Chi è Jonas Berami: Biografia, Età, Fidanzata, Uomini e Donne

Jonás Berami, attore e showman spagnolo, è diventato famoso per la sua interpetazione ne “Il Segreto“, la sua partecipazione a Uomini e Donne e a L’Isola dei Famosi (arrivato secondo).

Chi è Jonás Berami?

  • Nome: Jonás Berami
  • Data di nascita: 29 Aprile 1983
  • Età: 35 anni
  • Luogo di nascita: Malaga (Spagna)
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 68 kg
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Tatuaggi: Jonás ha tatuato l’occhio di Ra sulla schiena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jonas_berami_83
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Jonás Sergio Berami è nato il 29 Aprile 1983 a Malaga, in Spagna da una famiglia di pescatori. Fan di Julio Iglesias, il suo successo è stato di molto aiuto per la famiglia, soprattutto per la madre con cui l’attore ha un bellissimo rapporto. Durante la permanenza di Jonás Sergio Berami a Uomini e Donne, è stata proprio la madre a fargli una sorpresa durante il programma; momento che ha svelato la natura sensibile dell’attore e il suo legame con la madre. Durante il dating show si lega sentimentalmente a Rama Lila Giustini e stringe un bel rapporto di amicizia con l’ex tronista Fabio Colloricchio. Attualmente Jonás conduce la sua vita a Ibiza dove trascorre il suo tempo tra locali e movida isolana continuando la sua carriera di attore oltre a essere legato a una ragazza di nome Ariadna (qui il suo profilo Instagram).

Jonás Berami Instagram

View this post on Instagram

👀

A post shared by Jonás Berami (@jonas_berami_83) on

Lavoro e carriera

Jonás Berami si trasferisce a Madrid da giovanissimo per inseguire il sogno di diventare attore e frequentare corsi di recitazione. Nella capitale spagnola assiste ad alcune lezioni dirette dall’attore Juan Carlos Corazza. Originario di una famiglia di pescatori, lavora per mantenersi a Madrid e per pagarsi gli studi. Fa molti lavori tra cui: il barista, il cameriere e addirittura il clown per feste private. La sua carriera in tv inizia nel 2007 nella serie “The Internship” e nel 2009 recita nel film “Uccelli di carta” del regista Emilio Aragon, oltre a piccole parti in film come Cannibals e Love Doll, e in fictions come “Lo stage” e “Strip”. Nel 2013 lavora al fianco di Megan Montaer.

Il successo italiano arriva per Berami quando interpreta Juan Castañeda Pacheco nella soap opera “Il Segreto. Dopo il successo italiano della soap opera, l’attore decide di presentarsi a Uomini e Donne come tronista e successivamente diventa un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Fidanzata

Jonás Berami alla fine della sua relazione con Rama Lila, ha una storia con una donna che si chiama Serena. Nel 2017 però viene immortalato al fianco della personal trainer spagnola Ariadna Perez Esmeralda. Nonostante si accompagni da sempre a donne bellissime, si vocifera che l’attore spagnolo sia gay a causa del suo legame con l’eccentrico Bosco Cobos. Inoltre durante la permanenza di Boscos nella casa del Grande Fratello Vip, alcuni avvenimenti hanno lasciato intendere che il rapporto tra i due fosse qualcosa di più di un’amicizia. Tali voci però non sono mai state confermate.

Le conferme della sua relazione con Ariadna Perez Esmeralda si hanno dai social in quanto i due pubblicano molti scatti insieme e si sono dichiarati l’un l’altra.

Jonás Berami a Uomini e Donne

Jonás Berami ha partecipato a Uomini e Donne con Andrea Cerioli. La sua partecipazione al dating show si conclude con la scelta di Rama Lila Giustini, con la quale avrà una bella storia d’amore. I due iniziano a punzecchiarsi e provocarsi proprio durante le puntate del programma, scatenando grande curiosità nel pubblico per la futura coppia. Jonás e Rama concludono il programma da coppia, purtroppo però oggi scoppiata a causa di incompatibilità caratteriali. I due però sono tutt’ora in buoni rapporti e continuano a punzecchiarsi sui social.

Jonás Berami all’Isola dei famosi

Jonás Berami torna sul piccolo schermo partecipando da naufrago a L’Isola dei Famosi durante l’undicesima stagione. La sua sarà un’edizione molto fortunata del programma. Sarà infatti al fianco di Simona Ventura, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Christian Galella. Avrà un accesissimo litigio con la showgirl Paola Caruso a causa della sua impulsività, ma nonostante questo arriverà secondo alle spalle del pugile Giacobbe Fragomeni.

Video di Jonás Berami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440