Chi è Joele Milan Tronista Uomini e Donne: Biografia, Instagram e Lavoro

Pubblicato il

Chi è Joele Milan Tronista Uomini e Donne: Biografia, Instagram e Lavoro

Joele Milan è un ragazzo di 26 anni originario di Dolo in provincia di Venezia, lavora in una concessionaria automobilistica ed è noto al pubblico per essere un nuovo tronista di Uomini e Donne 2021 2022, condotto da Maria De Filippi. Il percorso di Joele Milan si è concluso in anticipo: è stato infatti cacciato dal trono perché ha tentato di accordarsi con la corteggiatrice Ilaria. La puntata in cui Joele abbandona il trono va in onda il 15 ottobre.

Chi è Joele Milan?

Nome Joele
Cognome Milan
Data di nascita 16 Giugno 1995
Segno Zodiacale Gemelli
Luogo di nascita Dolo (Venezia)
Età 26 anni
Professione concessionaria auto
Programmi Uomini e Donne 2021

Biografia

Joele Milan nasce a Dolo in provincia di Venezia, ma vive attualmente a Mirano sempre nella stessa provincia. Nasce sotto il segno dei gemelli e ha una sorella più grande di diversi anni alla quale è molto legato. Vive in casa con la madre e con un cane carlino che compare spesso nelle sue foto.

Lavoro

Joele Milan dopo il diploma di ragioneria (che ha conseguito con il voto di 64) inizia a lavorare presso una concessionaria auto della sua città, Mirano in provincia di Venezia. La concessionaria si chiama Stefar e vende auto a marchio Fiat.

Vita Privata

Joele Milan ha avuto una relazione seria finita in modo molto brusco: Joele ha infatti dichiarato di essere stato tradito dalla sua ex ragazza e di averla trovata a letto con il suo migliore amico. Per questo motivo la relazione si è immediatamente interrotta e Joele ne è rimasto molto scottato.

Tronista Uomini e Donne

Nell’agosto 2021 viene reso noto che Joele Milan sarà uno dei nuovi tronisti dello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Insieme a lui ci sono anche la milanese Andrea Nicole, nota per essere la prima ragazza tronista ad aver subito il processo di transizione, Matteo Fioravanti e Roberta Ilaria Giusti. Chissà se  in studio troverà l’appoggio degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Joele nella sua esperienza come tronista inizia uscendo con la stessa ragazza con cui esce Matteo. Dopo la messa in onda del video di presentazione, in cui Joele ha raccontato una recente delusione d’amore, l’ex ragazza ha commentato sui social che ciò che Joele ha raccontato non corrisponde alla verità.

Nelle registrazioni di Uomini e Donne avvenute il 26 settembre sembra che Joele Milan sia stato cacciato dal programma: Joele infatti durante un ballo, pensando di non essere ascoltato, ha parlato con una corteggiatrice tentando di accordarsi con lei per sentirsi di nascosto fuori dal programma. Ecco le parole usate dal sito Vicolodellenews, che ha riportato le anticipazioni esatte:

In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto. Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene.

Dopo la registrazione anche la corteggiatrice Ilaria ha commentato la situazione, dicendo che tutto è stato generato da un fraintendimento.

Instagram

Il profilo instagram di Joele conta quasi 3000 follower, numero che sicuramente si accrescerà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne 2021.

  • Profilo instagram ufficiale: @jeijjei
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Joele Milan Tronista Uomini e Donne

Curiosità

  • Joele ha numerosi tatuaggi, soprattutto concentrati sui pettorali e sulle braccia
  • ricercato nello stile ha anche avuto i capelli biondo platino
  • due dei suoi sport preferiti sono il basket e il calcio

Video

Il video di presentazione di Joele milan in studio per Uomini e Donne

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.