in A Natale mi sposo, di Paolo Costella.

Si classifica al quinto posto alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, con inviato Stefano De Martino; in quella edizione partecipano, tra gli altri: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Elena Morali, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti, Éva Henger e Chiara Nasti.

Attualmente è conduttore radiofonico di RTL 102.5, e dal settembre 2019 fa parte del cast di Detto fatto su Rai 2.

Instagram

Jonathan ama sfoggiare cappelli e turbanti e il suo account Instagram è una carrellata di abbinamenti e outfit impeccabili, che condivide con i suoi 352 mila follower.

Jonathan Insta

Vita privata

Jonathan ha due fratelli, Alon e Yaron, e una sorella, di nome Limor, che vive in Israele. Si dichiara single, infatti non si hanno notizie di nessuna relazione attuale.

Lo stilista, nonostante molti pettegolezzi, non ha mai confermato o smentito la sua omosessualità: ha rivelato di essere in cerca del vero amore, che può essere sia un uomo sia una donna.

Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha partecipato, si è parlato di un flirt con la cantante Bianca Atzei, ma in amore l’esperto di moda è molto riservato. Non ha mai voluto rendere noto il suo orientamento sessuale né i suoi amori passati. Quando a Detto Fatto, Bianca Guaccero gli domanda della sua “amicizia” con la Atzei, Jonathan risponde:

Non voglio parlare di queste cose, sono troppo personali

Jonathan vorrebbe un giorno costruirsi una famiglia e a riguardo ha detto:

Sì, è vero ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità, a quante cose occorrano. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente: l’amore.

Curiosità

  • Lo stilista è stato uno dei concorrenti più imitati dalla Gialappa’s Band per il suo modo di parlare, per la sua ossessione per la moda e per i suoi vestiti e oggetti particolari;
  • Ha rivelato di aver dato il suo primo bacio ad una ragazza quando aveva 14 anni e si trovava in vacanza;
  • Ha da pochissimo festeggiato i suoi 40 anni.

Jonathan Kashanian Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440