Chi è John Erik Amici 21? Biografia, Età, Instagram ed Eliminazione

Pubblicato il

Chi è John Erik Amici 21? Biografia, Età, Instagram ed Eliminazione

John Erik è un ballerino di Amici 21. Ha 25 anni ed è originario di Roma. John Erik entra nella scuola di Amici battendo Cosmary ed entra a far parte del team di Veronica Peparini. John Erik partecipa al serale di Amici e viene eliminato nella terza puntata.

Chi è John Erik?

  • Nome: John Erik Dela Cruz
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1996
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerino
  • Tatuaggi: molti di cui alcuni sul collo e nel viso
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_delacruz96
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

John Erik Dela Cruz nasce a Roma nel 1996. Non si sa molto della sua vita, lui stesso però ha dichiarato di essersi formato nella danza inizialmente da solo, guardando e imitando video su internet. Dopo diversi anni di gavetta da autodidatta è entrato nell’Accademia Bounce Factory di Roma. Entra ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi e febbraio 2022, vincendo la sfida contro Cosmary.

Instagram

Il profilo instagram di John Erik conta quasi 7000 followers. Il ballerino pubblica spessp foto e video che lo vedono impegnato nella danza. In alcuni video John Erik compare insieme al corpo di ballo che ha accompagnato Aka7even in alcune sue esibizioni ad Amici 20.

John Erik Insta

John Erik Ballerino Amici 21

John Erik entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, in sostituzione di Cosmary. Chissà come andrà per lui, alle prese con i professori della scuola: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Dopo il suo ingresso si è scoperto che John aveva già partecipato come professionista ad Amici nel serale dello scorso anno. Durante una coreografia di hip-hop infatti John ballava insieme agli altri ballerini professionisti. Come la Peparini ha detto durante una sua esibizione, Jhon è uno dei talenti più puri in Italia per il suo stile.

Jhon è uno degli allievi della Scuola di Amici ad accedere al serale:nonostante il suo evidente talento John Erik viene eliminato durante la terza puntata del serale del programma. Il ballerino di Amici esce alla prima manche, dopo che la sua squadra ha perso la gara. La sua carriera continuerà sicuramente fuori da Amici.

I concorrenti di Amici 21 sono:

 

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.