Chi sono Jonatan e Adriana Ultima Fermata: Età e Storia Finita

Aggiornato il

Chi sono Jonatan e Adriana Ultima Fermata: Età e Storia Finita

Jonatan e Adriana sono una coppia che partecipa al reality show Ultima fermata il nuovo programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Jonatan e Adriana stanno insieme da 4 anni anche se vivono in città diverse e si lasciano alla fine del programma.

Chi sono Jonatan e Adriana?

  • Nome: Jonatan Rosati e Adriana (scritto Adryana) Seredova
  • Età: Adriana ha 32 anni e Jonatan 29
  • Data di nascita: Adriana è nata il 17 febbraio 1990 e Jonatan è nato il 4 febbraio 1993
  • Dove vivono: Adryana vive a Napoli e Jonatan vive e lavora a Nocera superiore (Salerno)
  • Professione: Adryana fa la centralinista e Jonatan è consulente in un salone di automobili
  • Profilo Instagram Adryana: @adryanaseredova
  • Profilo Instagram Jonatan: @jonatan_rosati
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Adriana

Adryana Seredova, ha 32 anni e vive a Napoli. Nella vita fa la centralinista e ha una passione per il fitness come si vede anche dal suo profilo Instagram. Adriana è molto legata alla famiglia, soprattutto al padre ed è molto affezionata al suo gatto Figaro.

Instagram di Adriana

Il profilo Instagram di Adryana è seguito da oltre 3 mila followers ma certamente aumenteranno con la partecipazione al reality.

adriana e jonatan

Biografia di Jonatan

Jonatan Rosati ha 29 anni e vive e lavora a Nocera superiore come consulente in un salone di automobili. Jonatan ha posato anche come modello per la promozione del salone di automobili dove lavora ed è molto attento all’aspetto fisico. Molto legato alla sua famiglia e in particolare a suo nipote.

Instagram di Jonatan

Il profilo Instagram di Jonatan è seguito da appena 800 followers e Jonatan usa la sua pagina per sponsorizzare le auto in vendita al salone e per condividere scatti personali.

jonatan e adriana

La loro storia

Adryana e Jonatan stanno insieme da 4 anni e Jonatan ha dichiarato che erano molto complici. Non sappiamo molto della loro relazione ma durante il promo del programma Ultima fermata si vede Jonatan che racconta un fatto avvenuto e che ha incrinato il loro rapporto: “Ero in macchina mi chiama un numero sconosciuto rispondo tranquillamente e una voce femminile dice “ciao amore sei con lei?” da quel momento qualcosa è cambiato”. Durante la pubblicità del programma inoltre vediamo Jonatan dire “Devo affrontare questo problema”. Probabilmente ci sono dei problemi irrisolti nella coppia dovuti a una presunta relazione di Jonatan con un’altra ragazza e la partecipazione al reality potrebbe aiutarli a risolverli.

Ultima Fermata

“Ultima fermata” il nuovo reality show del sentimenti targato Maria De Filippi inizia il 23 marzo su Canale 5 in prima serata. Alcune coppie cercano di darsi un’ultima possibilità: si tratta di coppie di lungo corso o addirittura sposate che sono separate in casa e che stanno decidono in un ultimo viaggio nei sentimenti se chiudere definitivamente il loro rapporto.

Le coppie di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura (che in passato aveva già condotto un’edizione di Temptation Island Vip) sono:

Come è Finita la storia tra Jonatan e Adriana? Stanno Insieme?

Jonatan e Adriana si sono lasciati. A prendere la decisione è Jonatan che dice che dentro il programma ha capito meglio se stesso e la relazione con Adriana lo priva di tante cose. Adriana dal canto suo ha chiesto una nuova possibilità a Jonatan che tuttavia non gliela concede dicendo che sarebbe solo per pietà.

Il programma è ideato dallo storico braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Le quattro coppie come si evince dal promo hanno un confronto che li porterà a prendere la decisione finale sul loro rapporto.

Non abbiamo altre informazioni, per adesso, sui protagonisti del reality “Ultima Fermata” dei quali sono stati svelati solo i nomi ma  aggiorneremo l’articolo non appena avremo scovato tutte le informazioni sui partecipanti!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.