Chi è John Vitale: Biografia, Età, Lavoro e Isola dei Famosi

Pubblicato il

Chi è John Vitale: Biografia, Età, Lavoro e Isola dei Famosi

John Vitale è nato a Napoli nel 1985  ed è un modello e uno spogliarellista nelle discoteche e nelle feste private. E’ conosciuto soprattutto per aver partecipato al reality saranno isolani e da qui essere approdato all’Isola dei Famosi

Chi è John Vitale

  • Nome: John Vitale
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 26 gennaio 1985
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Ponticelli (Napoli)
  • Professione: modello e spogliarellista
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: John ha diversi tatuaggi su tutto il corpo. Alcuni dei più notevoli sono una testa di tigre sul petto e un viso sulla mano destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @johnvitaleofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

John Vitale è nato a Napoli nel gennaio del1985.Fisico palestrato è amante di tatuaggi sport e palestra. Si definisce macho napoletano , molto forte ,audace e un latin lover. Ha un matrimonio fallito con divorzio alle spalle e sembra sia anche padre di un bambino. Attualmente pare sia fidanzato. Indossatore e testimonial per diversi brand, nel napoletano è molto conosciuto e richiesto come spogliarellista.

Jhon Vitale Instagram

View this post on Instagram

Se ci credi fino in fondo ANDRÀ TUTTO BENE🍁

A post shared by JOHN VITALE 🇮🇹 (@johnvitaleofficial) on

Lavoro e Carriera

John Vitale ,napoletano, nella vita è un modello di diversi brand di moda e uno spogliarellista nelle discoteche e feste private. Si è avvicinato al mondo della televisione partecipando a Saranno Isolani il reality che può dare l’accesso, come concorrente, all’Isola dei Famosi 2019. Qui insieme a lui concorrono per l’ingresso all’Isola anche Giorgia Venturini, Alice Fabbrica e Yuri Rambaldi. Dopo aver vinto l’unico posto a disposizione entra nell’Isola per uscirne però volontariamente dopo tre sole puntate. Si ricordano anche le offese violente e volgari verso Barbara D’Urso. Ha partecipato anche all’Isola di Adamo ed Eva e a The Lady con Lory Del Santo.

Isola dei Famosi

John Vitale è entrato come concorrente del reality Saranno isolani insieme a Mario Ferri e Eleonora Massara .Qui sbaraglia tutta la concorrenza aggiudicandosi l’unico posto disponibile nel reality L’Isola dei Famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la trasmissione la presentatrice Alessia Marcuzzzi lo redarguisce per un suo vecchio post altamente offensivo nei confronti di Barbara D’Urso. La sua permanenza sull’Isola sarà breve in quanto si ritirerà nel corso della terza puntata.

Articolo di

Tag #saranno isolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *