Chi è Jonathan Dante Gerlo: Biografia, Età, Fidanzata, Amici

Jonathan Dante Gerlo

Jonathan Dante Gerlo è un ballerino professionista di Electro Dance, parte del cast di ballerini del talent di Amici. Jonathan è influencer, protagonista delle pagine di gossip per la sua relazione con Shaila Gatta (la velina mora di Striscia la Notizia) ora finita.

Chi è Jonathan Dante Gerlo?

  • Nome: Jonathan Dante Gerlo
  • Data di nascita: 19 Giugno 1992
  • Età: 26 anni
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Pinerolo (Torino)
  • Professione: Ballerino
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @dantejonathangerlo
  • Canale YouTube: JonathanGerloTv
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jonathan Dante Gerlo nasce il 19 Giugno 1992 a Pinerolo, in provincia di Torino. A 11 riesce a convincere i genitori a fargli prendere lezioni di danza e dopo una formazione classica, inizia il suo percorso nel breaking e funky. A 13 anni Jonathan si accosta ai balli caraibici e alla electro dance, genere che lo appassiona tutt’oggi. A 17 anni si iscrive all’Accademia di Pinerolo del Teatro Nuovo di Torino, dove perfeziona la sua tecnica e consolida il suo carattere da vero combattente. Jonathan si definisce determinato, ma permaloso, a volte troppo duro ed esigente con se stesso.

Jonathan Dante Gerlo Intagram

Lavoro e carriera

Jonathan Dante Gerlo lavora come ballerino non solo in Italia, ma anche all’estero. Specializzato in electro dance, danza come ballerino professionista all’interno della scuola di Amici. Jonathan è stato anche allievo della scuola targata Mediaset nell’edizione 2011-2012, voluto dal coreografo Luciano Camillo, accede al serale grazie a Garrison. Gareggia per la squadra blu diretta da Miguel Bosé, ma viene eliminato da Giuseppe Giofré il 21 Aprile 2012 a un passo dalla finale.

Jonathan Dante Gerlo Fidanzata

Attualmente Jonathan Dante Gerlo è stato fidanzato con la velina mora di Striscia La Notizia Shaila Gatta, ex concorrente di Amici dell’edizione 2015. I due si sono concosciuti proprio grazie al ballo e la loro relazione è stata caratterizzata da molti alti e bassi.

Jonathan Dante Gerlo dopo Amici

Jonathan Gerlo dopo la partecipazione ad Amici intraprende la sua carriera professionale, partecipando a molti programmi tv, tra cui: “Jump! Stasera mi tuffo” di Paolo Bonolis e “Forte Forte Forte” di Raffaella Carrà, “The Voice Of Italy”, con Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali. Jonathan si trasferisce in francia lavorando per Julia Spiesser. Dopo la Francia, andrà a Londra per X Factor UK. Di là esplode la sua carriera, infatti sarà coinvolto negli MTV EMA 2017 per Rita Ora e all’ O2 Arena per Louisa Johnson durante il “Jingle Bells Ball 2017”. Partecipa all'”Adesso Tour” di Emma Marrone , prende parte a un suo video “Il paradiso non esiste” e al video di Annalisa Scarrone “Used to you”. Si trasferisce a Los Angeles dove firma per la famosa agenzia American Clear Talent Group. Nella sua carriera ha collaborato con Luis Fonsi, Flo Rida, Jennifer Lopez, Lele Pons, Ayona e Smith Taylormade. Oggi Jonathan Gerlo è uno dei professionisti di Amici.

Video di Jonathan Dante Gerlo

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440