Chi è Jonas Berami: che fa oggi, età, biografia e fidanzata

Jonás Berami è un attore e showman spagnolo molto famoso. In Italia ha ottenuto popolarità grazie la sua interpretazione nella soap-opera “Il segreto”; oltre alla sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne e al reality “L’Isola dei famosi”; dove si è posizionato secondo.

Chi è Jonás Berami?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 29 Aprile 1983
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Malaga (Spagna)
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: L’attore spagnolo ha tatuato un occhio di Ra sulla schiena: simbolo egiziano di protezione dal male.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jonas_berami_83
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Jonas Berami oggi

Jonás Sergio Berami nasce il 29 Aprile 1983 a Malaga, in Spagna. Le sue origini sono molto umili. La sua famiglia, infatti era una famiglia di pescatori e, dunque, l’ascesa di Jonás come attore ha aiutato genitori e fratello. L’attore spagnolo ha un bellissimo rapporto con la madre – la quale, durante l’avventura di Jonás nel dating show di canale 5, Uomini e Donne edizione 2014 – 2015 – è riuscita a scendere le scale del programma per fare una sorpresa a suo figlio: situazione che ha esplicitato la sensibilità dell’attore spagnolo e i suoi valori. Fan di Julio Iglesias, Jonás è stato legato alla influencer Rama Lila Giustini, conosciuta nel famoso dating show ideato da Maria De Filippi; dove è diventato anche molto amico anche dell’ex tronista Fabio Colloricchio. Oggi l’attore spagnolo vive ad Ibiza dove conduce una vita piena, tra locali e movida; continuando a lavorare come attore. Attualmente Jonas sembrerebbe essere fidanzato con una ragazza di nome Ariadna (qui il suo profilo Instagram).

Che lavoro fa?

Jonás Berami, da sempre appassionato di cinema, si trasferisce, giovanissimo, a Madrid dove frequenta alcuni corsi di recitazione. Nella città spagnola si inserisce in una scuola di cinema e recitazione dove assiste a lezioni dirette con l’attore Juan Carlos Corazza. Per mantenersi gli studi, nel frattempo, svolge moltissimi lavori: dal cameriere al barista e perfino clown da feste private. Nel 2007 comincia la sua carriera in televisione, ottenendo un ruolo nella serie spagnola “The Internship” e nel 2009 arriva anche al cinema con “Uccelli di carta” del regista Emilio Aragon. Nello stesso anno ottiene ruoli minori in Cannibals e Love Doll, oltre che nelle fictions “Lo stage” e “Strip”.

Berami, però, otterrà un grande successo, sia in Italia sia in Spagna, grazie l’ interpretazione di Juan Castañeda Pacheco nella soap opera “Il Segreto; ancora in onda sui canali Mediaset. Dopo aver ottenuto popolarità in Italia, l’attore spagnolo decide di intraprendere un percorso lavorativo nel Bel Paese, partecipando come tronista nella trasmissione di canale 5, Uomini e Donne; oltre a diventare un concorrente dell’Isola dei famosi, nel 2016. Nel 2013 lavora anche con la bella Megan Montaer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ✌?️

Un post condiviso da Jonás Berami (@jonas_berami_83)

Fidanzata

Quando la storia con la bella Rama Lila finisce, l’attore spagnolo si innamora di una donna di nome Serena per poi, nel 2017, essere stato avvistato con Adriana Perez Esmeralda, personal trainer spagnola. Oltre alle relazioni accertate, alcuni giornali e siti di gossip hanno presupposto – grazie anche all’amicizia che lega Jonás Berami all’eccentrico amico Bosco Cobos – che l’attore spagnolo fosse gay. Questo anche perché durante la permanenza di Bosco nella casa del Grande Fratello Vip in Italia, si erano create delle dinamiche che avevano fatto presupporre che tra Jonás e Bosco ci fosse di più. Niente di tutto questo, però, è stato mai confermato.

Jonás Berami a Uomini e Donne

Jonás Berami è stato anche uno dei protagonisti, insieme ad Andrea Cerioli, del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ricerca dell’amore per il bel Berami si è rilevata molto soddisfacente. In trasmissione, infatti, il ragazzo incontra la bella Rama Lila Giustini: sensibile anche se spesso fredda, divertente e provocatoria. I due, così, cominciano a stuzzicarsi e punzecchiarsi facendo appassionare il pubblico di canale 5 alla coppia. Nonostante litigi e accuse, Rama Lila e l’attore spagnolo escono insieme dal programma cominciando una bella storia d’amore. La simpatia dei due fa crescere i fans della coppia; anche perché – dopo il viaggio post-scelta – i due sembrano molto affiatati. Rama Lila e Jonás, però, si lasciano dopo mesi di relazione per questioni di incompatibilità caratteriali, anche se sono tutt’ora amici e continuano a stuzzicarsi amichevolmente sui social.

Jonás Berami all’Isola dei famosi

L’attore spagnolo è stato anche uno dei concorrenti più amati dell’undicesima edizione de L’Isola dei famosi. Jonás ha partecipato – insieme a Simona Ventura, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Christian Galella e molti altri – a un’edizione molto fortunata. Pur attirandosi alcune antipatie a causa della sua impulsività – soprattutto dopo un litigio avuto con la showgirl Paola Caruso – l’attore spagnolo è arrivato secondo, vinto solo dal pugile Giacobbe Fragomeni.

Video di Jonás Berami



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440