Chi è John Vitale: età, biografia, lavoro e Saranno Isolani

John Vitale è un go-go boy, un modello e spogliarellista napoletano alla sua prima apparizione televisiva. Difatti, differentemente da alcuni suoi colleghi di reality, John è stato sempre lontano dal mondo dello spettacolo; almeno finora. Difatti, John Vitale è, oggi, un finalista di Saranno Isolani: il reality per aspiranti naufraghi dell’Isola dei famosi 2019.

Chi è John Vitale?

  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 26 gennaio 1985
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Ponticelli (Napoli)
  • Professione: modello e spogliarellista
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: John Vitale ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo, in particolare sulle braccia e sulle mani. Si notano delle rose, una palma, un viso sulla mano destra e molti altri simboli di cui è difficile riconoscere il significato.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @johnvitaleofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

John Vitale è un modello e spogliarellista napoletano, entrato ufficialmente come concorrente di Saranno Isolani: il reality per aspiranti naufraghi de L’Isola dei famosi 2019. Grazie al suo fisico e la sua bellezza “virile”, John ha cominciato a lavorare nel mondo delle discoteche fin da giovanissimo. In particolare, il bel napoletano lavora come go-go boy: ovvero un ballerino specializzato in danze erotiche che solitamente si esibisce in cabaret, bar o discoteche, appunto. Negli anni, John si è avvicinato anche al mondo della moda, lavorando come indossatore o testimonial per vari brands; oltre a continuare ad esibirsi come spogliarellista. Molto richiesto nel napoletano, John Vitale è alla sua prima esperienza televisiva e si è già guadagnato un posto da finalista nel reality che precede L’Isola dei famosi, Saranno Isolani. Insieme a Giorgia Venturini, Alice Fabbrica e Yuri Rambaldi, John potrebbe raggiungere l’unico posto disponibile per entrare nel cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho un debole per le persone che restano. Lontano da me. A casa loro. Senza rompere i coglioni….. 👉🏼❤️

Un post condiviso da JOHN VITALE 🇮🇹 (@johnvitaleofficial)

Biografia

John Vitale nasce a Napoli il 26 gennaio 1985. Circa la vita privata del palestrato spogliarellista napoletano, non si hanno molte informazioni. Sui social, infatti, è difficile capire se John sia impegnato o single e non si hanno notizie circa le esperienze più importanti della sua vita. Dalla presentazione realizzata per il reality Saranno Isolani, è possibile, però, capire molto circa il carattere del bel go-go boy. John Vitale, infatti, si definisce un guerriero, una persona molto forte e audace anche se chi non lo conosce gli potrebbe imputare anche un tocco di presunzione. Appassionato di tatuaggi, di sport e di palestra, John condivide la sua indole musicale con un caro amico, Nando Soria, al quale deve molto perché unico a rimanergli vicino negli ostacoli della vita.

Probabilmente, la vita di John Vitale nasconde anche molti segreti dal momento che alcuni siti di Gossip presentano John come padre. Potrebbe esistere, infatti, un presunto figlio dello spogliarellista di cui, però, non abbiamo notizie certe.

John Vitale e Saranno Isolani

John Vitale, insieme a Mario Ferri, Eleonora Massara e molti altri volti più o meno conosciuti al mondo dello showbiz, è entrato nel cast del reality Saranno Isolani. Se i suoi compagni di viaggio appena citati sono stati velocemente eliminati dal programma, John potrebbe, invece, conquistare l’unico posto disponibile per volare in Honduras. Il voto per far diventare John Vitale un concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2019 spetta, ovviamente, al pubblico di canale 5!

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440